Vai al contenuto

due de rosa in vendita anni 90


ideafissa
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti stamattina nella mia zona(firenze) ero intenzionato ad acquistare le due de rosa in questione taglie grandi 57 e 58 anni 90,in condizioni buone una rossa montata tutta campagnolo e manubrio e pipetta cinelli e l'altra un incredibile verde molto bello ma con componentistica che lascia a desiderare.volevano troppo altrimenti erano gia' nel mio magazzino...

chi volesse acquistarle e chi ha voglia di spendere intorno ai 450 euro mi faccia un fischio io posso prendervele e spedirvele perche' in mezzo a quel po po di carbonio e titanio l'acciaio de rosa brilla da far paura...

tutto per passione e l'amore per l'acciaio

Modificato da ideafissa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

coda vengo a prenderle a firenze oggi

hahahha ragazzi tranquilli io voglio solo la percentuale...

tranquilli sono decenni che cercavo un di quei cosi con sù scritto de rosa, ma cmq io sono seriamente intenzionato a venire e poi ci facciamo una mangiata al bellaciao... mm lampredotto

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ideafissa, facci contenti a me ed a squarenoise, poi tutti a farci un lampredottino con un bel rosso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto. Per due banalissimi condorini da passeggio :-)

Oh, comunque anch'io posso venir giu domani stesso :-)

il tipo che li vende mi sta sul c..azz,e' troppo antipatico,tre mesi fa gli comprai la mia a una cifra banale e adesso mi spara i prezzi alti,ha visto che ho la tasca sempre piena quando vado da lui...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .