Sign in to follow this  
adry

ogni tanto si lascia trasportare, mia bella Vicini!

7 posts in this topic

Per i treni regionali del cazzo che hanno gli alloggi biciclette sotto i sedili dei viaggiatori...

Per la serie : anche la bici viaggia scomoda! (anche se così non mi si è mossa di un mm!);

o essere poser in treno! ahaaha cazzo di fatti. :)

post-1205-0-45420200-1309266305_thumb.jp

Se il treno e' un minuetto i sedili sopra i posti bici si ribaltano.

Se c'e' gia' qualcuno seduto lo fai sloggiare, se non vuole sloggiare e' un altro discorso e li' allora dipende.

Se poi ti scoccia che la bici stia in piedi tenuta solo dalla ruota anteriore allora hai fatto bene a metterla cosi'.

(Foto del treno e del suo interno qui)

Edited by Valter (see edit history)

Se il treno e' un minuetto i sedili sopra i posti bici si ribaltano.

Se c'e' gia' qualcuno seduto lo fai sloggiare, se non vuole sloggiare e' un altro discorso e li' allora dipende.

Se poi ti scoccia che la bici stia in piedi tenuta solo dalla ruota anteriore allora hai fatto bene a metterla cosi'.

(Foto del treno e del suo interno qui)

era così giusto per sorridere e polemizzare...cmq sopra il suddetto sedile, del minuetto, c'era una cavolo di signora dalla mole possente, con tanto di elettrodomestico kenwood! non me la sono sentita di farla spostare! :)

stava pure impaurita che sbagliasse la stazione di arrivo!

La meraviglia è che gli alloggi sono messi a cazzo, non credevo che fossero fissati a terra...

Le genialate proprio!

Scesa la signora, l'ho messa lì, nel suo posto, con la ruota posteriore...e finalmente "si è riposata" :)

E' che questi alloggiamenti son davvero fatti a cazzo: se il treno e' affollato c'e' da litigare come se ti dovessero fare un favore a lasciarti mettere la bici, e se riesci a metterla sta comunque tenuta su' da una ruota e quando ho le borse dietro la devo sempre fissare anche al mancorrente con un cordino per non sforzare troppo i raggi. Veramente una soluzione a cazzo, appunto, tanto vale fare come hai fatto tu.

Per i treni regionali del cazzo che hanno gli alloggi biciclette sotto i sedili dei viaggiatori...

Per la serie : anche la bici viaggia scomoda! (anche se così non mi si è mossa di un mm!);

o essere poser in treno! ahaaha cazzo di fatti. :)

Sei il solito poser..ogni scusa è buona!!!eheheh