Vai al contenuto

Aria che si taglia con il coltello


Pherrill'o
 Share

Recommended Posts

Posso dire che comincio a non capirci più un emerito cazzo?

Ho però la gran certezza che giù in cortile c'è la mia bici.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio pvt che nemmeno un bambino con problemi di 8 anni, ahahah

Loggati per vedere il contenuto

sempre lui e altri due sfigati, ahahah

Loggati per vedere il contenuto

s3p ti deve bruciare il culo se stai a guardare quello che scrivo su facebokk e posti pure i pm che ti mando..

io ti ho mandato pm x evitare polemica in pubblico.. ma tu cerchi questo vero?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il fatto sta che non si puo piu scrivere niente... xche ormai ci sono le fazioni ( sopratutto milanesi ) che si insultano una con l'altra

che palle raga!

Link al commento
Condividi su altri siti

<seriocomico dice : niente. sempre peggio. >

c'è pure chi gli da il + 1...

fratello di bicicletta fissa la mia era una considerazione sull'andamento generele valida un po per tutti e contro nessuno

una considerazione democristiana come la mia come fai a non darci +1 ?

arhhh!!!

non intendevo a te figurati ! rafforzavo il tuo sempre peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

organizziamo un bell aperitivo.. io porto le birra e i barnelli :)

la simpatia l'ho finita mi spiace :)

scherzo ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che comincio a non capirci più un emerito cazzo?

Ho però la gran certezza che giù in cortile c'è la mia bici.

saggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che comincio a non capirci più un emerito cazzo?

Ho però la gran certezza che giù in cortile c'è la mia bici.

saggio

Grazie Hux, sarà che un bel pezzo di quella bici è stata tua ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che comincio a non capirci più un emerito cazzo?

Ho però la gran certezza che giù in cortile c'è la mia bici.

saggio

Grazie Hux, sarà che un bel pezzo di quella bici è stata tua ;)

mi fa piacre che adesso sia tua ...purtroppo non l' ho ancora vista ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

'camadonna!

io sono l'unico a bannare

Loggati per vedere il contenuto
per tenere questo forum pulito e mi prendo anche i nomi perché lo faccio.

la realtà è che siete un branco di ineducati che non ha la minima idea di quali siano le regole di comportamento nel web 2.0 e di ciò ci sono esempi ogni giorno come i furbetti nel mercatino o gli scemi che fanno i bulli in discussioni generali.

non servirebbero diecimila moderatori, a meno che non avessero la possibilità di venire a casa vostra a prendervi fisicamente a calci in culo ogni volta che vi viene un colpo di mona.

generalizzo perché sono pigro, bestemmio perché sono veneto.

pak, ti dovrebbero dare le chiavi del paese, altro che del forum...il finale poi è roba che vorrei scritta sulla mia tomba (anche se non sono veneto, e anche se sabato ci è mancato veramente un soffio che i miei andassero dal marmista...)

cmq il fatto sta che non si puo piu scrivere niente... xche ormai ci sono le fazioni ( sopratutto milanesi ) che si insultano una con l'altra

che palle raga!

azz...però figo se finisse alla guerrieri della note, in uno scontro totale tra fazioni, daje che ci si fa su un teaser subito..

tornando seri, beh, ovvio che aumentando il bacino di utenti la statistica è implacabile e le teste di cazzo ti arrivano, ma trovo questo spazio uno dei meglio riusciti e più divertenti in assoluto, dove da molte parti si vede trasudare passione, che poi in qualche angolo coli anche merda ci sta...

E' un po' anche un mio difetto e non ho paura ada mmetterlo tentare di "seppellire con una battuta" chi fa domande di assurdità fotonica, e forse il nomino in verde dovrebbe farmi assumere una posizione più da calmiere...ma a volte proprio non la si fa e poi c'è pak che alla fine mi convince che la via del sarcasmo paga sempre.

che dire, ho la fortuna di conoscere di persona davvero tanti di voi e senza questo spazio non sarebbe stato possibile, altri ne arriveranno e magari per 4 minchioni trovo un amico in più e questo, in fondo, mi basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il fatto sta che non si puo piu scrivere niente... xche ormai ci sono le fazioni ( sopratutto milanesi ) che si insultano una con l'altra

che palle raga!

crips2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se il problema fosse solo quello dei bimbi minchia la cosa sarebbe facile.

vedi il subnormale che non voleva leggere le regole del mercatino perché faceva la terza media, l'han mandato a cagare tutti, è stato messo in moderazione, adesso sembra a posto. l'inesperienza e la giovane età spesso giocano dei brutti scherzi ma è abbastanza chiaro che la prossima volta se ne andrà direttamente a vendere le grazielle su subito.it.

il problema grosso sono gli utenti datati che si mettono a fare i fenomeni senza alcun motivo, guardate s3p, ogni suoi 3 messaggi o gli devo cancellare un post o mi arriva una segnalazione di qualcuno perché ha pisciato fuori dal vaso. ma s3p è solo uno dei tanti, ce ne sono altri che non si capisce che problemi abbiano col mondo e che se non danno contro agli altri utenti stanno male.

poi c'è la questione delle varie fazioni milanesi che si punzecchiano ogni post. ragà, ma che problemi avete? vi date una calmata? eddai che qui si sta bene.. almeno quando non fa sto caldo!

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora capito alla fine chi e' che ce l'ha piu' lungo.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .