Vai al contenuto

Aria che si taglia con il coltello


Pherrill'o
 Share

Recommended Posts

che esempi ti devo portare? i pm della gente che mi dice che hai rotto il cazzo? le segnalazioni suoi tuoi post fuori luogo? le discussioni nella sezione moderatori che si lamentano perché sei un caga minchia? poi di cosa vuoi le "scuse pubbliche" che è già il secondo pm che mi scrivi? chiedi un po' in giro quanto sei simpatico e quanto sei benvoluto sul forum se vuoi delle risposte.

comunque guarda, non sei mica l'unico, ce ne sono mille altri di utenti che invece di parlar di bici degenerano, ho messo il tuo nome perché proprio negli ultimi giorni in due si sono lamentati di te.

Stai calmati, mai parlato di "scuse pubbliche" nel MP che giustamente ti ho inviato dopo che hai cagato fuori dal vasino, ma educatamente, solo di "chiarimento" dopo quelle tue dichiarazioni pubbliche prive di qualsiasi fondamento ma atte ad usarmi come capro espiatorio per questa "situazione". Hai usato me perchè fondamentalmente sei un senza palle, non lo fossi lo faresti anche con persone che conosci realmente, ma capisco che sia più rischioso e antipatico, cmq non prenderla sul personale.

Per il resto ahahah, non mi tange e nemmeno stupisce sapere che ci siano una manciata di utenti che vanno a lamentarsi dalla maestra perchè probabilmente sono il più vivace della classe che spesso rompe questo clima da catechesi che tanto cerchi di far mantenere sul tuo forum :D

  • Like 6
  • Downvote 9
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è l'andazzo di gran parte degli utenti sbagliato

guardate questo post per esempio

(messaggio preso a caso, nulla di personale)

non che non ne sia d'accordo con quello che c'è scritto ma non c'è nessun bisogno di offendere gratuitamente, in particolare un nuovo utente, sbaglio? ma come questo messaggio ce ne sono mille altri. dai su, non spaccate le palle a gratis, né ai nuovi né ai vecchi, che poi le lamentele me le becco tutte io in pm :)

poi sarà il caldo, chissà

Cazzo Ciaba la gente ha bisogno di rompicazzo che dicano le cose come stanno , non si può sempre dire delle bugie o essere per forza dei buonisti.. La maggior parte delle bici che stanno arrivando negli ultimi periodi sono una cacata stratosferica e io ci tengo a farlo notare. Non ho mai avuto problemi a dire quello che penso

il CINISMO salverà il mondo!!! !!!

non sono del tuo stesso parere, quando ti facevi i seghini sulle bici che vedevi su pig magazine, questo forum aveva già mille utenti e quando ti sei iscritto non avrai avuto sicuramente un nagasawa, ma penso che nessuno ti abbia dato dello sfigato o ti abbia detto "che domande di merda, non sai usare google?". io di solito me la prendo solo con quelli che non vogliono seguire le regole del forum o quelli che cercano di fottere gli altri, sulle bici non mi esprimo, a parte la storia di polipo, perché sicuro c'è gente che ne sa più di me quindi sono l'ultimo che può dare giudizi.. l'estetica è un altro paio di maniche ma il tono e il tatto sono cose importanti in ogni contesto!

guardate s3p, ogni suoi 3 messaggi o gli devo cancellare un post o mi arriva una segnalazione di qualcuno perché ha pisciato fuori dal varo.

Qui Ciaba scusami ma hai detto una cagata..

se non è cosi portami almeno un paio di esempi.

attendo :)

che esempi ti devo portare? i pm della gente che mi dice che hai rotto il cazzo? le segnalazioni suoi tuoi post fuori luogo? le discussioni nella sezione moderatori che si lamentano perché sei un caga minchia? poi di cosa vuoi le "scuse pubbliche" che è già il secondo pm che mi scrivi? chiedi un po' in giro quanto sei simpatico e quanto sei benvoluto sul forum se vuoi delle risposte.

comunque guarda, non sei mica l'unico, ce ne sono mille altri di utenti che invece di parlar di bici degenerano, ho messo il tuo nome perché proprio negli ultimi giorni in due si sono lamentati di te.

Sicuramente non ho mai mandato a fanculo nessuno per gli aiuti anzi sono sempre disponibilissimo a dare consigli, e sono lieto quando le persone mi contattano in pm per dei consigli. giustamente sul fatto che io non abbia modi di fare sopraffini ti do pienamente ragione e mi scuso con tutti quelli che ho offeso, ma sono fatto così ,

ps: le seghine me le faccio solo sulle foto delle mamme dei miei amici !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai usato me perchè fondamentalmente sei un senza palle, non lo fossi lo faresti anche con persone che conosci realmente, ma capisco che sia più rischioso e antipatico, cmq non prenderla sul personale.

Senti da che pulpito

  • Like 3
  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

che esempi ti devo portare? i pm della gente che mi dice che hai rotto il cazzo? le segnalazioni suoi tuoi post fuori luogo? le discussioni nella sezione moderatori che si lamentano perché sei un caga minchia? poi di cosa vuoi le "scuse pubbliche" che è già il secondo pm che mi scrivi? chiedi un po' in giro quanto sei simpatico e quanto sei benvoluto sul forum se vuoi delle risposte.

comunque guarda, non sei mica l'unico, ce ne sono mille altri di utenti che invece di parlar di bici degenerano, ho messo il tuo nome perché proprio negli ultimi giorni in due si sono lamentati di te.

Stai calmati, mai parlato di "scuse pubbliche" nel MP che giustamente ti ho inviato dopo che hai cagato fuori dal vasino, ma educatamente, solo di "chiarimento" dopo quelle tue dichiarazioni pubbliche prive di qualsiasi fondamento ma atte ad usarmi come capro espiatorio per questa "situazione". Hai usato me perchè fondamentalmente sei un senza palle, non lo fossi lo faresti anche con persone che conosci realmente, ma capisco che sia più rischioso e antipatico, cmq non prenderla sul personale.

Per il resto ahahah, non mi tange e nemmeno stupisce sapere che ci siano una manciata di utenti che vanno a lamentarsi dalla maestra perchè probabilmente sono il più vivace della classe che spesso rompe questo clima da catechesi che tanto cerchi di far mantenere sul tuo forum :D

Solo per sapere, eh: quando uno può prenderla sul personale?

A me questa retoricissima frase proprio non piace, uno dice: oh, sei un coglione, ma niente di personale, constatavo solo.

Personale: riguarda la persona...

Accusi gli altri di essere senza palle e fai il supertosto, allora risparmiati quella frase, sii coerente.

(Ah, niente di personale, ovviamente)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono del tuo stesso parere, quando ti facevi i seghini sulle bici che vedevi su pig magazine, questo forum aveva già mille utenti e quando ti sei iscritto non avrai avuto sicuramente un nagasawa, ma penso che nessuno ti abbia dato dello sfigato o ti abbia detto "che domande di merda, non sai usare google?". io di solito me la prendo solo con quelli che non vogliono seguire le regole del forum o quelli che cercano di fottere gli altri, sulle bici non mi esprimo, a parte la storia di polipo, perché sicuro c'è gente che ne sa più di me quindi sono l'ultimo che può dare giudizi.. l'estetica è un altro paio di maniche ma il tono e il tatto sono cose importanti in ogni contesto!

sante parole..

piu che dei newcomer indisciplinati mi preoccuperei esattamente di questo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lol per il senza palle e il hai cagato fuori dal vasino. ho sempre detto le cose che dovevo dire a chiunque non si fosse comportato a modo o secondo le regole, mai fatto distinzioni. infinite litigate con matteo o aldone in pubblico non sono mancate in questi anni, ma forse eri troppo impegnato a trollare sui forum di booster truccati.

per le lamentele è più che normale, un po' meno normale che altri mod mi scrivano per chiedermi cosa fare con te. e poi non sei più vivace o più simpatico, sei solo e sempre fuori luogo e non ho ancora trovato discussioni in cui il tuo contributo sia stato utile. cmq non prenderla sul personale.

per il clima da catechesi, mi spiace ma sono abituato a provare a far funzionare le cose, non mi piace avere una situazione in cui ogni utente dice cose a caso aspettando le risate o l'approvazione degli altri. forse sbaglio ma quando ho pensato al mio forum l'ho pensato come un posto tranquillo in cui uno poteva scrivere liberamente senza per forza doversi aspettare le prese per il culo dall'hater di turno.

poi hai detto bene, il tuo forum, se non ti piace ce ne sono tanti :D

uhm, d'accordo solo in una minima parte, hai esagerato di nuovo :)

Hai usato me perchè fondamentalmente sei un senza palle, non lo fossi lo faresti anche con persone che conosci realmente, ma capisco che sia più rischioso e antipatico, cmq non prenderla sul personale.

Senti da che pulpito

scusami di nuovo

  • Like 2
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che esempi ti devo portare? i pm della gente che mi dice che hai rotto il cazzo? le segnalazioni suoi tuoi post fuori luogo? le discussioni nella sezione moderatori che si lamentano perché sei un caga minchia? poi di cosa vuoi le "scuse pubbliche" che è già il secondo pm che mi scrivi? chiedi un po' in giro quanto sei simpatico e quanto sei benvoluto sul forum se vuoi delle risposte.

comunque guarda, non sei mica l'unico, ce ne sono mille altri di utenti che invece di parlar di bici degenerano, ho messo il tuo nome perché proprio negli ultimi giorni in due si sono lamentati di te.

Stai calmati, mai parlato di "scuse pubbliche" nel MP che giustamente ti ho inviato dopo che hai cagato fuori dal vasino, ma educatamente, solo di "chiarimento" dopo quelle tue dichiarazioni pubbliche prive di qualsiasi fondamento ma atte ad usarmi come capro espiatorio per questa "situazione". Hai usato me perchè fondamentalmente sei un senza palle, non lo fossi lo faresti anche con persone che conosci realmente, ma capisco che sia più rischioso e antipatico, cmq non prenderla sul personale.

Per il resto ahahah, non mi tange e nemmeno stupisce sapere che ci siano una manciata di utenti che vanno a lamentarsi dalla maestra perchè probabilmente sono il più vivace della classe che spesso rompe questo clima da catechesi che tanto cerchi di far mantenere sul tuo forum :D

Solo per sapere, eh: quando uno può prenderla sul personale?

A me questa retoricissima frase proprio non piace, uno dice: oh, sei un coglione, ma niente di personale, constatavo solo.

Personale: riguarda la persona...

Accusi gli altri di essere senza palle e fai il supertosto, allora risparmiati quella frase, sii coerente.

(Ah, niente di personale, ovviamente)

poi io del dare del coglione ad un tipo che reputo coglione, non ci vedo nulla di male. non credo che ci possano stare tutti simpatici o antipatici, poi oh se qualcuno vuole fare il paraculo, che lo faccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il problema è anche un altro: in questo forum manca l'innovazione. Mi spiego meglio. Alla fine i telai che fanno più gola sono datati, idem le componenti. Quindi non si aspetta l'uscita del nuovo modello di pedivella o di telaio o chessoio per provarlo e recensirlo. Questo significa che dopo un anno che sei sul forum, hai letto, ti sei informato ti crei un tuo gusto personale. A quel punto diventa normale che gli utenti iscritti da più tempo smettano di scrivere o lo facciano sempre meno e sempre più discussioni siano aperte dai novelli. Poi ovvio scazzano loro a non impegnarsi un minimo a cercare, ma sbagliano anche gli altri a cazziarli.

altra cosa, ma c'è veramente gente che scrive messaggi privati per chiedere spiegazioni se uno a scritto qualcosa che non gli sta bene? o ma ripigliatevi! è un forum! fuori a pedalare.

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che esempi ti devo portare? i pm della gente che mi dice che hai rotto il cazzo? le segnalazioni suoi tuoi post fuori luogo? le discussioni nella sezione moderatori che si lamentano perché sei un caga minchia? poi di cosa vuoi le "scuse pubbliche" che è già il secondo pm che mi scrivi? chiedi un po' in giro quanto sei simpatico e quanto sei benvoluto sul forum se vuoi delle risposte.

comunque guarda, non sei mica l'unico, ce ne sono mille altri di utenti che invece di parlar di bici degenerano, ho messo il tuo nome perché proprio negli ultimi giorni in due si sono lamentati di te.

Stai calmati, mai parlato di "scuse pubbliche" nel MP che giustamente ti ho inviato dopo che hai cagato fuori dal vasino, ma educatamente, solo di "chiarimento" dopo quelle tue dichiarazioni pubbliche prive di qualsiasi fondamento ma atte ad usarmi come capro espiatorio per questa "situazione". Hai usato me perchè fondamentalmente sei un senza palle, non lo fossi lo faresti anche con persone che conosci realmente, ma capisco che sia più rischioso e antipatico, cmq non prenderla sul personale.

Per il resto ahahah, non mi tange e nemmeno stupisce sapere che ci siano una manciata di utenti che vanno a lamentarsi dalla maestra perchè probabilmente sono il più vivace della classe che spesso rompe questo clima da catechesi che tanto cerchi di far mantenere sul tuo forum :D

Bè se nn ti piace questo clima così da "chiesa" e vuoi sovvertire tutto e sei il più vivace prendi e vai su un altro forum,o meglio fanne uno te così sei il moderatore e fai quello che vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel dubbio io mi sono iscritto per le bici e sono rimasto per Frannie.

Continuo a rimanere per Frannie:)

...PAROLE STRA-SANTISSIME!

...CONFERMO & SOTTOSCRIVO!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima volta che ho sentito la parola vivace ero alle elementari.

l'ultima volta che l'ho letta era su un pacchetto di patatine piu gusto.

comunque sto topic è veramente bello.

amo fixed forum soprattutto per le polemiche.

bravi tutti!

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .