Vai al contenuto

Nisi pista speciale e freno?


Giorgio Casale
 Share

Recommended Posts

Potrei scrivere una belinata, quindu non insultatemi..:)

È possibile applicare un freno sul cerchio anteriore che in questo caso è un Nisi speciale pista, quindi senza esplicita pista frenante???

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo farei, metterei all'anteriore una ruota con cerchio neto per bici da strada, in modo da non deturpare con segni di frenata un magnifico cerchio Nisi nato per la pista.... magari quando vorrai passare al brakeless rimontaci il nisi...

Anche se personalmente, non credo sia una buona cosa mettere cerchi vintage da pista su bici da uso quotidiano..

Che bici stai assemblando??

Link al commento
Condividi su altri siti

Versione fixed di un legnano anni 70, colorazione originale "Bianchi".. Montaggio con piega- reggi e attacco 3t, sella montegrappa, guarni campa pista e ruote mozzi campa pista cerchi nisi pista.. Su carta dovrebbe venire veramentr bene, in puro stile vintage...

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora vai senza freno, suvvia!:)

Anzi, sai che ti dico?

sch2pet3h.jpg

Loggati per vedere il contenuto
le istruzioni in dettaglio

Modificato da Nephasto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Versione fixed di un legnano anni 70, colorazione originale "Bianchi".. Montaggio con piega- reggi e attacco 3t, sella montegrappa, guarni campa pista e ruote mozzi campa pista cerchi nisi pista.. Su carta dovrebbe venire veramentr bene, in puro stile vintage...

telaio legnano pista o strada??

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i componenti sopraffini e pista che intendi montarci (guarnitura/ruote)io non ci metterei il freno, altrimenti montaci una ruota strada, magari sempre con mozzo campa ma strada e con un bel cerchiettino vintage...insomma io non me la sentirei di rigare un cerchio pista, che oltre a perdere di valore perde sopratutto il suo metallico e immacolato fascino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i componenti sopraffini e pista che intendi montarci (guarnitura/ruote)io non ci metterei il freno, altrimenti montaci una ruota strada, magari sempre con mozzo campa ma strada e con un bel cerchiettino vintage...insomma io non me la sentirei di rigare un cerchio pista, che oltre a perdere di valore perde sopratutto il suo metallico e immacolato fascino!!!

Sono anch'io su questa idea.... Ideale, se si vuole mettere un freno, utilizzare quindi un cerchio vintage strada..Nisi fece qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un occhio qui:

http://velobase.com/ViewBrand.aspx?BrandID=27484105-7367-41b3-bf11-db9b7d9cdb17

gli sludi 290 sono molto simili agli M20 pista speciale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a mettere un post sotto CERCO, non ci metto la mano sul fuoco, ma roba simile, mi sa che qualcuno ce l'ha qui sul forum... buona ricerca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .