GG1987

Guarnitura di Ciclistica

3 posts in this topic

Visto che alla lasco che monto adesso si è ovalizzata la corona (sarà riutilizzata per una futura singlespeed), vorrei cambiare guarnitura.

Ho visto che ciclistica vende la sua a 70 euri, pedivelle da 165 e BCD 144, quindi ho anche la possibilità di cambiare facilmente corona e poi nera mi stuzzica!

Qualcuno che ce l'ha su mi sa dire com'è? La prendo o ci metto qualcosa vicino ai 70 e prendo un prodotto migliore?

Modalità "La volpe e l'uva" ON

Non prendo la sugino 75 perchè non mi piace l'estetica!!!!!!!XXXDDD

Modalità "La volpe e l'uva" OFF

Sei sicuro che la lasco ha la corona ovalizzata o il foro del perno è decentrato come è successo a me e tanti altri?

Controlla la posizione dei pedali in cui la catena è più molla, poi smonta la corona e rimontala in un altra posizione, vedrai che la posizione dei pedali dove la catena è molla è sempre la stessa, il problema sta proprio nella bassa qualità della realizzazione.. E come la lasco tante altre guarniture che ho il sospetto escano tutte dallo stesso posto..

OK, provvederò a controllare, ma qualcuno che ha comprato la guarnitura da ciclistica non c'è? Come vi siete trovati?