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problema forature frequenti


Braccobaldo
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Ragazzi,

sono esasperato, ogni 3 giorni mi trovo con la ruota a terra, spine e forasacchi sono il mio incubo e non ce la faccio proprio più.

Che posso fare?

Al momento ho dei vittoria zaffiro pro, inizio a pensare troppo leggeri e delicati per il tipo di strade su cui pedalo, quindi devo prendere in cosniderazione altro.

Edited by Braccobaldo (see edit history)
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Domanda stupida ma d'obbligo..ogni volta che fori controlli che dal lato interno del copertone non ci sia nulla..?

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Monti i 23C?

Se c'entrano prova a mettere almeno i 25 o i 28.

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Monti i 23C?

Se c'entrano prova a mettere almeno i 25 o i 28.

Quello c'entra poco..non è la sezione che fà la grossa differenza..se monti i 28 e poi li tieni a 5 atmosfere fori uguale..la pressione conta molto..a quanto li tieni di solito..?

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eccomi,

allora sono dei 700X23c 60 TPI.

Foro puntualmente sul battistrada, spinette infami che si conficcano proprio dentro, idem per i forasacchi. La pressione è a norma, come suggerito sul copertone anche se tendo a tenerli un po' sgonfi.

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Io uso questi http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=24611 hanno sotto il battistrada una protezione contro le forature (entro un certo limite non è kevlar).é importante come già citato da altri la pressione (fori da pizzicatura di solito son 2)il fatto di aver rimosso il corpo che ha provocato il foro (non basta in alcuni casi passare con la mano bisogna rivoltare il copertone e spingere fiori la spina che non ha piu la punta ma che è infilata nella copertura)controllare il nastro paraniple, se prenta sbavature sui bordi, crepe sopra il foro dei niple, pieghe strane o troppo stretto per il tuo cerchio sostituirlo.Farti benedire (dal meccanico del mio paese) che anni fa mi disse "Vai è non forare più" !

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Io uso questi http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=24611 hanno sotto il battistrada una protezione contro le forature (entro un certo limite non è kevlar).é importante come già citato da altri la pressione (fori da pizzicatura di solito son 2)il fatto di aver rimosso il corpo che ha provocato il foro (non basta in alcuni casi passare con la mano bisogna rivoltare il copertone e spingere fiori la spina che non ha piu la punta ma che è infilata nella copertura)controllare il nastro paraniple, se prenta sbavature sui bordi, crepe sopra il foro dei niple, pieghe strane o troppo stretto per il tuo cerchio sostituirlo.Farti benedire (dal meccanico del mio paese) che anni fa mi disse "Vai è non forare più" !

La mia intenzione infatti èquella di cambiare copertoni mettendone di più duri, mi hanno suggerito anche i vittoria rubino pro tech. Riguardo la pressione a questo punto non ho ben capito se posso gonfiarle alla pressione suggerita o meglio gonfiarle di più o meno.

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eccomi,

allora sono dei 700X23c 60 TPI.

Foro puntualmente sul battistrada, spinette infami che si conficcano proprio dentro, idem per i forasacchi. La pressione è a norma, come suggerito sul copertone anche se tendo a tenerli un po' sgonfi.

Un pò sgonfi per te quant'è..?

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schwalbe durano plus (23 o 25) un po pesanti ma non ho mai mai forato passo anche sui vetri (adesso me lo sono chiamata)

la pressione meglio alta che bassa

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