Vai al contenuto

Informazioni su Zero2cicli


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ero su eBay alla ricerca di pezzi e mi sono imbatutto in annunci su queste Guarniture Sugino Messanger zero2cicli.

Hanno anche altri pezzi sempre colori particolari.

Ho contattato il venditore e mi hanno detto che sono a Milano zona Bovisa se non ho capito male.

Qualcuno sa dirmi di più?!?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho conosciuti, ho portato la bici a fare qualche regolazione dopo averla montata. Sono molto simpatici e ci capiscono, mi hanno risolto il problema della linea catena che mi stava facendo impazzire e altre cazzate che avevo combinato... Assemblano fisse, le fanno come la voi, e ti posso dire che quando sono andato da loro le ho viste e sono veramente belle, anzi sono quasi convinto a prenderne una da loro visto che la mia è troppo piccola di telaio e vorrei cambiarla. Ho visto anche le guarni che hai allegato e sono veramente fighe!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente non sono sugino messenger

sono guarniture china rimarchiate ,qualità lasco più o meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente non sono sugino messenger

sono guarniture china rimarchiate ,qualità lasco più o meno..

io le ho viste e sono le Messanger, dietro la pedivella c'è il logo (S con la corona) e l'incisione del modello (RD2). Direi che sono loro con la personalizzazione

http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/guarnitura-pista-messenger-rd2-sugino

Per il sito mi hanno detto che lo stanno facendo, poi non so...

Modificato da smemox (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente non sono sugino messenger

sono guarniture china rimarchiate ,qualità lasco più o meno..

sei sicuro? un negozio non può vendere merce taroccata

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sono delle Sugino non messenger

Questa è una sugino "uno" fatta per Condor Cycles e la vendono a 75 sterline.

http://www.condorcycles.com/components/com_virtuemart/show_image_in_imgtag.php?filename=/components/com_virtuemart/shop_image/product/Condor_Uno_Chainset_OnBike_Blk.jpg&newxsize=700&newysize=525

Sempre Condor la Sugino 75 la vende a 290 sterline silver e 309 nera. Sugino è un marchio farà prodotti di fascia diversa non ci vedo nulla di strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .