Vai al contenuto

BIANCHI LITE ALLOY 2001 RUBATA A TORINO


 Share

Recommended Posts

Porco!

Mi hanno rubato la Bianchi!

Oggi dalle 14.30 alle 16.00 nel Cortile del Maglio, zona porta palazzo (Torino), qualche stronzo a pensato bene di rubarmi la bici! BIANCHI LITE ALLOY DEL 2001!

Chiunque la vedesse o incrociasse uno stronzo che la pedala mi contatti e gli tiri una catena sulle gengive!

Allego anche una foto.

Grazie in anticipo a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie andy! se caso mai, cosa molto improbabile, la vedessi li ingiro fammi un pronto e vedo di correre sul posto!

Ti lascio il numero con un MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai tutta la mia solidarietà.

Io e mio fratello stiamo sempre con gli occhi aperti, in cerca delle nostre due Cinelli scomparse il 14 scorso... Lascia il tuo numero o mandacelo in MP, magari nelle nostre ricerche incrociamo la tua...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Oggi è apparso questo annuncio su subito:

http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-taglia-51-torino-28329039.htm

magari han solo preso la foto da google ma mi sembrava doveroso avvertire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è apparso questo annuncio su subito:

http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-taglia-51-torino-28329039.htm

magari han solo preso la foto da google ma mi sembrava doveroso avvertire.

è la stessa..!! cmq pure a me l han rubata in questi giorni.. spero di beccarli e fargli saltar fuori pure la mia.. che son sicuro sia sempre la stessa gente..

bastardi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma secondo voi uno che deve vendere una bici rubata cerca la foto in rete e mette quella di un forum dove si dice chiaramente come stanno le cose? Cioè, o questi sono proprio rincoglioniti nell'anima o ci pigliano per il culo. Io penso la seconda.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è apparso questo annuncio su subito:

http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-taglia-51-torino-28329039.htm

magari han solo preso la foto da google ma mi sembrava doveroso avvertire.

è la stessa..!! cmq pure a me l han rubata in questi giorni.. spero di beccarli e fargli saltar fuori pure la mia.. che son sicuro sia sempre la stessa gente..

bastardi..

Ragazzi non scherziamo! Contattare subito l'inserizionista

Link al commento
Condividi su altri siti

Però nella descrizione dice sella bianca e due portaborracce... la misura corrisponde? Magari è qualcuno che non aveva voglia di far la foto ha cercato con google immagini e ha trovato quella non sapendo neanche da dove viene, ma magari mi sbaglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, è ovvio che bisogna contattare l'inserzionista. Alla fine una speranza c'è sempre. Però mi sembra strano andare a prendere una foto dove una delle prime parole che appaiono è "rubata".

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma a cambiare una sella ed aggiungere un bortaborraccia non ci vuole una scienza; poi perchè un inserzionista deve prendere un'immagine da google quando minimo il suo cellulare, il suo ipod e sua nonnna possono fare foto?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato su google, l'immagine compare tra i risultati se cerchi bianchi lite alloy, ma comunque ce ne vuole a prendere proprio quella che rimanda a un topic bici rubata!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno alla fine ha contattato questo fantomatico e direi privo di fantasia inserzionista o no?

comunque veramente poco stile per il tipo/la tipa che vnde la bici...fa due foto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .