Vai al contenuto

LOW


Finuz
 Share

Recommended Posts

Cazzeggiando sono arrivato a trovare questo telaio...non ne avevo mai sentito parlare,ho scoperto che è una piccola azienda di SF che fa telai in alluminio belli cazzuti, ne fanno di due tipi,questo(prima foto) è il track normale, poi ne fanno uno pursuit(altra foto)....ne avete mai sentito parlare???che ne pensate???

tumblr_lmwa9dRZqt1qevsdho1_1280.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJ6IHWSU3BX3X7X3Q&Expires=1309014792&Signature=nHaOQPbHwMo6eBaGvgsws3RjSOI%3D

tumblr_lmxx64CRQT1qevsdho1_1280.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJ6IHWSU3BX3X7X3Q&Expires=1309015241&Signature=NI305QMp2rqBbNADZN2yl2oalkY%3D

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un amante di tubi ciccioni e ruote a profilo altissimo, ma il secondo mi piace di più.

(W le bici snelle).

:)

Neanche io sono un amante dell'alu con tubi ciccioni,ma questa me la prenderei volentieri... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

molto carini a livello di geometrie, soprattutto il secondo, anche se quelle saldature, pur non essendo

un espertone, vorrei vederle più da vicino. hanno esagerato un po con la grandezza delle dacals, i soliti amerricani! :)

prezzo brutto :(

Modificato da s3p (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

nulla che un buon artigiano italiano non sia in grado di fare, e ad un prezzo più accessibile, comunque carine

questo era fuori discussione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prezzo e saldature in linea con il mash, anzi prezzo inferiore (in america) e saldature apparentemente piu' rifinite..

ma a quel prezzo Leggenda tutta la vita! le saldature nemmeno le vedi!

Link al commento
Condividi su altri siti

molto carini a livello di geometrie, soprattutto il secondo, anche se quelle saldature, pur non essendo

un espertone, vorrei vederle più da vicino. hanno esagerato un po con la grandezza delle dacals, i soliti amerricani! :)

prezzo brutto :(

Le decals sono il TOP ;-) , per il prezzo,raffrontandolo con il mash,non mi sembra poi così esagerato...ovvio togliendo dogana e cazzi vari...se vivessi a SF mi troverei una bella cougar e me lo farei comprare... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .