Sign in to follow this  
Finuz

LOW

11 posts in this topic

Cazzeggiando sono arrivato a trovare questo telaio...non ne avevo mai sentito parlare,ho scoperto che è una piccola azienda di SF che fa telai in alluminio belli cazzuti, ne fanno di due tipi,questo(prima foto) è il track normale, poi ne fanno uno pursuit(altra foto)....ne avete mai sentito parlare???che ne pensate???

tumblr_lmwa9dRZqt1qevsdho1_1280.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJ6IHWSU3BX3X7X3Q&Expires=1309014792&Signature=nHaOQPbHwMo6eBaGvgsws3RjSOI%3D

tumblr_lmxx64CRQT1qevsdho1_1280.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJ6IHWSU3BX3X7X3Q&Expires=1309015241&Signature=NI305QMp2rqBbNADZN2yl2oalkY%3D

www.lowbycicle.com

Non sono un amante di tubi ciccioni e ruote a profilo altissimo, ma il secondo mi piace di più.

(W le bici snelle).

:)

Neanche io sono un amante dell'alu con tubi ciccioni,ma questa me la prenderei volentieri... ;-)

molto carini a livello di geometrie, soprattutto il secondo, anche se quelle saldature, pur non essendo

un espertone, vorrei vederle più da vicino. hanno esagerato un po con la grandezza delle dacals, i soliti amerricani! :)

prezzo brutto :(

Edited by s3p (see edit history)

Mi sembra caro. Da Dodici uno Special lo pago 520€, e sinceramente non credo sia di qualità inferiore, anzi..

• Like 1

nulla che un buon artigiano italiano non sia in grado di fare, e ad un prezzo più accessibile, comunque carine

nulla che un buon artigiano italiano non sia in grado di fare, e ad un prezzo più accessibile, comunque carine

questo era fuori discussione :)

prezzo e saldature in linea con il mash, anzi prezzo inferiore (in america) e saldature apparentemente piu' rifinite..

ma a quel prezzo Leggenda tutta la vita! le saldature nemmeno le vedi!

QUOTO E STRAQUOTO

Mi sembra caro. Da Dodici uno Special lo pago 520€, e sinceramente non credo sia di qualità inferiore, anzi..

Aridaje con 'sti Dodici!

:)

• Like 1

molto carini a livello di geometrie, soprattutto il secondo, anche se quelle saldature, pur non essendo

un espertone, vorrei vederle più da vicino. hanno esagerato un po con la grandezza delle dacals, i soliti amerricani! :)

prezzo brutto :(

Le decals sono il TOP ;-) , per il prezzo,raffrontandolo con il mash,non mi sembra poi così esagerato...ovvio togliendo dogana e cazzi vari...se vivessi a SF mi troverei una bella cougar e me lo farei comprare... ;-)