Vai al contenuto

Alternative a Cinelli Pepper!


NicoCardo
 Share

Recommended Posts

Ragazzi avete qualche manubrio Raiser da consigliarmi in alterntativa al Cinelli Pepper (che non riesco a trovare) ?

Graaaaazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.callemarconi.com/magento/cinelli-pepper.html/

Sto già parlando con lui! Mi ha detto oggi che non ne ha neri e vede se riesce a farsene arrivare uno. Grazie comunque ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie dei suggerimenti ragazzi (: Mi sono impuntato sul Pepper però, devo assolutamente provarlo! Speriamo che Calle Marconi mi faccia sapere presto qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia come ti capisco, io monterei tutto extralite! Compresa la sella con la pinup che non so se fanno ancora

...comunque il pepper mi piace un bel po sopratutto le stelline!

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia come ti capisco, io monterei tutto extralite! Compresa la sella con la pinup che non so se fanno ancora

...comunque il pepper mi piace un bel po sopratutto le stelline!

Esattamente (:

Link al commento
Condividi su altri siti

il Pepper è un cazzo di generico manubrio riser oversize da MTB, l'unica cosa che lo rende "fisso" è che è tagliato stratto , mi pare poco più di 40 cm dove un MTB standard viaggia su 60-70cm (e si puù ovviamente tagliare della larghezza che vuoi)

ci saranno ALMENO 25 ditte che li producono in mille diverse varianti di rise e colore, è IMPOSSIBILE non trovarlo in un un qualunque negozio di bici

Link al commento
Condividi su altri siti

ci saranno ALMENO 25 ditte che li producono in mille diverse varianti di rise e colore, è IMPOSSIBILE non trovarlo in un un qualunque negozio di bici

Beh, se indichi anche solo un paio di modelli che, una volta tagliati a 40, sono IDENTICI al pepper te ne sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci saranno ALMENO 25 ditte che li producono in mille diverse varianti di rise e colore, è IMPOSSIBILE non trovarlo in un un qualunque negozio di bici

Beh, se indichi anche solo un paio di modelli che, una volta tagliati a 40, sono IDENTICI al pepper te ne sarei grato.

solo qui ce ne sono più di 200:

http://www.chainreactioncycles.com/Categories.aspx?CategoryID=202

Link al commento
Condividi su altri siti

solo qui ce ne sono più di 200:

http://www.chainreactioncycles.com/Categories.aspx?CategoryID=202

Bah, se devi fare una critica che sia costruttiva.

Io ti credo quando mi dici che ce ne sono decine uguali, ma indicare QUALI sarebbe più utile invece di linkare tutta la lista di riser di crc non credi?

Ecco magari escludendo quelli che costano il doppio o il triplo del pepper.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .