Vai al contenuto

che faccio.. la prendo? (no! ma ora ho una fissa!)


red
 Share

Recommended Posts

allora.. breve riassunto per chi non ha subito ancora le mie rotture di p@òx..

qualche mese fa ho provato una 666 come prima fissa e mi sono innamorato.. da allora rincorro disperatamente la mia prima fissa ad un prezzo compatibile con il mio lavoraio da precario!

per capirci.. è la mia prima bici fissa.. non la uso tutti i giorni.. niente velodromi..solo Milano e spero tante alley cat o polo..

ho un budget di 400 euro.. e stavo rinunciando perchè ho capito che i prezzi delle fisse sono l'insieme di piu componenti (costosi) è al momento c'è poco da fare....

ma poi ieri cercando il prezzo della langster steel (deve ancora uscire) ho trovato questa Langster MONACO in offerta ..nuova gia pronta 440 euro

Loggati per vedere il contenuto

non è esattamente quello che vorrei perchè quello sloping cosi accentuato non è il massimo.. però il prezzo è ottimo no?? potrei farmi il lord of the cog e bazzicare voi simpatica gggggente..

che dite.. accetto tutto anche talebanate varie.. purchè costruttive.. se mi date l'ok vado e compro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

a 440 euro, tutto nuovo, non trovi niente.... o pochissimo... o cerchi una mystic usata oppure inizi una conversione oppure parti da un telaio e cerchi piano piano i pezzi, senza fretta (se vuoi fare una bici carina 440 euro ti staranno stretti...) però se il budget è quello, a meno di non trovare l'occasione della vita sul mercatino, io la prenderei....

ps: c'è di meglio, c'è di peggio, c'è con geometrie più così o più cosà e potrei continuare per ore... però facendo i conti con i soldi che vuoi spendere le obiezioni da fare sono poche... alla fine i discorsi li porta via il vento (e le biciclette i Livornesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

da bicimania (lissone) ne ho viste un paio di langster ,ho visto anche la monaco

e se non sbaglio erano anche abbastanza scontate. vai a dare un occhiata.di persona è un'altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

..nuova gia pronta 440 euro

Loggati per vedere il contenuto

non è esattamente quello che vorrei perchè quello sloping cosi accentuato non è il massimo.. però il prezzo è ottimo no??

Ero sul punto di prendermela anche io, quando l'ho vista la prima volta ho pensato fosse sponsorizzata Martini! cmq alla fine ho scelto una cinelli bootleg mystic rats! Mi è sembrata più robusta, più leggera, più agressiva più proporzionata! La langster anche se molto bella mi sembra, una bici per fighetti! mi dà l'idea che chi se la compra come prima modifica aggiunge il cavalletto laterale! ovviamente è solo una mia impressione! il Prezzo resta cmq imbattibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie..

con i soldi di una cinelli (minimo minimo l'ho trovata a 590 euro in culo ai lupi) vado da ciclistica o 666 o dai ragazzi di difisso che sono stra alla mano..

cionostante una rats rimane sicuramente un progetto piu interessante di una lagster commercialona.. purtroppo ho un budget risicato e non sono così sicuro di usarla cosi spesso da investirci troppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Se e' della tua misura a 440 la prenderei.

Ho visto la 666 alla stazione solo il telaio viene 450 e monata senza sella e pedali 750

fai un due conti e vedi tu.

Ciao

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

io telaio+forca+pipa+manubrio+seriesterzo+movimentocentrale di una 666 (le fa Vetta) la vendo a 300 euri.

interessa?

(:

Link al commento
Condividi su altri siti

io telaio+forca+pipa+manubrio+seriesterzo+movimentocentrale di una 666 (le fa Vetta) la vendo a 300 euri.

interessa?

(:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se non vuoi un telaio pista con 400 euro ti fai una bici veramente competitiva...

alla fine la spesa piu o meno potrebbe essere questa

150 per le ruote...abbondando...con i cerchi da 3 della stazione.

20 copertoncini

60 euro per la guarnitura, una lasco..non è esagerata ma funziona.

10 euro di catena

40 sella e tubosella

40 pipa manubrio e manopole

con 80 euro un corsa in buono stato lo trovi altrimenti lo paghi meno e ci metti dentro anche una bella verniciatura che è piu o meno sui 30 euro.

certo facendo cosi devi aggiungerci un bel po di ore di lavoro e devi saper raggiare ecc ecc montaggio tuo e tutto quello che vuoi. ma a quel punto hai la bici come la vuoi tu dei colori che ti piaciono e sei sicuro di non stufarti presto dell'acquisto

questi sono i prezzi senza aver in casa neache una vite, se hai qualcosa risparmi anche un centinaio di euro ancora...

440 per quella bici pero son been spesi...prova a passare da esposito cicli(via marco d'agrate) ho sentito dire che hanno la stessa bici piu o meno allo stesso prezzo... se è davvero cosi risparmi le spedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

@max 70.

aspe.. non ti garantisco che facciano quel prezzo li!

@gio cimetta.. quello che suggerisci sarebbe il top.. solo che lavoro come un mulo.. week end non sono mai a casa e soprattutto non so fare una mazza. ho provato varie soluzioni (comprare telaio, stecca ecc ecc) ma ho come l'impressione che mollerei prima di finirla.

con questa magari posso mettermi sotto e cambiare qualcosina e cominciare a capire qualcosa di piu di bici.. ma pedalando..

l'unico grosso contro (a parte il forcellino posteriore che non so se permette molte modifiche) e che la bici in se non mi fa impazzire. odio quello sloping e le colorazioni tamarre..

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo dubbio poi non stresso più.. ma come mai su alcune langster (monaco) ci sono i forcellini posteriori aperti..e su altre no (esempio New york)?

qualcuno me lo sa spiegare..(direbbe tiziano ferro...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .