Vai al contenuto

Quasi fissa


monfi
 Share

Recommended Posts

Questa è la mia SS, prossima a fissarsi, e volevo sapere un parere sul telaio o sulla bici...

fate voi!! :)

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da monfi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma solo x 5 minuti...

non mi è mai capitato cmq che mi fregassero la bici, abito in una piccola città direi tranquilla

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra più corsaiola che fissa...

Cioè? per te le fisse devono assomigliare alle bici della create? o perchè non avendo ancora il mozzo con il pignone fisso, uso due freni? oppure per la forma del telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra più corsaiola che fissa...

Cioè? per te le fisse devono assomigliare alle bici della create? o perchè non avendo ancora il mozzo con il pignone fisso, uso due freni? oppure per la forma del telaio?

punto primo: non te la davi prendere, non di ho detto "fa cagare" e non lo penso.

punto secondo:per me le fisse non sono quelle della "create" ma ben altro...(guarda in galleriy "cattivissima" quella è la mia.)

per il telaio, è grande, ma è un telaio come gli altri.

e prima di essere arrogante impara ad andare in bici (nella foto una pipa altissima e un fuorisella inesistente) non è una harley davidson

Modificato da Simone D'urbino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
  • Downvote 4
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho letto nessuna arroganza :)

"Questa è la mia SS, prossima a fissarsi, e volevo sapere un parere sul telaio o sulla bici...

fate voi!! :)"

è come dire, che faccio, la fisso?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho letto nessuna arroganza :)

"Questa è la mia SS, prossima a fissarsi, e volevo sapere un parere sul telaio o sulla bici...

fate voi!! :)"

è come dire, che faccio, la fisso?

l'arroganza era qui:

Cioè? per te le fisse devono assomigliare alle bici della create? o perchè non avendo ancora il mozzo con il pignone fisso, uso due freni? oppure per la forma del telaio?

ciao!

Modificato da Simone D'urbino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo solamente avere dei pareri, essendo la prima SS che faccio e che vorrei fissare...

X simone: non volevo essere arrogante, solo capire che gusti avevi, x decidere se prendere in considerazione o no i tuoi consigli estetici...

Grazie agli altri che hanno capito

Link al commento
Condividi su altri siti

simone, bona lè col modificare i messaggi, non ci stai facendo una bella figura.

i messaggi scritti possono essere letti col tono che vuoi, quindi pensare prima di schiacciare "messaggio" potrebbe essere una buona idea.

back on topic!

monfi, vai vai - fissala. cominciare a pasticciare convertendo è sempre divertente, poi valuterai ulteriori modifiche. il telaio mi pare adatto.

poi quando avrai fatto, non dimenticare di abbassare la pipa, tirare la catena e mettere in bolla la sella: pena l'inginocchiamento sui ceci secchi in sala mensa.

divertiti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .