Vai al contenuto

Cinelli gazzetta o dodici gara?


Lucio22
 Share

Recommended Posts

Sono combattutto non ho idea ho comprato da poco un cinelli gazzetta ma non saprei se rivenderlo per un dodici gara!

Consigli!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono combattutto non ho idea ho comprato da poco un cinelli gazzetta ma non saprei se rivenderlo per un dodici gara!

Consigli!?

Io personalmente preferisco il gazzetta...ne ho visti alcuni veramente belli qui sul forum!!

Sono 2 telai abbastanza diversi...di che colore ce l'hai? Facce vedè na foto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento ho solo queste foto, sono lievemente alterati i colori.. Riesci a dirmi differenze principali?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Le differenze principali sono i materiali.

Se non mi sbaglio il gazzetta è in acciaio (penso uno dei migliori telai in acciaio) mentre il dodici è un telaio in alluminio con forca in carbonio.

L'alluminio è molto rigido come telaio, se abbinato ad una forca in carbonio lo è ancora di più.

Valuta anche l'estetica, il gazzetta è più classico, mentre il dodici è più moderno, se avessi i soldi sarei anche io indeciso su quale dei due comprare (poi punterei sul dodici solo per la voglia di cambiare stile di bici) ma avendo già in mano il cinelli non ci penserei due volte, tienilo e montalo in modo da fargli onore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti mi farei il dodici di questo colore... Il vero problema del cinelli è l'overlap nonostante le gabbie piccole e pedivelle 165..

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

(penso uno dei migliori telai in acciaio)

beh... molto discutibile.

A parte questo, sono due cose un po diverse, dipende da che uso ne fai.

Se lo usi per spostamenti medio-lunghi e per fare anche qualche uscita forse è meglio il Gara.

Il gazzetta sicuramente è più comodo, e magari ti tiene quel marciapiede in più nella sua vita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti mi farei il dodici di questo colore... Il vero problema del cinelli è l'overlap nonostante le gabbie piccole e pedivelle 165..

va che anche il gara overlappa parecchio.. ma è giusto cosi!

se vuoi facciamo cambio io ti do il mio gara e tu il cinelli! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente preferisco lo stile classico del Gazzetta, in questa colorazione

poi è spettacolare, chi me lo regala??

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente la gazza non la trovo così straordinaria...

Mi da l'impressione del classico telaio che costa perchè marchiato cinelli

Nessuno se la prenda è solo una considerazione personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Eventualmente a quanto lo vendi il gazzetta? Colore e misura?

La taglia è 58 colore verde credo di venderlo a 400 350 ma sinceramente ancora non lo so.. Molti dicono che cinellè tutto marchio e che la vera qualità è dodici altri preferiscono il cinelli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti mi farei il dodici di questo colore... Il vero problema del cinelli è l'overlap nonostante le gabbie piccole e pedivelle 165..

va che anche il gara overlappa parecchio.. ma è giusto cosi!

se vuoi facciamo cambio io ti do il mio gara e tu il cinelli! :)

Davvero overlappa? Credevo di no! E magari anche più del gazzetta?.. Questo era il motivo fondamentale per il quale avrei voluto cambiare tealio.. Oltre all estetica..

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia! le giommetrie pista praticamente lo garantiscono l'overlap... salvo bici giganti...

Beh uno special dodici telaio 57 non overlappa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .