Vai al contenuto

taglia per una fissa


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

scusate se rompo le scatole, sono un novizio del mondo "fisso", ho un pò di esperienza con le mtb però non capisco molto di misure dei telai da corsa.... ho alcune domande da fare:

sono alto 195cm, mi serve un telaio almeno 60cm*60cm?

posso "fissare" una bici con forcellini non sliding o non diagonali? (non riesco a trovare nessun telaio così dalle mie parti.... e li ho girati tutti....)

volendo fissare un pignone su un mozzo con ruota libera, cosa mi posso inventare?

Grazie a tutti!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la taglia avevo già visto quel topic, uscendone con l'idea che mi serve una bici con tubo sella da 60cm... almeno... una 58 x 60 sarebbe piccola per me? (la prima misura indica sempre il tubo sella, giusto?)

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE PER I LINK!!!!

Loggati per vedere il contenuto

questo è forse il mio preferito, ho già fatto un bel giro in rete, ma tra montare la nuova front, restaurare una mtb vintage, restaurare una bici da donna "cinese" per la fidanzata etc etc ho una confusione in testa... aaahhhhhh!!!

Ps: apriamo un topic "Siti Fissi" dove mettere tutti i link più interessanti a siti italiani ed europei?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se rompo le scatole, sono un novizio del mondo "fisso", ho un pò di esperienza con le mtb però non capisco molto di misure dei telai da corsa.... ho alcune domande da fare:

sono alto 195cm, mi serve un telaio almeno 60cm*60cm?

posso "fissare" una bici con forcellini non sliding o non diagonali? (non riesco a trovare nessun telaio così dalle mie parti.... e li ho girati tutti....)

volendo fissare un pignone su un mozzo con ruota libera, cosa mi posso inventare?

Grazie a tutti!!!!!!

fratello, i feel your pain, resisti cerca e troverai...:) (sono alto 1,97)

Link al commento
Condividi su altri siti

non demordo... mi piacerebbe recuperare una vecchia bici, o comunque sia una bici usata, che abbia già una sua storia e montarla secondo il mio gusto... fino all'ultimo cercherò di non cedere al nuovo (anche perchè il prezzo col nuovo lievita... )

oggi vado a cercare dal negozio più fornito di lucca, vediamo se il padrone mi degna e mi tira fuori qualcosa (ha di tutto ma il problema è trovarlo in giornata buona...)

se non fosse per la taglia avrei già trovato un paio di telai perfetti... ggggrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .