Vai al contenuto

ciocco in bici + fdo


Depa
 Share

Recommended Posts

Uno di noi, quello un pò meno giovane diciamo (fissa verde capello grigio che si chiama stefano se non sbaglio) oggi ha preso dentro una graziella ed è volato di faccia, dopo un pò di minuti li fermo è svenuto l'han portato via in ambulanza, un grande abbraccio a lui, sperando sia iscritto anche al forum! ha partecipato alla private alleycat e cè chi dovrebbe conoscerlo..

Penso se la cavi bene solo che ha preso una bella botta in testa e sè fatto male alle braccia, speriamo che tutto vada bene e torni a girare presto!

Le fdo in tutto questo guardando le nostre bici dopo che siamo corsi li a vedere che era successo ci han detto "questeeebbici non sono regolaari doo stanno i catadrriotti e luci e i freni e quant'altro del codice della stradaa siete passssibbili di contravvvvenzione...e i parafanghi? " dopo un paio di risate ce ne siamo andati.

  • Like 4
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so per quale motivo c'era un -1 al tuo post, ma ho regolato subito i conti...

Riguardo al ragazzo spero non sia nulla di grave e che possa ritornare al più presto a girare!

Link al commento
Condividi su altri siti

dispiace per l'accaduto!

gli sbirri almeno stavolta avevano ragione purtroppo

mi dispiace davvero!

sugli sbirri non avendo precisato l'orario potrebbero anche aver sbagliato(e spero che non abbiano detto davvero i parafanghi!). luci catadiottri e simili solo di notte dovrebbero essere obbligatori. comunque non mi sembra il momento di parlare di cio'.

spero che si riprenda presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno di noi, quello un pò meno giovane diciamo (fissa verde capello grigio che si chiama stefano se non sbaglio) oggi ha preso dentro una graziella ed è volato di faccia, dopo un pò di minuti li fermo è svenuto l'han portato via in ambulanza, un grande abbraccio a lui, sperando sia iscritto anche al forum! ha partecipato alla private alleycat e cè chi dovrebbe conoscerlo..

Penso se la cavi bene solo che ha preso una bella botta in testa e sè fatto male alle braccia, speriamo che tutto vada bene e torni a girare presto!

Le fdo in tutto questo guardando le nostre bici dopo che siamo corsi li a vedere che era successo ci han detto "questeeebbici non sono regolaari doo stanno i catadrriotti e luci e i freni e quant'altro del codice della stradaa siete passssibbili di contravvvvenzione...e i parafanghi? " dopo un paio di risate ce ne siamo andati.

Facci sapere come sta poi!

Link al commento
Condividi su altri siti

putroppo non avendo il suo numero di telefono so poco e niente! credo che lo rivedremo in fissa per saperlo ahaha :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .