Vai al contenuto

Le Mie RawBike


RawBike
 Share

Recommended Posts

Devi essere anche tu una AMICA dei COONES di ieri se vieni a trovarci Ti Facciamo il cambio Gomme anche a te con le tue AMICHE !!!!!!!!!

ma di cosa si sta parlando qui? scoregge?

Ok..dai...arriviamo al sodo...il mio è 23cm :)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo che eravate tutte ragazzine!!!!!!!!!!! comunque se venite a trovarci vi facciamo giocare anche a voi :-]

Siamo tutte delle pazze, qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic, il cui contenuto non c'entra una beamata mazza con il forum, sta degenerando e diventando il solito pretesto per litigare. A cosa serve tenerlo aperto, mi chiedo?

E poi: perchè pubblicizzare un evento di allenamento funzionale o raw training su un forum di biciclette a scatto fisso?

Sul primo punto, non so cosa dirti. Personalmente l'avrei chiuso, dopo una chiacchierata con chi ha aperto la discussione.

Sul secondo punto, questo si spaccia probabilmente come venditore di bici, visto che parla sempre al plurare delle "sue" bici e che a quell'evento le avrebbe messe in mostra.

Il fatto è che la pubblicità su un forum non costa nulla, e quindi uno ci prova (vedi anche bobofix), tanto appunto, non si ha nulla da perdere. Solo che a volte può essere controproducente, in questo forum c'è chi di bici ne conosce, e conosce questi meccanismi e via che parte il massacro.

La cosa curiosa è che questo mesto individuo, le cui battute non farebbero ridere neppure il pubblico di Colorado Café, in

Loggati per vedere il contenuto
(post #10) si "appropria" anche di una bici che il proprietario ha assemblato partendo da zero. Mysteri di FxF.

Poi, se voleva pubblicizzare un evento come quello del rawtraining non ci vedo nulla di male, se postato in caffetteria. Altri tipi di eventi non legati alle bici ma, ma è la forma e l'arroganza che danno fastidio, come postare tutto alla cazzo e poi dire, eh, scusate è la prima volta che posto.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo uno che ha capito finalmente !!!!!!!!

Grazie! Mi hai anche fatto scoprire un sacco di amiche!

Penso di aver capito abbastanza in fretta. Invece mi Domandavo quanto Tempo Ti Ci vorrà ancora Prima di capire Che qua l'Unica sostanza Dopante che interessa E' l'epo, Che i muscoli Grossi son Pesanti da portare in Bici.

Poi Prima di lasciarci Mi spieghi dove Hai imparato l'uso delle Maiuscole?

Porta i miei più cari saluti all'amico Bob!

MV5BMTg2NDQ4MzE3OF5BMl5BanBnXkFtZTYwMjk1Mzc3._V1._SX437_SY650_.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu sei una AMICA di Nephasto e emi hai Capito veramente magari se vieni a trovarci faccio provare anche a te e le tue Amiche !!!!!!!!!

Bravissimo uno che ha capito finalmente !!!!!!!!

Gnoranti...

Il tire-flipping è utilissimo per i cambi gomma alle alleycat.

io sono passato dalle 23mm alle 25mm, forse è il caso che la smetta con il tire-flipping che poi mi viene l'ernia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo amiche ma qui siamo ai livelli dei monty python

pop cornz!

se devi cambiare una ruota (per poi lanciare il copertone), è buona cosa chiamare i Monty Python

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo questo genio, posso pubblicizzare la Sagra della Rana, che si terrà a Pietraviva a luglio?

basta che ci schianti la foto di una bici a caso no....?

ahahahahahahah

Si ma nella sezione video e foto va...tanto per creare scompiglio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è anche colpa mia.. ma come avevo scritto il primo giorno non riuscivo a inserire le foto in modo giusto e l'evento chiedendo scusa ma voi mi avete attaccato da subito con un mucchio di cagate. 1 non vendo bici 2 siamo una decina di amici con la passione x le fisse e volevamo presentarle all'evento,comunque grazie x il VS aiuto.

Questo topic, il cui contenuto non c'entra una beamata mazza con il forum, sta degenerando e diventando il solito pretesto per litigare. A cosa serve tenerlo aperto, mi chiedo?

E poi: perchè pubblicizzare un evento di allenamento funzionale o raw training su un forum di biciclette a scatto fisso?

Sul primo punto, non so cosa dirti. Personalmente l'avrei chiuso, dopo una chiacchierata con chi ha aperto la discussione.

Sul secondo punto, questo si spaccia probabilmente come venditore di bici, visto che parla sempre al plurare delle "sue" bici e che a quell'evento le avrebbe messe in mostra.

Il fatto è che la pubblicità su un forum non costa nulla, e quindi uno ci prova (vedi anche bobofix), tanto appunto, non si ha nulla da perdere. Solo che a volte può essere controproducente, in questo forum c'è chi di bici ne conosce, e conosce questi meccanismi e via che parte il massacro.

La cosa curiosa è che questo mesto individuo, le cui battute non farebbero ridere neppure il pubblico di Colorado Café, in

Loggati per vedere il contenuto
(post #10) si "appropria" anche di una bici che il proprietario ha assemblato partendo da zero. Mysteri di FxF.

Poi, se voleva pubblicizzare un evento come quello del rawtraining non ci vedo nulla di male, se postato in caffetteria. Altri tipi di eventi non legati alle bici ma, ma è la forma e l'arroganza che danno fastidio, come postare tutto alla cazzo e poi dire, eh, scusate è la prima volta che posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .