Vai al contenuto

bici multata per divieto di sosta - la fine della bici pt.2


ciaba
 Share

Recommended Posts

non ci voglio credere, questi stanno veramente male, bici multata per divieto di sosta

Loggati per vedere il contenuto

che paese di merda

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che in quel di Trieste i vigili anche le rimuovono se in divieto di sosta, quindi ti tocca pagare un 170€ di multa e se entro 3 mesi non la riprendi, la fanno diventare una lattina di coca

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto capottando dalle risate!

Poi, oh, sono d'accordo che il parcheggio selvatico delle bici andrebbe evitato, soprattutto per non rompere i maroni ai non vedenti che se le trovano addosso senza accorgersene, però sta qui che si è fatta male contro una cosa statica è una bella handicappata e poi si mette ancora ad urlare minacciando denunce... ma bafangulo!

cmq il proprietario se non è un ciula passa di lì una notte, se la porta a casa e incornicia la multa!

Link al commento
Condividi su altri siti

i commenti alla notizia sono fenomenali, io proporrei di sponsorizzare fixed forum in modo che quelli che hanno fatto i commenti si iscrivano e facciano un po di mattana pure qui...sarebbe uno spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha! i vigili infami che non sono riusciti a troncare la catena!!!! idioti! pensate quanto hanno rosicato!!!

sai del foglietto giallo cosa me ne faccio quando o trovo..."graffettato alla bici"...

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia della multa è rdicola ma credo dovuta in quanto i vigili sono stati chiamati

certo che se uno parcheggia dove dovrebbero esserci dei tavolini di un bar (se non ho capito male) è proprio un decerebrato

io non avrei chiamato i vigili, l'avrei fatta ragnare :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che in quel di Trieste i vigili anche le rimuovono se in divieto di sosta, quindi ti tocca pagare un 170€ di multa e se entro 3 mesi non la riprendi, la fanno diventare una lattina di coca

Quindi mi stai dicendo che a Trieste c'è un negozio di bici a prezzo fisso di 170€?

Interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

io tutto sommato sono contento che bologna stia diventando un posto invivibile, bologna mi piace quando c'è poca gente.

scegliete tutti l'università di taranto.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che in quel di Trieste i vigili anche le rimuovono se in divieto di sosta, quindi ti tocca pagare un 170€ di multa e se entro 3 mesi non la riprendi, la fanno diventare una lattina di coca

Quindi mi stai dicendo che a Trieste c'è un negozio di bici a prezzo fisso di 170€?

Interessante

rotfl: morto...

Link al commento
Condividi su altri siti

in Italia "si" pensa a multare le bici e poi....

leggete qui.....

Loggati per vedere il contenuto

Ragazzi, chi è che ha accorciato TUTTI i termini di scadenza per processi, arresti cautelari e via dicendo cercando di salvare se stesso e i suoi amici delinquenti che lo ricattano?

Domandone da 1000 rubli.

Aiuto del pubblico: è nano, pelato col tupè, inciucia con bambine ed è ricco.

TONEFIX

Link al commento
Condividi su altri siti

altri aiuti:

- tessera P2 numero 1816

- ha ospitato un mafioso a casa sua per anni ma minchia oh chi l'avrebbe mai detto che era uno di cosa nostra, io pensavo guardasse i miei cavalli

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .