Vai al contenuto

[RECENSIONE] Borsa messenger Volcom


Napo
 Share

Recommended Posts

Io ho acquistato, circa un anno fa una borsa messenger della Volcom.

E' impermeabile, gigante, abbastanza comoda e a buon mercato.

Mi sono sempre trovato bene, unica pecca è che se si è un po' piccoli di spalle tende a muoversi(poco ma quanto basta per accorgersene), tipo a me d'estate quando la uso solo con la maglietta.

Ha una capienza immensa, nelle foto ha dentro un casco integrale da moto, ma non è piena, e mille altre tasche per penne, telefono, portafogli, quaderni, bottiglia fino a 2L e altre 2 per cianfrusaglia(così è come le uso io).

Inoltre ha lo sgancio rapido, sul petto(cinghia principale) e sotto l'ascella(l'altra cinghietta per non farla scivolare) molto pratico anche se in plastica.

Prezzo pieno 80 euro, prezzo pagato 50 euro allo spaccio della volcom a milano.

9fwk82.jpg

nxp94w.jpg

2danmz9.jpg

no7m8j.jpg

Modificato da ciaba (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

è in via brunelleschi al 12 se non è il 12 è il portone prima o dopo, tanto lo vedi, è un portone con una vetrata tutta adesivata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

la cinghia sotto l'ascella per fissarlo meglio com'è strutturata? nel senso da dove parte e dove va a finire?

(domanda puramente tecnica, ho intenzione riarragiare una mia tracolla e volevo capirci meglio)

Modificato da SimoMeña (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto pesa??

io ho una bagaboo (o L o M, non ricordo) e pesa veramente una cifra da vuota...volevo sapere se questa è più leggera...

ah cmq a parte il peso è una bomba

Modificato da Tommi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

la cinghia sotto l'ascella per fissarlo meglio com'è strutturata? nel senso da dove parte e dove va a finire?

(domanda puramente tecnica, ho intenzione riarragiare una mia tracolla e volevo capirci meglio)

parte dalla fine della spalla e si attacca sotto la clavicola
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto pesa??

io ho una bagaboo (o L o M, non ricordo) e pesa veramente una cifra da vuota...volevo sapere se questa è più leggera...

ah cmq a parte il peso è una bomba

pesera circa un kilo
Link al commento
Condividi su altri siti

SI MA LA CHROME...150 CUCUZZE!!e manco un apposita tasca per il telefono,o uno scomparto con la zip..e l'attacco spalla mi si e' frantumato nella portiera della macchina,ho dovuto ingegnarmi coi moschettoni..

Link al commento
Condividi su altri siti

SI MA LA CHROME...150 CUCUZZE!!e manco un apposita tasca per il telefono,o uno scomparto con la zip..e l'attacco spalla mi si e' frantumato nella portiera della macchina,ho dovuto ingegnarmi coi moschettoni..

il mio era un commento puramente estetico, nel senso che avrei preferito un qualcosa di immediatamente riconoscibile come volcom piuttosto che una simil-copia delle chrome

poi, sul fatto che le chrome costino uno sproposito direi che non ci piove

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta, il mio era un commento puramente funzionale,

alle Chrome manca un qualcosa che le renda perfette...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .