Vai al contenuto

Integrazione alimentare


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

Io ho visto gente in griglia infilarsi supposste di OPTALIDON.. Analgesico con 30mg di caffeina x supposta che per via rettale è come farsela in vena! Viva il ciclismo!!!

Beh infatti sei di Santarcangelo, è tutto normale da quelle parti!

Purtroppo penso sia il mondo del ciclismo in genere, soprattutto quello amatoriale.

Il primo segnale tangibile l'ho avuto quando per il secondo anno consecutivo correvo la 10 Colli di Bologna (MF).

1° anno 02:54:36 46° assoluto e 3° di categoria

2° anno 02:46:29 67° assoluto e 14° di categoria

Gente che a marzo la staccavi tranquillamente o cmq arrivava sempre nel gruppo dopo, ti si presenta in salita a velocità doppia senza una lacrima di sudore o il minimo cenno d'affanno... Dai!!!!

Per non parlare poi di tutti quegli ex Prof. o Dilettanti che stanchi di essere bastonati nelle loro rispettive categorie vengono a rifarsi tra gli amatori venendo equiparati anche in classifica generale!!

Rielggengo si denota vero una certa indigestione di ciclismo heee?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne parlare a me che ci combattonogni anno..il livello sale da un mese all'altro..sono 2/3 anni che faccio il gregario alla ragazza della squadra..i primi tempi l'assoluto femminile lo vincevi intorno al 180/200º posto..l'ultima l'abbiamo vinta con il 45º assoluto..figurati gli uomini..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il livello salga ci sta, e naturale . Il problema e che troppi barano in maniera esagerata: peggio dei pro tanto non esistono controlli

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica faccio la kappa marathon , mi gioco il jolly della dieta dissociata.

Non usando mai questa tecnica dovrebbe funzionare alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il livello salga ci sta, e naturale . Il problema e che troppi barano in maniera esagerata: peggio dei pro tanto non esistono controlli

Esagerata è dire poco..io conosco i valori di ematocrito di alcuni top..e ciao..roba dei tempi della Festina..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ieri alla GF prologo c'era Riccò! sembra che fosse in prima griglia e che gli organizzatori lo abbiano cacciato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il livello salga ci sta, e naturale . Il problema e che troppi barano in maniera esagerata: peggio dei pro tanto non esistono controlli

Esagerata è dire poco..io conosco i valori di ematocrito di alcuni top..e ciao..roba dei tempi della Festina..:-)

Va beh Sfranato hai perfettamente ragione ma io ho sempre pensato che quello rimane un loro problema !!!!no????

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ieri alla GF prologo c'era Riccò! sembra che fosse in prima griglia e che gli organizzatori lo abbiano cacciato!

E meno male..bravo Lombardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il livello salga ci sta, e naturale . Il problema e che troppi barano in maniera esagerata: peggio dei pro tanto non esistono controlli

Esagerata è dire poco..io conosco i valori di ematocrito di alcuni top..e ciao..roba dei tempi della Festina..:-)

Va beh Sfranato hai perfettamente ragione ma io ho sempre pensato che quello rimane un loro problema !!!!no????

Di salute si..ma l'andatura che fanno da subito condiziona la corsa e il ritmo da tenere per quelli dietro..non parlo dal 200º in là ma dei primi 50/80 che si sfondano a breve..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il livello salga ci sta, e naturale . Il problema e che troppi barano in maniera esagerata: peggio dei pro tanto non esistono controlli

Esagerata è dire poco..io conosco i valori di ematocrito di alcuni top..e ciao..roba dei tempi della Festina..:-)

Va beh Sfranato hai perfettamente ragione ma io ho sempre pensato che quello rimane un loro problema !!!!no????

Di salute si..ma l'andatura che fanno da subito condiziona la corsa e il ritmo da tenere per quelli dietro..non parlo dal 200º in là ma dei primi 50/80 che si sfondano a breve..

e lo so ...... il culo poi te lo devi fare soprattutto se devi fare il gregario!!!!a correre dietro ai bombati...;)

comunque la Gf prologo è veramente bella , magari l' anno prossimo noi facciamo la Cipollini da te e tu viani a fare la Prologo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il livello salga ci sta, e naturale . Il problema e che troppi barano in maniera esagerata: peggio dei pro tanto non esistono controlli

Esagerata è dire poco..io conosco i valori di ematocrito di alcuni top..e ciao..roba dei tempi della Festina..:-)

Va beh Sfranato hai perfettamente ragione ma io ho sempre pensato che quello rimane un loro problema !!!!no????

Di salute si..ma l'andatura che fanno da subito condiziona la corsa e il ritmo da tenere per quelli dietro..non parlo dal 200º in là ma dei primi 50/80 che si sfondano a breve..

e lo so ...... il culo poi te lo devi fare soprattutto se devi fare il gregario!!!!a correre dietro ai bombati...;)

comunque la Gf prologo è veramente bella , magari l' anno prossimo noi facciamo la Cipollini da te e tu viani a fare la Prologo

Se non smetto prima..:-) ci stò..così vi faccio partire in prima griglia..:-)

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se non smetto prima????

al max smetti di fare il gregario e ti vai a divertire ....sempre scannando ma a divertire no???

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non smetto prima..:-) ci stò..così vi faccio partire in prima griglia..:-)

ma che smettere prima! sei la nostra motivazione! non puoi smettere! e poi ora che stiamo lavorando per far diventare i nostri polpacci come due pagnotte stile le tue, non pio mollarci! :-)

per la croncaca...ieri huxley mi ha legnato un altra volta!!!!!!!!1 :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non smetto prima..:-) ci stò..così vi faccio partire in prima griglia..:-)

ma che smettere prima! sei la nostra motivazione! non puoi smettere! e poi ora che stiamo lavorando per far diventare i nostri polpacci come due pagnotte stile le tue, non pio mollarci! :-)

per la croncaca...ieri huxley mi ha legnato un altra volta!!!!!!!!1 :-(

ssssssssstttttttttt....non dirlo a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .