Vai al contenuto

Integrazione alimentare


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

Ok parto io per gradi , da aprile ad ottobre tutte le sere aminoacidi ramificati prima di andare a dormire solo nei giorni di allenamento 5 su 7 .

Creatina in minima dose febbraio e marzo

Carnitina a gennaio

Due anni fa prima delle gare una bustina di voltaren dol .

Sali minerali pochi e infatti ho i crampi di notte

Vitamine tipo supradine ogni tanto

...

Il voltaren dol più che integrazione è un trucchetto delle gare a circuito..:-)

Io ho visto gente in griglia infilarsi supposste di OPTALIDON.. Analgesico con 30mg di caffeina x supposta che per via rettale è come farsela in vena! Viva il ciclismo!!!

Infatti volevo commentare con c'è di "meglio" e mi riferivo a quello.. ma poi mi avrebbero chiesto cosa..e non volevo istigare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il voltaren e' un trucco da garein circuito come l oki . Serve a sentire meno il dolore.

Poi una volta ci ho tirato una bella vomitata e da allora non lo più usato .

Funziona ma ti spacca lo stomaco

Link al commento
Condividi su altri siti

A me 'sto post spaventa.

Il massimo che mi concedo (per i percorsi più impegnativi) è il beverone consigliato da Dens a fine post, con aggiunta di foglie di salvia per renderlo più gradevole.

Per il resto dieta varia ed equilibrata senza troppe paranoie.

Aggiungo però per dovere di cronaca che non faccio gare ambiziose e che son una mezza sega :)

Link al commento
Condividi su altri siti

È chiaro che tutto và rapportato al tipo di lavoro e intensità che uno deve sostenere..senza sfociare mai in eccessi ne di dosi ne nel tipo di sostanze vedi l'esempio del optalidon o del voltaren e tutti gli altri che non hanno a che fare con l'integrazione..

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un sistema che mi hanno consigliato per eliminare un po di porcherie tipo tossine varie e' un bicchiere di citrosodina alla sera

Modificato da sergio3vi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Una red bull prima di partire e una pizza da mezzo metro come premio quando rietnri, vedrai come ci dai dentro!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Figa la Red bull e' pericolosa

Scherzo : un mio amico ne aveva omaggio così si e' fatto una decina di Red b in un giorno poi ha avuto un iperattività e non e riuscito a dormire per 48 ore ....

Modificato da sergio3vi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io mi Dopo...di banane e acqua.Durante lo sforzo fisico quando sento in maniera particolare la fatica e dopo per recuperare!Infatti nello zainetto porto sempre una o due banane in caso di bisogno.

gli integratori o i beveroni non mi entusiasmano...Combino qualche cazzata?!Se si mi correggete l'errore?

Modificato da pogoildritto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io mi Dopo...di banane e acqua.Durante lo sforzo fisico quando sento in maniera particolare la fatica e dopo per recuperare!Infatti nello zainetto porto sempre una o due banane in caso di bisogno.

gli integratori o i beveroni non mi entusiasmano...Combino qualche cazzata?!Se si mi correggete l'errore?

Una ragazza al fruttivendolo: "Mi dia due banane per favore, sa, una la mangio..."

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io mi Dopo...di banane e acqua.Durante lo sforzo fisico quando sento in maniera particolare la fatica e dopo per recuperare!Infatti nello zainetto porto sempre una o due banane in caso di bisogno.

gli integratori o i beveroni non mi entusiasmano...Combino qualche cazzata?!Se si mi correggete l'errore?

Una ragazza al fruttivendolo: "Mi dia due banane per favore, sa, una la mangio..."

ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nella borraccia uso solo il gatorade, anzi l'energade che costa meno.

Per recuperare dagli sforzi la sera cerco d'andare a letto presto. (non faccio così tanta attività fisica da richiedere ulteriori integrazioni a parte la normale alimentazione).

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto gente in griglia infilarsi supposste di OPTALIDON.. Analgesico con 30mg di caffeina x supposta che per via rettale è come farsela in vena! Viva il ciclismo!!!

Beh infatti sei di Santarcangelo, è tutto normale da quelle parti!

Modificato da lucab. (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .