Vai al contenuto

Della difficoltà a vendere le bici...


lele200mph
 Share

Recommended Posts

Minchia che angoli incazzati il Maffio, a vederlo in negozio non ci avevo mai fatto caso.........comunque io ho risolto il problema da anni, decidendo scientemente che non smaltisco un cazzo se non componenti doppi o di secondo piano (tipo la convertita da passeggio col telaio da supermercato).

Io al posto di Lele avrei già risolto il dubbio, per i soldi basta aspettare il prossimo stipendio.....

p.s.: già, quale?!...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono entrambe meravigliose...per favore tienile tutte e due.

non far si che anche per sbaglio in un futuro anche non prossimo finiscano nelle mani di qualche tamarro (soprattutto l'americaneggiante). appendile al muro e aspetta che il cash arrivi prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io terrei la Cristoni!! Mi piace più della bici di Sarkozy :-P

mh...con quelle stelline io direi che è più una colorazione america!

Minchia Fra non le avevo mica notate le stelline...e comunque le bici amiricane sono altre, tipo queste :-P

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti capisco..quando pensavo di vendere il faggin sono stato male due giorni..non c'e la facevo proprio, forse perché è la prima o perché ci sono affezionato bo..fatto stà che è sempre con me e così rimarrà..con lo special per esempio non è scoccato l'amore e infatti a breve andrà sul mercato..se però te vuoi bene a tutte e due è veramente dura..io non ne venderei nessuna..

Link al commento
Condividi su altri siti

il Maffio è francese come colori!! ;)

le stelline ci sono anche sulla patrte rossa?

no! ;)

Io ti capisco..quando pensavo di vendere il faggin sono stato male due giorni..non c'e la facevo proprio, forse perché è la prima o perché ci sono affezionato bo..fatto stà che è sempre con me e così rimarrà..con lo special per esempio non è scoccato l'amore e infatti a breve andrà sul mercato..se però te vuoi bene a tutte e due è veramente dura..io non ne venderei nessuna..

ehhh infatti Sfrena!!!...però boh in sto modo son già arrivato a 7 bici esclusi gli scassoni........!!! non posso.... :-Z

vendi lo Special?? no love insomma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai forse perché..la prima volta che ho visto lo special aveva un bell'effetto "pursuit"..nella misura da nani non c'è..e non mi è andato a genio..è come quando trovi una tipa con la 3ª e poi togli il reggiseno ed è imbottito..e vuoto..:-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai forse perché..la prima volta che ho visto lo special aveva un bell'effetto "pursuit"..nella misura da nani non c'è..e non mi è andato a genio..è come quando trovi una tipa con la 3ª e poi togli il reggiseno ed è imbottito..e vuoto..:-)

hahahaha troppo vero in effetti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai forse perché..la prima volta che ho visto lo special aveva un bell'effetto "pursuit"..nella misura da nani non c'è..e non mi è andato a genio..è come quando trovi una tipa con la 3ª e poi togli il reggiseno ed è imbottito..e vuoto..:-)

ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

il Maffio è francese come colori!! ;)

le stelline ci sono anche sulla patrte rossa?

no! ;)

Io ti capisco..quando pensavo di vendere il faggin sono stato male due giorni..non c'e la facevo proprio, forse perché è la prima o perché ci sono affezionato bo..fatto stà che è sempre con me e così rimarrà..con lo special per esempio non è scoccato l'amore e infatti a breve andrà sul mercato..se però te vuoi bene a tutte e due è veramente dura..io non ne venderei nessuna..

ehhh infatti Sfrena!!!...però boh in sto modo son già arrivato a 7 bici esclusi gli scassoni........!!! non posso.... :-Z

vendi lo Special?? no love insomma!

pistola allora è la bandiera ammmmerigana!bandiera-usa-stati-uniti.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Però una con la possibilità di montarci un freno la devo trovare..

Marcello (Ciclistica) ha appena fatto il suo....pare figo...stasera lo vedo dal vero! tubi stranissimi! (la forca sarà da Crono, in carbonio)

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .