Vai al contenuto

guarnitura stronglight track 2000


elpony
 Share

Recommended Posts

qualcuno conosce questa guarnitura?

a che livello è come qualità? meglio o peggio della miche primato?

sapete se serve perno jis o iso?

ecco una foto secondo me assomiglia molto alla miche esteticamente

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da elpony (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

le stronglight sono buone guarniture sicuramente

il livello base è la mygal,poi viene la speedlight ed infine la track, ne fanno anche un altra ma non l'ho mai vista.

mygal e speedlight le monto sempre e le uso quotidianamente. la track l'abbiamo montata per la prima volta sulla fissa di Guido set scorsa. a guardarla è decisamente orientata alla pista, è + pesante delle altre due, le sezioni dei pedali + larche e resistenti. la differenza poi la fa la corona, molo più larga delle altre versioni...

mi spingo a dire che sia un gradino superirore rispetto alle miche che paragonerei + alla speedlight.

va con jis perno da 107

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le stronglight sono buone guarniture sicuramente

il livello base è la mygal,poi viene la speedlight ed infine la track, ne fanno anche un altra ma non l'ho mai vista.

mygal e speedlight le monto sempre e le uso quotidianamente. la track l'abbiamo montata per la prima volta sulla fissa di Guido set scorsa. a guardarla è decisamente orientata alla pista, è + pesante delle altre due, le sezioni dei pedali + larche e resistenti. la differenza poi la fa la corona, molo più larga delle altre versioni...

mi spingo a dire che sia un gradino superirore rispetto alle miche che paragonerei + alla speedlight.

va con jis perno da 107

grazie mille della risposta molto soddisfacente!

mi sai dire se esistono movimenti centrali italiani con perno jis?

e dove posso trovarli e anche il prezzo?

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che l'unico difficile da trovare sia passo ita perno jis da 103, quello che consigliano per sugino e affini....

se fai come dice emi 107 te la cavi con poco sbatti e poca spesa

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che l'unico difficile da trovare sia passo ita perno jis da 103, quello che consigliano per sugino e affini....

se fai come dice emi 107 te la cavi con poco sbatti e poca spesa

ok grazi emille allora!

in ogni caso l'ho ordinata quindi adesso cercherò il suo movimento centrale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

le stronglight sono buone guarniture sicuramente

il livello base è la mygal,poi viene la speedlight ed infine la track, ne fanno anche un altra ma non l'ho mai vista.

mygal e speedlight le monto sempre e le uso quotidianamente. la track l'abbiamo montata per la prima volta sulla fissa di Guido set scorsa. a guardarla è decisamente orientata alla pista, è + pesante delle altre due, le sezioni dei pedali + larche e resistenti. la differenza poi la fa la corona, molo più larga delle altre versioni...

mi spingo a dire che sia un gradino superirore rispetto alle miche che paragonerei + alla speedlight.

va con jis perno da 107

grazie mille della risposta molto soddisfacente!

mi sai dire se esistono movimenti centrali italiani con perno jis?

e dove posso trovarli e anche il prezzo?

grazie mille!

a me la track 2000 e la primato advanced sembrano identiche anche i pesi sono uguali

non è che per caso siano le stesse e le marchiano ognuna col proprio marchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è arrivata ieri l'altro!a prima vista sembrerebbe buonae molto resistente...ti saprò dire di più appena la monto e ci faccio qualche giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

La monto sul telaio che sto vendendo...l'ho utilizzata per un paio di mesi e va benissimo...forse è un po pesante però alla fine non ho mai avuto problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .