Vai al contenuto

Molti dubbi


TiRo
 Share

Recommended Posts

Scusate per quel ovviamente bdc... non vole offendere ;)

Sul discorso dell'usato avrei dovuto specificare meglio.. esistono dei difetti ben precisi generici sulle fisso usate? ad es le mtb hanno sempre difetti alla forcella piuttosto che al deragliatore ecc...

per il resto grazie... penso che se non trovo nulla di usato mi butto sulla Creative, a meno che ci siano altri consigli.. :)

ps: sono di Lodi dove si trova di preciso la cardinale?

Ciao TiRo, cazzo sei di Lodi passa da Beppe della Unociclofficina c'è sempre qualche fissa parcheggiata li davanti almeno ti fai un'idea, io sono di Lodi se quando sei da Beppe alzi gli occhi vedi il mio balcone ;)

Ogni tanto qualche fissa usata gli capita ma a Lodi sono rare, per il nuovo ha Cinelli, Subrosa e credo riesca ad avere anche Ridley ma sono tutte un po' fuori budget. In pratica quasi tutte le fisse che vedi in giro a Lodi escono da quel buco inclusi un paio di gioiellini con telaio artigianale e cerchi in legno. Se decidi di investire qualche soldino in più parlaci che è stra onesto e non lo dico solo perchè è un amico.

p.s. Se giri un po' in zona Adda con la MTB magari ci siamo incrociati riconoscermi è facile ho una ciclocross synglespeed e sono l'unico che gira in quei boschi con manubrio da strada e senza cambio. Per boschi giro più in inverno le ortiche e le zanzare mi danno noia.

Link al commento
Condividi su altri siti

p.p.s. Se trovi un telaio usato chiedi che un po' di pezzi usati a poco per completare ci sono in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - E' pericoloso? Conviene un bike un mozzo flip-flop e freno anteriore giusto per limitare l'incoscenza? eventualmente contropedale?

2 - Le fisso Creative valgono le 400 € che costano?

3 - Guardando i video del settore ho notato che ad una certa velocità il rider pedala come un forsennato, come si gestiscono i rapporti di pedalata?

4 - A meno di 400 € sul nuovo non si trova nulla? anche acquistando on.line?

5 - Il sogno (da amante della bike in generale) sarebbe un cinelli esiste un mercato usato? eventuali difetti dell fisse usate?

6 - In zona milano esiste un ritrovo di appassionati dove possa toccare con mano il loro lavoro senza andare direttamente sa un sivende con i denti aguzzi?

un po' di humor lo devo fare per contratto:

1. pericolosissimo, l'utente gangster prima studiava al conservatorio ed era ad un passo per entrare alla normale di pisa...ora è solo gangster (PS: il nick è modificabile a piacimento)

2. sì, ma non ho esperienza diretta

3. i video di settore....cazzo io conoscevo solo il settore amateur, asian e interracial, ma alla prossima chiedo anche se hanno qualcosa sul fixed gear, promesso

4. noleggiando una beretta ed un passamontagna a meno di 400 trovi quasi tutto, anche una porsche a questo punto

5. cinelli cosa? gazzetta? vigorelli? mash? superpista? oh, fino a 6 anni fa cinelli era messa peggio di atala...marketing rules!!

6. no, che io sappia a milano nessuno va in fissa, c'era solo uno di roma trapiantato, tutto tatuato, ma ora pare che ha smesso

bhuauayhabuhauaauauauauaauau (effetto GREEN ICE?!)

dai, che la girnata è quasi andata!

1.Quindi è caduto e ha batutto la testa? lo sapevo, meglio flip-flop e freno anteriore..

2.No espe no party (un si senza esperienza diretta? ma... battuta anche questa?)

3.sapevo che le persone si fissano letteralmente per questa disciplina, ma se ti fai le pugnette guarando la bici non vai lontano... ;)

4.Ottima idea verrò a cercati ;)

5.Ovviamente scrivendo Cinelli intendevo ogni modello... cmq Cinelli 6 anni fa come 20 anni fa produceva bdc di livello mondiale, forse è per questo che fa delle ottime fisse.. l'atala non l'ha mai vista ...

6.E' già, Milano dopo la Moratti non è + la stessa....

Bambini ora che ci siamo divertiti parliamo con le persone serie...

Ma bella Dens, son felice di trovare un paesano ;) Lo so che Beppe è un drago in fatto di scatto fisso, mi ha anche venduto la bike da uomo citata nel primo mex... purtroppo il suo onesto lavoro è troppo raffinato per le mie tasche e un biciclettino fatto bene, da lui, mi costa un po troppo(amici hanno speso parecchio, io cerco un gran muletto)! Sicuramente andrò a farmi fare qualche preventivo ma prima voglio ascoltare qualche campana in modo da arrivare preparato al confronto con qualunque sivende! La mtb mi ha insegnato che si fanno grossi sbagli comprando una bike senza un pò di cultura.. ;) Poi se riesco a risparmiare un pochino non è male ;)

Da che parte è il tuo balcone? Egidio o Beppe? Ho un mtb CUBE Grigia e rossa non puoi non riconoscermi! ;) faccio spesso il giro sull'adda: parto dalla faustina e arrivo fino al ponte di spino d'adda cambio sponda del fiume e torno per boffalora (cava) preticamente tre volte la settimana!

Dens per il telaio ho una vecchia bdc ma è un 26, un po piccolina, per la trasformazione ho già parlato con beppe e nn me la consiglia... cmq vedo cosa trovo grazie! Scusa l'ignoranza non conosco M.O.C. :)!

Grazie a tutti :)

ps Hai visto che bella Bike? è Proprio una Gran Bike.. Che bello andare in Bike ma soprattutto chiamarla Bike ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .