Vai al contenuto

Mha poi sto "gruppo mash" non si poteva proporre in caffetteria?


andrygroove
 Share

Recommended Posts

proporrei a sergio di tornare da dove è venuto se nn gli sta bene quello che c'è qui...

oppure proporrei a ciaba e agli altri di fare la sezione rompi palle,sicuramene ci sarebbero un sacco di post

;-)

Modificato da BAGURAY (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

proporrei a sergio di tornare da dove è venuto se nn gli sta bene quello che c'è qui...

oppure proporrei a ciaba e agli altri di fare la sezione rompi palle,sicuramene ci sarebbero un sacco di post

;-)

Io ti propongo di stare rilassato tanto più su un forum dove si va per cazzeggiare, se non lo hai capito la mia era una battuta ci ho messo anche la risata. Peace fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

piu rilassato di me mi sa che qui dentro nn c'è nessuno ;-)

è che ogni volta che leggo un tuo post o ti stai lamentando o stai discutendo o stai dando "preziosi consigli su come vivere la vita"...quindi mi sa che chi prende la cosa troppo sul serio sei tu...

vuoi che metto la risata?

;-)

  • Like 4
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma vi ricordate quando si diceva che il mash era una tiratura limitata di 1000 pezzi?

era meglio se lo fosse stato per davvero :D

ahaha il mash è diventato il suv dei petascioni in fissa! ahaha

A me sta sul cazzo Fra78s perchè è l'unica mente abbastanza politicamente scorretta da riuscire ad anticiparmi quando voglio dire una cattiveria..... :-/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma vi ricordate quando si diceva che il mash era una tiratura limitata di 1000 pezzi?

era meglio se lo fosse stato per davvero :D

ahaha il mash è diventato il suv dei petascioni in fissa! ahaha

A me sta sul cazzo Fra78s perchè è l'unica mente abbastanza politicamente scorretta da riuscire ad anticiparmi quando voglio dire una cattiveria..... :-/

ahahahahaha io non sono politicamente scorretto, non arrivo a cotanta saggezza! come dice la morosa, sono solamente un malmostoso del cazzo, ed io ne vado fiero....il classico vecchietto milanese malmostoso" ahahahaha

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma vi ricordate quando si diceva che il mash era una tiratura limitata di 1000 pezzi?

era meglio se lo fosse stato per davvero :D

ahaha il mash è diventato il suv dei petascioni in fissa! ahaha

A me sta sul cazzo Fra78s perchè è l'unica mente abbastanza politicamente scorretta da riuscire ad anticiparmi quando voglio dire una cattiveria..... :-/

ahahahahaha io non sono politicamente scorretto, non arrivo a cotanta saggezza! come dice la morosa, sono solamente un malmostoso del cazzo, ed io ne vado fiero....il classico vecchietto milanese malmostoso" ahahahaha

for president

Link al commento
Condividi su altri siti

piu rilassato di me mi sa che qui dentro nn c'è nessuno ;-)

è che ogni volta che leggo un tuo post o ti stai lamentando o stai discutendo o stai dando "preziosi consigli su come vivere la vita"...quindi mi sa che chi prende la cosa troppo sul serio sei tu...

vuoi che metto la risata?

;-)

se lo dici tu ... hai ragione bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

abbasta!

se volete fare un thread in gallery di mash mi va benissimo, un semplice thread e poi magari mettete i link alle vostre bici, rapido & indolore, no?

per il resto, è inutile che vi punzecchiate a vicenda, è stata fatta una proposta, per vari motivi è stata rimbalzata, fine ma non c'è bisogno di pensare a congiure o chissà ché, si tratta di idee discordanti e basta. ma vi prego, smettete di darvi contro inutilmente, non siete obbligati a rispondere a tutti i post o alle provocazioni, magari un post in meno evita scassamenti di balle e incazzature ad altri, rifletteteci.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

abbasta!

se volete fare un thread in gallery di mash mi va benissimo, un semplice thread e poi magari mettete i link alle vostre bici, rapido & indolore, no?

per il resto, è inutile che vi punzecchiate a vicenda, è stata fatta una proposta, per vari motivi è stata rimbalzata, fine ma non c'è bisogno di pensare a congiure o chissà ché, si tratta di idee discordanti e basta. ma vi prego, smettete di darvi contro inutilmente, non siete obbligati a rispondere a tutti i post o alle provocazioni, magari un post in meno evita scassamenti di balle e incazzature ad altri, rifletteteci.

ok per me va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

tumblr_lfvsclgIbd1qdrgfuo1_500.jpg

Mi piace il colore dei cerchi... avete idea di che marca possono essere? grazie

colora i tuoi col primo evidenziatore che trovi :)

scherzo comunque su ebay sia classico che annunci a volte si trovano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .