Vai al contenuto

electrovenice2011


red
 Share

Recommended Posts

Tiesto al kursaal a lignano il 16 luglio costa 33€... e a jesolo l'ho visto spendendone 27€.... ;-)

Tiesto per me non esiste più. Dopo il 2005 si è venduto. Sentito l'ultima volta gratis qui a Torino l'anno scorso...penoso! Il Tiesto che mi sarebbe piaciuto sentire è quello di Innercity 1999...per quella serata avrei speso cifre folli

Link al commento
Condividi su altri siti

Io seguo moltissimo la trance. Mediamente con 30-40€ si risolve la serata. E pure con palchi e artisti di altro livello. Ad esempio sono andato il mese scorso a den bosch per l'ASOT500...37,50€, ma è stato il party più bello a cui abbia mai partecipato! Roba che neanche il sensation raggiunge...fidati! In olanda hanno la filosofia giusta: poca spesa, tanta resa e tutti felici.

Eh si...hai ragione! Tra l'altro quell'evento aveva una valanga di nomi FOLLI, tipo cosmic gate, above & beyond, aly & fila, john o' callaghan, sean tyas, oltre che ovviamente armin. Beato te che ci sei potuto andare..

E' stata una cosa impressionante! Laser e luci che facevano paura, dj tutti presi bene e in clima festaiolo, gente simpatica...a rivedere i video mi emoziono ancora

La settimana prima ero andato al TimeWarp in Germania...veramente nulla a confronto. Si sono salvati giusto Laurent Garnier, Cox e Len Faki (che ha tirato giù i muri). Il tanto osannato Richie non mi è piaciuto per niente...giusto la chiusura che ha messo un pezzone

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso ci son stato ed è stata una bella giornata ma sinceramente mi diverto di più ad un festa in un capannone organizzata da fioi con belle 5-6 ore filate di dark/goa. Sto anno cercherò di entrare se non riesco amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah! Si, entrambi =D

P.S.: Come distruggere la propria credibilità con una frase...

Modificato da vonfid (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La settimana prima ero andato al TimeWarp in Germania...veramente nulla a confronto. Si sono salvati giusto Laurent Garnier, Cox e Len Faki (che ha tirato giù i muri). Il tanto osannato Richie non mi è piaciuto per niente...giusto la chiusura che ha messo un pezzone

TimeWarp mai fatto, l'han fatto dei miei amici e anche loro non sono rimasti granchè impressionati.

Comunque, Len Faki tirerà anche giù i muri, ma tu ha mai sentito dal vivo Laidback Luke? Io sono rimasto scioccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, mai. Avevo sentito Angello (sempre del gruppetto SHM) in Inghilterra ad una serata con Armin e devo ammettere che, nonostante abbia messo "musicacaccia", ho ballato dall'inizio alla fine come un 14enne alla sua prima festa in discoteca. Faceva dei mashup della eva! Immagino che anche Laidback Luke sia della stessa pasta. Mi piacerebbe sentire gli SHM una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sinceramente mi diverto di più ad un festa in un capannone organizzata da fioi

Grande!!!

Se fosse costato sui 30/35 un salto l'avrei fatto più che volentieri anche se il ritorno in auto un pò mi spaventa. Ad un mio amico hanno ritirato la patente, giustamente, giusto alcuni sabati fa all'uscita dal concerto dei casinò royale al rivolta.

O aspetto di prendere il primo treno per casa. vedo se riesco a trscinarmi qualcuno o se riesco a vincere i biglietti con 2night :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno passa anche da Venezia (centro storico) mi contatti che andiamo a berci uno spritz (o altra bevanda a scelta).

I fatboy slim li preferisco come produttori

sia norman che cook?

:)

E c'è pure Simon :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle alture di Genova a luglio ci sarà questo

Loggati per vedere il contenuto

Molto bello e location spettacolare per il giorno seguente

Modificato da jabba (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .