Vai al contenuto

electrovenice2011


red
 Share

Recommended Posts

qualcuno va questo sabato?

io penso di esserci con un po di gente..

http://www.rockon.it/6755/concerti/festival/electrovenice-2011-sabato-18-giugno-parco-san-giuliano-venezia/

consigli da chi ci è stato magari l'anno scorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato l'anno scorso....quest'anno non credo di andare, l'anno scorso con meno dei soldi di quest'anno c'erano una ventina di dj e 2 palchi... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno va questo sabato?

io penso di esserci con un po di gente..

http://www.rockon.it/6755/concerti/festival/electrovenice-2011-sabato-18-giugno-parco-san-giuliano-venezia/

consigli da chi ci è stato magari l'anno scorso?

E' una bomba, bellissimo. Quest'anno non posso perchè il 23 ho un esame, ma ti assicuro che è spettacolare, tra l'altro invidia profonda visto che quest'anno ci sono deadmau5 e sven vath...in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

La line-up non è male...più che altro c'è qualcosa per ogni gusto.

Sven l'ho sentito più volte in Italia e all'estero e raramente ha deluso.

I fatboy slim li preferisco come produttori che nei loro set, ma...i gusti sò gusti.

Deadmau5...un grande! Sa far divertire la gente! Non si può rimanere delusi se piace il genere.

Afrojack mi fa cagare e non lo cagherei neanche venisse a suonare nel mio cortile.

Goose, mai sentiti, ma mi piacciono le loro produzioni.

Gli altri, beh, mai sentiti. Brutta roba l'ignoranza =(

Pare bravo sto NT89...indubbiamente ha collaborato con grandi artisti tra cui Zombie Nation (per me intoccabile). Però ammetto di non averlo mai sentito.

Grande difetto: 49€ di biglietto!!! Solo in Italia fanno pagare cifre del genere per 'ste cose...assurdo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Red Stage

2 Many Djs (Live)

The Bloody Beetroots (Live)

Steve Aoki

Digitalism

Moderat (Live)

Mr. Oizo

Uffie (Live)

Kap Bambino (Live)

Annie Mac

White Stage

Richie Hawtin

Luciano

Marco Carola

Ellen Allien

Gui Boratto (Live)

Guy Gerber

Ernesto Ferreyra

questa era la line up dell'anno scorso......quella di quest'anno fa pietà in confronto.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Red Stage

2 Many Djs (Live)

The Bloody Beetroots (Live)

Steve Aoki

Digitalism

Moderat (Live)

Mr. Oizo

Uffie (Live)

Kap Bambino (Live)

Annie Mac

White Stage

Richie Hawtin

Luciano

Marco Carola

Ellen Allien

Gui Boratto (Live)

Guy Gerber

Ernesto Ferreyra

questa era la line up dell'anno scorso......quella di quest'anno fa pietà in confronto.....

Dipende dai gusti. Per me Deadmau5 vale tutti i minimalisti che hai nominato (compreso richie)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai venite che ci si sfonda!

quel truzzo di aoki suonava ieri sera a Lodi...

dove dormire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Stage

2 Many Djs (Live)

The Bloody Beetroots (Live)

Steve Aoki

Digitalism

Moderat (Live)

Mr. Oizo

Uffie (Live)

Kap Bambino (Live)

Annie Mac

White Stage

Richie Hawtin

Luciano

Marco Carola

Ellen Allien

Gui Boratto (Live)

Guy Gerber

Ernesto Ferreyra

questa era la line up dell'anno scorso......quella di quest'anno fa pietà in confronto.....

Dipende dai gusti. Per me Deadmau5 vale tutti i minimalisti che hai nominato (compreso richie)

A me Deadmau5 piace moltissimo,visto qui a jesolo,ma il mio discorso è un altro....l'anno scorso avevano fatto un evento di alto livello ed ad un prezzo competitivo...quest'anno invece hanno puntato solamente a guadagnarci...tutto qui... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La line-up non è male...più che altro c'è qualcosa per ogni gusto.

Sven l'ho sentito più volte in Italia e all'estero e raramente ha deluso.

I fatboy slim li preferisco come produttori che nei loro set, ma...i gusti sò gusti.

Deadmau5...un grande! Sa far divertire la gente! Non si può rimanere delusi se piace il genere.

Afrojack mi fa cagare e non lo cagherei neanche venisse a suonare nel mio cortile.

Goose, mai sentiti, ma mi piacciono le loro produzioni.

Gli altri, beh, mai sentiti. Brutta roba l'ignoranza =(

Pare bravo sto NT89...indubbiamente ha collaborato con grandi artisti tra cui Zombie Nation (per me intoccabile). Però ammetto di non averlo mai sentito.

Grande difetto: 49€ di biglietto!!! Solo in Italia fanno pagare cifre del genere per 'ste cose...assurdo!

L'I Love Techno costa 56, anche se non lo posso paragonare all'electrovenice perchè è troppo più bello.

Il sensation white, assolutamente imparagonabile a qualsiasi altro evento perchè è il top, costa 77.

Alla fine secondo me non è così tanto 49 euro.. Non so a che eventi ti riferisci in Europa ma i prezzi secondo me sono questi, non scendono di molto, se conti che ad oggi andare a sentire UN SOLO dj nemmeno al top ti costa 20-25 euro in Italia, e Tiesto o Prydz ti costano molto di più, e non parlo nemmeno di ibiza perchè sapete tutti quanto costa!

Dipende dai gusti. Per me Deadmau5 vale tutti i minimalisti che hai nominato (compreso richie)

Sono d'accordo, deadmau5 è troppo bravo dal vivo.

Modificato da GaberOn (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Red Stage 2 Many Djs (Live) The Bloody Beetroots (Live) Steve Aoki Digitalism Moderat (Live) Mr. Oizo Uffie (Live) Kap Bambino (Live) Annie Mac White Stage Richie Hawtin Luciano Marco Carola Ellen Allien Gui Boratto (Live) Guy Gerber Ernesto Ferreyraquesta era la line up dell'anno scorso......quella di quest'anno fa pietà in confronto.....
Dipende dai gusti. Per me Deadmau5 vale tutti i minimalisti che hai nominato (compreso richie)
A me Deadmau5 piace moltissimo,visto qui a jesolo,ma il mio discorso è un altro....l'anno scorso avevano fatto un evento di alto livello ed ad un prezzo competitivo...quest'anno invece hanno puntato solamente a guadagnarci...tutto qui... ;-)

Allora su questo concordo ;-)

La line-up non è male...più che altro c'è qualcosa per ogni gusto.Sven l'ho sentito più volte in Italia e all'estero e raramente ha deluso.I fatboy slim li preferisco come produttori che nei loro set, ma...i gusti sò gusti.Deadmau5...un grande! Sa far divertire la gente! Non si può rimanere delusi se piace il genere.Afrojack mi fa cagare e non lo cagherei neanche venisse a suonare nel mio cortile.Goose, mai sentiti, ma mi piacciono le loro produzioni.Gli altri, beh, mai sentiti. Brutta roba l'ignoranza =(Pare bravo sto NT89...indubbiamente ha collaborato con grandi artisti tra cui Zombie Nation (per me intoccabile). Però ammetto di non averlo mai sentito.Grande difetto: 49€ di biglietto!!! Solo in Italia fanno pagare cifre del genere per 'ste cose...assurdo!
L'I Love Techno costa 56, anche se non lo posso paragonare all'electrovenice perchè è troppo più bello.Il sensation white, assolutamente imparagonabile a qualsiasi altro evento perchè è il top, costa 77.Alla fine secondo me non è così tanto 49 euro.. Non so a che eventi ti riferisci in Europa ma i prezzi secondo me sono questi, non scendono di molto, se conti che ad oggi andare a sentire UN SOLO dj nemmeno al top ti costa 20-25 euro in Italia, e Tiesto o Prydz ti costano molto di più, e non parlo nemmeno di ibiza perchè sapete tutti quanto costa!
Dipende dai gusti. Per me Deadmau5 vale tutti i minimalisti che hai nominato (compreso richie)
Sono d'accordo, deadmau5 è troppo bravo dal vivo.

Io seguo moltissimo la trance. Mediamente con 30-40€ si risolve la serata. E pure con palchi e artisti di altro livello. Ad esempio sono andato il mese scorso a den bosch per l'ASOT500...37,50€, ma è stato il party più bello a cui abbia mai partecipato! Roba che neanche il sensation raggiunge...fidati! In olanda hanno la filosofia giusta: poca spesa, tanta resa e tutti felici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io seguo moltissimo la trance. Mediamente con 30-40€ si risolve la serata. E pure con palchi e artisti di altro livello. Ad esempio sono andato il mese scorso a den bosch per l'ASOT500...37,50€, ma è stato il party più bello a cui abbia mai partecipato! Roba che neanche il sensation raggiunge...fidati! In olanda hanno la filosofia giusta: poca spesa, tanta resa e tutti felici.

Eh si...hai ragione! Tra l'altro quell'evento aveva una valanga di nomi FOLLI, tipo cosmic gate, above & beyond, aly & fila, john o' callaghan, sean tyas, oltre che ovviamente armin. Beato te che ci sei potuto andare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Stage 2 Many Djs (Live) The Bloody Beetroots (Live) Steve Aoki Digitalism Moderat (Live) Mr. Oizo Uffie (Live) Kap Bambino (Live) Annie Mac White Stage Richie Hawtin Luciano Marco Carola Ellen Allien Gui Boratto (Live) Guy Gerber Ernesto Ferreyraquesta era la line up dell'anno scorso......quella di quest'anno fa pietà in confronto.....
Dipende dai gusti. Per me Deadmau5 vale tutti i minimalisti che hai nominato (compreso richie)
A me Deadmau5 piace moltissimo,visto qui a jesolo,ma il mio discorso è un altro....l'anno scorso avevano fatto un evento di alto livello ed ad un prezzo competitivo...quest'anno invece hanno puntato solamente a guadagnarci...tutto qui... ;-)

Allora su questo concordo ;-)

La line-up non è male...più che altro c'è qualcosa per ogni gusto.Sven l'ho sentito più volte in Italia e all'estero e raramente ha deluso.I fatboy slim li preferisco come produttori che nei loro set, ma...i gusti sò gusti.Deadmau5...un grande! Sa far divertire la gente! Non si può rimanere delusi se piace il genere.Afrojack mi fa cagare e non lo cagherei neanche venisse a suonare nel mio cortile.Goose, mai sentiti, ma mi piacciono le loro produzioni.Gli altri, beh, mai sentiti. Brutta roba l'ignoranza =(Pare bravo sto NT89...indubbiamente ha collaborato con grandi artisti tra cui Zombie Nation (per me intoccabile). Però ammetto di non averlo mai sentito.Grande difetto: 49€ di biglietto!!! Solo in Italia fanno pagare cifre del genere per 'ste cose...assurdo!
L'I Love Techno costa 56, anche se non lo posso paragonare all'electrovenice perchè è troppo più bello.Il sensation white, assolutamente imparagonabile a qualsiasi altro evento perchè è il top, costa 77.Alla fine secondo me non è così tanto 49 euro.. Non so a che eventi ti riferisci in Europa ma i prezzi secondo me sono questi, non scendono di molto, se conti che ad oggi andare a sentire UN SOLO dj nemmeno al top ti costa 20-25 euro in Italia, e Tiesto o Prydz ti costano molto di più, e non parlo nemmeno di ibiza perchè sapete tutti quanto costa!
Dipende dai gusti. Per me Deadmau5 vale tutti i minimalisti che hai nominato (compreso richie)
Sono d'accordo, deadmau5 è troppo bravo dal vivo.

Io seguo moltissimo la trance. Mediamente con 30-40€ si risolve la serata. E pure con palchi e artisti di altro livello. Ad esempio sono andato il mese scorso a den bosch per l'ASOT500...37,50€, ma è stato il party più bello a cui abbia mai partecipato! Roba che neanche il sensation raggiunge...fidati! In olanda hanno la filosofia giusta: poca spesa, tanta resa e tutti felici.

Tiesto al kursaal a lignano il 16 luglio costa 33€... e a jesolo l'ho visto spendendone 27€.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiesto al kursaal a lignano il 16 luglio costa 33€... e a jesolo l'ho visto spendendone 27€.... ;-)

Fai conto che credo di non aver mai speso meno di 30 euro per tiesto, il massimo tre anni fa a riccione, all'altromondo, ho speso 40 euro. Mentre l'anno scorso prydz (il mio artista preferito) al muretto l'ho pagato 35 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiesto al kursaal a lignano il 16 luglio costa 33€... e a jesolo l'ho visto spendendone 27€.... ;-)

Fai conto che credo di non aver mai speso meno di 30 euro per tiesto, il massimo tre anni fa a riccione, all'altromondo, ho speso 40 euro. Mentre l'anno scorso prydz (il mio artista preferito) al muretto l'ho pagato 35 euro!

Al muretto sono stronzi.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Stage

2 Many Djs (Live)

The Bloody Beetroots (Live)

Steve Aoki

Digitalism

Moderat (Live)

Mr. Oizo

Uffie (Live)

Kap Bambino (Live)

Annie Mac

White Stage

Richie Hawtin

Luciano

Marco Carola

Ellen Allien

Gui Boratto (Live)

Guy Gerber

Ernesto Ferreyra

questa era la line up dell'anno scorso......quella di quest'anno fa pietà in confronto.....

battere questa line up è dura...il red stage era da urlo!! peccato non esserci stato..anche se singolarmente sentiti quasi tutti...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .