Vai al contenuto

Cinelli verde e bianca cerchi Atlanta ora a Milano!


 Share

Recommended Posts

Fatemi Capire...che 12 pagine sono Tante...

allora _Hanno fatto la bici a Gigi..in ufficio

_gigi ha fatto la denuncia etc etc.

_utenti Del forum Hanno trovato o perlomeno riavvistato la bici

_qualche testa Di cazzo prende Gigi per il culo tramite Sms

_Ma la domanda è: "Sta CAZZO di Bici Gigi l'ha recuperata?"

Grazie per le eventuali risposte.

ergo:Questo è un Paese Di Merda.

la risposta al grande questito è:

NO NON L'HA RITROVATA

Modificato da Pherrill'o (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace tornare su questo topic perchè capisco bene la rabbia e la delusione che lo caratterizza, però continuo a pensare a una cosa: ma come cazzo hanno fatto a entrare indisturbati in un ufficio e portare via una bicicletta che definirla appariscente è dire poco? Hai chiesto e ottenuto delle spiegazioni rispetto a ciò? Se l'ultimo a entrare prima che la bici scomparisse è uno spedizioniere, è stato ricontattato/rintracciato? E' stata fatta una denuncia per violazione di domicilio?

Aggiungo: nell'ufficio ci lavorano altre persone? Hanno fatto entrare loro lo spedizioniere nell'ufficio?

Modificato da GaberOn (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi Capire...che 12 pagine sono Tante...

allora _Hanno fatto la bici a Gigi..in ufficio

_gigi ha fatto la denuncia etc etc.

_utenti Del forum Hanno trovato o perlomeno riavvistato la bici

_qualche testa Di cazzo prende Gigi per il culo tramite Sms

_Ma la domanda è: "Sta CAZZO di Bici Gigi l'ha recuperata?"

Grazie per le eventuali risposte.

ergo:Questo è un Paese Di Merda.

la risposta al grande questito è:

NO NON L'HA RITROVATA

Mnchia mi dispiace....spero che qualcuno paghi...presto.!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

è da tanto che seguo questo forum ma non mi sono mai iscritto e non ho mai preso parte a discussioni,anche se conosco qualcuno di voi, perchè tendenzialmente non mi piace intromettermi ma preferisco osservare.

premessa fatta,mi sono iscritto proprio per rispondere a questo topic.

Volevo informare il diretto interessato o gli amici che tornando da casa della mia ragazza ho notato (impossibile non notarlo da appassionato come voi) una fissa decisamente non banale in zona piazzale argentina (loreto) non più tardi di 3-4 giorni fa verso l'1 di notte guidata da una persona sui 40-50 anni di nazionalità non italiana,forse filippina o sud americana(tipo perù o cile), con disinvoltura e altrettanta incapacità visto che per fermarsi si è quasi lanciato contro un palo...quindi penso che questo qui non si renda conto proprio di cosa abbia sotto il culo e con un pò di fortuna lo si può ribeccare in quella zona.

La bici aveva il telaio rosso, ruota nera a profilo alto anteriore e basso o medio posteriore,se non ricordo male aveva la guarnitura bianca con la corona nera.

vista la descrizione che ho letto nelle pagine precedenti penso sia una delle 2 che è stata rubata di cui si parla in questo topic.

Spero vivamente di essere stato un minimo d'aiuto.

Decisamente èquella che si sono scambiati davanti al mio negozio lui dovrebbe essere Filippino rosso scuro con profilo alto davanti (forse carbonio) è lei secondo me è di qualcuno che abita qui tra via dei transiti e loreto

Link al commento
Condividi su altri siti

spero tanto di si!

Io pure magari non morto ma che gli abbia/no fatto molto male che lui l'abbia raccontato ai compari e che adesso ci pensino almeno 2 volte prima di fottersi una bici

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece vorrei che fosse sterminata tutta la sua stirpe di merda ! ma tanto lo sara' sto pezzo di merda!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me nn l'ha venduta ma se la tiene nascosta perchè ha fiutato il pericolo, se l'avesse venduta a qualche mal capitato questo la usava e veniva subito sgamato. aspetterà un po' poi o ci riprova o la smebra e fa lo scempio di dipingere il telaio. non è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

la vedo dura pero' vi chiedo di tenere ancora gli occhi aperti

fatemi sto piacere grazzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Chiedo scusa se riesumo questo post dall'aldilá, l'ho letto tutto e devo dire che mi ha emozionato!

Questo é un esempio di teamwork fra brava gente (a parte lo stronzo che mandava sms), peccato peró per il finale triste.

Immagino che la bici non sia stata ritrovata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .