Vai al contenuto

Cinelli verde e bianca cerchi Atlanta ora a Milano!


 Share

Recommended Posts

e se fossero loro che hanno letto tutta sta solfa?

Io ho parlato personalmente con il tizio che ce l'ha/aveva e ti dico due cose:

1) capiva pochissimo di Italiano

2) non avrebbe problemi nella sua zona a pedalare davanti al legittimo proprietario

Figurati se leggono il forum o subito.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ragiona un attimo...

un corriere , persona che magari sa anche le basi di internet,arriva a caricarsi sul furgone due bici e a consegnarle a suoi amici/malfamati, non possono aver cercato sulla rete?

PS: basta scrivere anche su google: Cinelli Mash Atlanta, e l'8 risultato è di Fixedforum, e da li arrivare qui è un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di base, il corriere non è stato direttamente lui a fare il fattaccio. per due motivi:

1. non siamo sicuri sia stato lui e comunque sono supposizioni spazio/tempo

2. al massimo ha avvisato qualcuno che sapeva che la porta era stata lasciata aperta da lui (nell'ipotesi sia stato effettivamente qualcosa in cui c'entra)

Di base, al di la di tutto, questa è gente che se ne sbatte il cazzo se sai che hanno la tua bici.

Evidenza del fatto che se ne sono andati a spasso con la bici a mano per ben due giorni.

Hanno mollato un numero di cellulare.

Non è gente che ha tanta paura e probabilmente nemmeno tanto da perdere.

La cosa brutta invece è che qualcuno del forum (perché solo del forum sanno del furto e due colleghi) sta facendo il pirla prendendolo per il culo prima con "telefonatine" chiedendo se il mezzo è ancora in vendita e poi mandando sms del cazzo da internet insinuando cose che non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

storia brutta, mi bolle il sangue da morire sentire ste cose, anche se non è la mia bici e non conosco il proprietario.

a me bolle il sangue a sapere che c'è gente che ci si diverste su...

Link al commento
Condividi su altri siti

storia brutta, mi bolle il sangue da morire sentire ste cose, anche se non è la mia bici e non conosco il proprietario.

a me bolle il sangue a sapere che c'è gente che ci si diverste su...

figli di troia! come cazzo si fa a scherzare su un povero cristo che oltre ad essere fuori per lavoro gli hanno pure rubato la bici!!! sto male per lui solo a pensarci

Link al commento
Condividi su altri siti

storia brutta, mi bolle il sangue da morire sentire ste cose, anche se non è la mia bici e non conosco il proprietario.

a me bolle il sangue a sapere che c'è gente che ci si diverste su...

figli di troia! come cazzo si fa a scherzare su un povero cristo che oltre ad essere fuori per lavoro gli hanno pure rubato la bici!!! sto male per lui solo a pensarci

beh sai, qui entra in gioco anche l'invidia...

...parlando di una biga che è costata 1500 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto tutto che tristezza ma la gente è sempre più fuori di testa.

Sono daccordo con Perrill'o sarà qualcuno che legge questo forum a fare il simpatico con i messaggini, io sono dell'idea che lo spazio bici rubate sarebbe meglio renderlo privato visibile ai soli registrati,certo chiunque ci mette 2 minuti a registrarsi con dati finti ma intanto fai una scrematura e il primo che passa su google e scrive cinelli verde bianco non trova pubblico questo spazio.

PS Nel mio periodo Milano-Contrasto abitavo su Viale Monza il palazzo grande che da proprio su metro Pasteur e dall'altro lato su Via Sauli, che bella zona....Una sera eravamo al tempio d'oro a Via delle Leghe (la stradina al lato del supermercato) fortuna che siamo usciti in tempo perchè qualcuno stava tranciando la catena della bici del mio amico, di sicuro il nostro parlare mentre uscivamo li ha fatti scappare...

Modificato da vito72 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ciò è veramente vergognoso, e chi dovrebbe aiutarci ha le mani legate dalla legge......purtroppo in Italia le persone per bene se lo prendono sempre nel culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .