Vai al contenuto

costa di piu` assemblarsi una ruota o comprarla gia pronta?


iltonidesign
 Share

Recommended Posts

costa di piu` assemblarsi una ruota o comprarla gia pronta?

dipende che ruota....

ci sono delle ruote pronte a circa 100 euro luna....

tipo le miche pistard.. (carine a mio parere)

oppure se te le assembli tra mozzo , cerchio e montaggio sei sempre sui 100 eu circa

in rete da UK ho visto coppie di ruote sui 130 spedite con mozzi novatech .. interessanti se uno guarda al risparmio.(

poi la qualita' non so)

Link al commento
Condividi su altri siti

costa di piu` assemblarsi una ruota o comprarla gia pronta?

costa di piu comprarla mi pare ovvio, ma è un paragone che puoi fare solo con gli stessi prodotti e lo stesso materiale, anche perchè ci va aggiunta la sana e vecchia manodopera...

se invece te la fai tu i soldi che risparmi per la manodopera li puoi investire per aumentare la qualita' dei prodotti che decidi di comprare...

Link al commento
Condividi su altri siti

costa di piu` assemblarsi una ruota o comprarla gia pronta?

costa di piu comprarla mi pare ovvio, ma è un paragone che puoi fare solo con gli stessi prodotti e lo stesso materiale, anche perchè ci va aggiunta la sana e vecchia manodopera...

se invece te la fai tu i soldi che risparmi per la manodopera li puoi investire per aumentare la qualita' dei prodotti che decidi di comprare...

quotone....

se te la sai assemblare risparmi

Link al commento
Condividi su altri siti

logicamente dipende da componenti e da chi te le assembla..

Ho visto on-line shops che per 140 euro ti danno una coppia di ruote complete Halo che non sono male...

Ho anche visto su un sito vendere le Miche Pistard a 160 euro circa (la coppia...)

Il bello di internet (ahime' non per qualche negoziante nostrano...) e' anche questo, tutto da scoprire, ma devi saper comperare sul web, perche' la fregatura e' sempre dietro l'angolo...cerca di preferire negozi con un buon volume d'affari, con una grande scelta (verificata e non virtuale..) che ti ispirino sicurezza in un certo senso, e soprattutto europei per via delle tasse e spese di spedizione..

Link al commento
Condividi su altri siti

logicamente dipende da componenti e da chi te le assembla..

Ho visto on-line shops che per 140 euro ti danno una coppia di ruote complete Halo che non sono male...

Ho anche visto su un sito vendere le Miche Pistard a 160 euro circa (la coppia...)

Il bello di internet (ahime' per qualche negoziante nostrano...) e' anche questo, tutto da scoprire, ma devi saper comperare sul web, perche' la fregatura e' sempre dietro l'angolo...cerca di preferire negozi con un buon volume d'affari, con una grande scelta (verificata e non virtuale..) che ti diano sicurezza insomma, e soprattutto europei per via delle tasse e spese di spedizione..

mi passi il link delle halo a 140....

ma spedite?

Link al commento
Condividi su altri siti

logicamente dipende da componenti e da chi te le assembla..

Ho visto on-line shops che per 140 euro ti danno una coppia di ruote complete Halo che non sono male...

Ho anche visto su un sito vendere le Miche Pistard a 160 euro circa (la coppia...)

Il bello di internet (ahime' per qualche negoziante nostrano...) e' anche questo, tutto da scoprire, ma devi saper comperare sul web, perche' la fregatura e' sempre dietro l'angolo...cerca di preferire negozi con un buon volume d'affari, con una grande scelta (verificata e non virtuale..) che ti diano sicurezza insomma, e soprattutto europei per via delle tasse e spese di spedizione..

mi passi il link delle halo a 140....

ma spedite?

guarda, le avevo notate su chainreactioncycles.com qualche mese fa', il prezzo poi dipendeva dal colore delle ruote, ricordo comunque che la spedizione superati i 100 euro era gratuita.

Sono serissimi e molto veloci nelle spedizioni! una volta mi hanno perfino riccreditato 2 euro per uno prezzo sbagliato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

diciamo che ci sono 3 possibilita':

1) ruote pronte

2) Compro cerchioni mozzi e raggi e me le faccio montare.

3) compro cerchioni mozzi e raggi e le monto io.

1)delle ruote pronte si possono trovare ottime occasioni, se trovi il

modello e la raggiatura che ti piace prendile.

2) E' il sistema piu' costoso pero' hai un prodotto custom e fatto da

mani esperte.

3) e' quello che costa meno(a meno di non trovare un'occasione di ruote

pronte) pero' non e' facile fare da soli bisogna avere un po' di pratica e il

centraruote e comunque perderci u po' di tempo ed e' anche in agguato

un'insuccesso.Da pero' molta soddisfazione.

ciao

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .