Vai al contenuto

Nuova skin Elegant2


ciaba
 Share

Recommended Posts

preferisco quella vecchia, con la barra sotto per muoversi velocemente, l'ora dell'ultimo messaggio scritto mentre l'avatar non mi interessa in home, tanto hanno tutti l'obesone!

in effetti manca l'orario, provo a tirarlo fuori adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

su ipad la elegant normale si rompeva, come va questa?

ah, io di solito uso Ip.board app o tapatalk, ma stasera provo e ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace che non faccia vedere di quante pagine è composto il thread se non quando ci vado

sopra col mouse...il resto è molto simile ma tutto un po' più piccino...per ora tengo la Elegant io!!

Link al commento
Condividi su altri siti

su ipad la elegant normale si rompeva, come va questa?

Non l'ho testata a fondo, ma sicuramente non c'è più quel problema della barra inferiore che rimaneva a metà pagina.

Questa è indubbiamente la cosa che apprezzo di più ;-)

Parlo per l'iPad 1, ma credo che con il 2 sia la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

su ipad la elegant normale si rompeva, come va questa?

Non l'ho testata a fondo, ma sicuramente non c'è più quel problema della barra inferiore che rimaneva a metà pagina.

Questa è indubbiamente la cosa che apprezzo di più ;-)

Parlo per l'iPad 1, ma credo che con il 2 sia la stessa cosa

confermo anche io con ipad1, perfetto.

peccato che da ieri con firefox 6 su win7 la barra in alto è andata a pallino, leffetto è questo, azz.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

dramma con ste skin, adesso non riesco a sistemarla, se potete usate la elegant classica o quella che si chiama ipboard

comunque a breve aggiorno il forum e addio mille skin, ne tengo solo una e fixo sempre e solo quella

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso un iPad2 e ho un problema: la barra con la casettina all'inizio mi va a finire sopra al resto impedendomi di leggere alcune rughe o una discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso un iPad2 e ho un problema: la barra con la casettina all'inizio mi va a finire sopra al resto impedendomi di leggere alcune rughe o una discussione.

prova a cambiare skin...anche se con l'ipad ti consiglio come minimo di scaricarti l'app IP.Board per visualizzare il frum con grafica molto ben leggibile, oppure se vuoi spendere qualche euro scaricati tapatalk, ti assicuro che ne vale la pena al 100%!

Link al commento
Condividi su altri siti

tapatalk per ipad è veramente fantastico anche se adesso costicchia.

comunque c'è anche l'applicazione ipboard su appstore, è gratuita e funzionano le notifiche push!

riguardo alle skin, mi sono effettivamente rotto di usare skin commerciali che finiscono per non funzionare correttamente, penso che dall'aggiornamento del forum userò solo la skin di defualt modificandola a mio piacere.. e lì serviranno delle gran dritte perché sono super scarso :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo Tapatalk è una bomba sia per iPad che per iPhone e secondo me va benone anche senza le push.in effetti ho visto che non lo regalano ma insomma basta fare il jailbreak :)

---

- Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso un iPad2 e ho un problema: la barra con la casettina all'inizio mi va a finire sopra al resto impedendomi di leggere alcune rughe o una discussione.

Se usi safari è normale succedeva anche a me.scaricati una app dedicata ai forum tipo quelle citate prima! :)

---

- Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .