Vai al contenuto

meomax si è fissato!


meomax
 Share

Recommended Posts

con i soldi della zarrospoke che pesa 2kg circa di prendi una ruota migliore, magari un altoprofio in carbonchio usata e qualcosa d'occasione, poi coi teschi é superZARROspoke!!!

Loro??!

Loggati per vedere il contenuto

Interessanti..

Modificato da meomax (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbattitene, mettici su le ruotazze, poi domani ci cambi la guarnitura, poi il manubrio, poi ti girano le balle e ti prendi anche il telaio.. raccatti dalla scatola i pezzi della create, li rimonti e la rivendi, e intanto ti sei fatto una bici con le palle un po alla volta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbattitene, mettici su le ruotazze, poi domani ci cambi la guarnitura, poi il manubrio, poi ti girano le balle e ti prendi anche il telaio.. raccatti dalla scatola i pezzi della create, li rimonti e la rivendi, e intanto ti sei fatto una bici con le palle un po alla volta..

Straquoto!! Probabolmente sarà la fine che farò!!!!" hahahahahha :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

con i soldi della zarrospoke che pesa 2kg circa di prendi una ruota migliore, magari un altoprofio in carbonchio usata e qualcosa d'occasione, poi coi teschi é superZARROspoke!!!

Loro??!

Loggati per vedere il contenuto

Interessanti..

ma venendo appunto da un mondo parallelo e avendo una bici sicuramente più performante,

non ti conviene spendere dei soldi per un telaio serio e non per una ruota del genere che su una fissa in strada non serve ad una mazza?

scusa se mi permetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

con i soldi della zarrospoke che pesa 2kg circa di prendi una ruota migliore, magari un altoprofio in carbonchio usata e qualcosa d'occasione, poi coi teschi é superZARROspoke!!!

Loro??!

Loggati per vedere il contenuto

Interessanti..

ma venendo appunto da un mondo parallelo e avendo una bici sicuramente più performante,

non ti conviene spendere dei soldi per un telaio serio e non per una ruota del genere che su una fissa in strada non serve ad una mazza?

scusa se mi permetto!

Permettiti eccome! :D

A dire il vero anche una ruota ad altoprofilo ad esempio da 50mm la sfrutti solamente dai 40\45Km\h in su, sicuramente per adare a far 2 ronde o x un caffé al bar non servono a nulla! Il telaio serio arriverà..

Come in ogni cosa (purtroppo\perfortuna) quando mi ci butto.. ci salto dentro a piedi pari!!

La CREATE l'ho presa da un amico che ha un neg. a RSM ad un prezzaccio e nessuno mi vieta in un futuro relativamente prossimo di "aggiornarla" o come dice VENNY "..Ma sbattitene, mettici su le ruotazze, poi domani ci cambi la guarnitura, poi il manubrio, poi ti girano le balle e ti prendi anche il telaio.. raccatti dalla scatola i pezzi della create, li rimonti e la rivendi, e intanto ti sei fatto una bici con le palle un po alla volta.." :D:D

I lati che mi seducono di più, tecnicamente parlando, di questo mondo sono il VINTAGE per stile e geometrie:

Loggati per vedere il contenuto

Bianche Pista

Loggati per vedere il contenuto

Cinelli Supercorsa Pista

diametralmente opposto c'é l'iper-tecnico con l'utilizzo di materiali quali il carbonio, titanio o ergal che sia.

Con le corse negli ultimi anni se hai una bici da 7Kg sei OUT, e in media per ogni 100g che vuoi togliere ho fatto una media prezzo di 100€..

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

con i soldi della zarrospoke che pesa 2kg circa di prendi una ruota migliore, magari un altoprofio in carbonchio usata e qualcosa d'occasione, poi coi teschi é superZARROspoke!!!

Loro??!

Loggati per vedere il contenuto

Interessanti..

o anche le 50-50 pista. questo è il link delle strada perchè le pista non hanno immagine ma dovrebbero essere praticamente identiche

http://www.planet-x-bikes.co.uk/i/q/WPPXPRO50/planet-x-r50-carbon-race-wheels

cmq concordo con chi ti dice che delle ruote del genere su una fissa urbana sopratutto economica sono sprecate!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, la bici per correre e fare i tempi l'hai già!!!

questa nuova, fissa, io la curerei più che altro dal punto di vista estetico che funzionale...

Link al commento
Condividi su altri siti

con i soldi della zarrospoke che pesa 2kg circa di prendi una ruota migliore, magari un altoprofio in carbonchio usata e qualcosa d'occasione, poi coi teschi é superZARROspoke!!!

Loro??!

Loggati per vedere il contenuto

Interessanti..

ma venendo appunto da un mondo parallelo e avendo una bici sicuramente più performante,

non ti conviene spendere dei soldi per un telaio serio e non per una ruota del genere che su una fissa in strada non serve ad una mazza?

scusa se mi permetto!

Permettiti eccome! :D

A dire il vero anche una ruota ad altoprofilo ad esempio da 50mm la sfrutti solamente dai 40\45Km\h in su, sicuramente per adare a far 2 ronde o x un caffé al bar non servono a nulla! Il telaio serio arriverà..

Come in ogni cosa (purtroppo\perfortuna) quando mi ci butto.. ci salto dentro a piedi pari!!

La CREATE l'ho presa da un amico che ha un neg. a RSM ad un prezzaccio e nessuno mi vieta in un futuro relativamente prossimo di "aggiornarla" o come dice VENNY "..Ma sbattitene, mettici su le ruotazze, poi domani ci cambi la guarnitura, poi il manubrio, poi ti girano le balle e ti prendi anche il telaio.. raccatti dalla scatola i pezzi della create, li rimonti e la rivendi, e intanto ti sei fatto una bici con le palle un po alla volta.." :D:D

I lati che mi seducono di più, tecnicamente parlando, di questo mondo sono il VINTAGE per stile e geometrie:

Loggati per vedere il contenuto

Bianche Pista

Loggati per vedere il contenuto

Cinelli Supercorsa Pista

diametralmente opposto c'é l'iper-tecnico con l'utilizzo di materiali quali il carbonio, titanio o ergal che sia.

Con le corse negli ultimi anni se hai una bici da 7Kg sei OUT, e in media per ogni 100g che vuoi togliere ho fatto una media prezzo di 100€..

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

non ho capito molto dal tuo discorso!

io mi chiederei solo se hai necessità reali e quindi la costruirei di conseguenza

o se è solo una roba estetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le idee sono poche ma ben confuse, la bici da corsa l'ho già, anzi 2, questa é solo di rappresentanza dai!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le idee sono poche ma ben confuse, la bici da corsa l'ho già, anzi 2, questa é solo di rappresentanza dai!! :D

ok!!! siamo arrivati ad un buon punto del discorso...

la biga di "rappresentanza" deve essere di rappresentanza!!!!

io me la farei molto appariscente!!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la Create bianca ci sto meditando sopra, a volte la neutralità rende + di mille colori!Avevo visto la Cinelli bianca da Bicimania ed è stato subito amore, poi ho notato il prezzo 800 eurozzi e l'ho salutata.. posseggo già un'altra bike performante per allenamento e divertimento, la create sarebbe un ottimo muletto da giretto domenicale, al massimo le cambio ..posto in garage... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma i due telai Cinelli, Vigorelli e Mash, in cosa differiscono nella sostanza?! Solo le geometrie o anche nei materiali??

Meditando ho deciso di tenere la CREATE x il cazzeggio e con calma montarmi un cavallo serio..

1°- I contendenti x qunto riguarda il telaio sono:

Cinelli Mash o Vigorelli (a seconda del risultato della domanda in cima.. :D)

Bianchi 6 Giorni Pista

Cervélo T1

ma con ancora molte porte aperte..

2° Pensavo per quanto riguarda la guarnitura e il movimento di orientarmi su Stronglite, Miche o Rotor (mov. FSA MEGAEXO in Ceramica opzionale) mentre per le ruote sono in trattativa x una coppia di HED3 con corpetto schimano che successivamente trasformerò..

In alternativa ho da utilizzare l'anteriore della mia bdc Zipp404 con post. da definire, ultimo posto per le AEROSPOKE che su http://www.evansvillecyclist.com/ si portano via a meno di 750$ spedite.

Reggisella, pipa e piega penso di orientarmi su FSA K Force in carbonio, Serie Sterzo sempre FSA mentre i pedali sfrutto i miei Crank Brothers.

Budget a spanella da 1500€ a 1900-2000€ alla meglio montata.

Correzzioni\consigli\critiche\lodi??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

..e finalmente ho fatto una foto alla vostra beneamata CREATE!!! :D

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Le uniche modifiche che mi sono concesso sono le ruote, Aerospoke Gloss Black Post. e ant. da 40 in alu con mozzo JoyTech raggiata nera entrambe gommate PRO3, la sella è una FIZIK Tundra e pedali con attacco MTB della VP Components. Il resto è tutto un dire..

La scelta x "l'altro" il telaio è caduta sul MASH ma è disponibile solo nella versione Green, sono in attesa di news sul Grigione..

Link al commento
Condividi su altri siti

con i 500 della zarro t fai fare un telaio su misura, vendi la create e compri ank usata qui sul forum se la trovi, la zarrospok...

edit: non avevo letto tutto il post:D cm non detto..

Modificato da indio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .