Vai al contenuto

i consigli di jovanotti


enry_mega_drop
 Share

Recommended Posts

mah... ora aspettiamo che anche Max Pezzali dica la sua poi siamo arrivati...

max pezzali non è un babbo come giovannotti!

Però è molto più brutto.

TONEFIX

non è molto piu brutto, è molto diversamente piu magro di lui...poi il pez è amico di repetto...giovannotti è amico di dj ralf...guardateci voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

pezzali si è fissato la 883.

giovanotti lo sa che si skidda facile, è che la sua donna gli ha rimesso le corna con uno che gira in fixie e gli rode.

ha ragione checco.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah

cit "Un consiglio? Compratela se amate il genere, ma scegliete quella con il piccolo freno nascosto nel manubrio. Sarà meno "figa", meno all'ultima moda ma preserva voi (e soprattutto gli altri) da probabili visite d'urgenza al Pronto Soccorso."

che cavolo è il PICCOLO FRENO NASCOSTO NEL MANUBRIO?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi metto a parlarvi della nascita della cultura punk credo di sparare meno strunzate :D

Non so voi, ma io li leggo volentieri questi articoli, mi faccio quattro risate e penso "Ah, non sapete neanche cosa vi perdete!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove nasce il fatto che a bloccare i pedali ci si spacca i legamenti? A qualcuno è mai successo?

Se fosse vero, quelli di Mash dovrebbero essere sulla sedia a rotelle, visto quello che fanno giù per le colline...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vorrei che da qui si finisse a vigili che prendono la multa a "ciclisti sprovvisti di dispositivo frenante"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Low, prima o poi finirà così, col solito decretone (o decretino?!...) a tranquillizzare le massaie davanti al Tg4...

p.s.: ma non c'è mail a cui mandare un po' d'insulti in risposta all'articolo?!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .