Vai al contenuto

Hola, consiglio su prima fixed


clostica
 Share

Recommended Posts

Ciao, lurko da un po' ma scrivo oggi per la prima volta.

Ho avuto modo di leggere e vedere molto per farmi un'idea e ora sono qui per chiedervi un consiglio.

Vorrei acquistare la mia prima fixed, nulla di esasperante, qualcosa per "farsi le ossa" tenendo conto che la bici principalmente la uso per tragitto casa-lavoro-casa e qualche "passeggiata" ogni tanto.

Ho visto varie offerte e mi sono soffermato su queste (è un sito di un negozio di San Donato Milanese)

screenshot001fg.jpg

screenshot002so.jpg

Queste le caratteristiche:

Telaio: in acciaio Hi-Ten, misura 54 e 58; Guarnitua e pedivelle: LASCO Original, completamente in alluminio; Cerchi in alluminio da 28'' (700c), profilo 30mm, bianchi con pista frenante; Manubrio in alluminio orizzontale di serie; Mozzo posteriore con mecanismo flip flop;Mozzo anteriore con smontaggio rapido; Pedali dotati di gabbiette in plastica; Freni

So che non sto parlando di "mostri" ma di prodotti modesti, ma a vostro parere tenendo conto delle premesse (prima esperienza con fixed, utilizzo "limitato") può essere una buona soluzione ?

Il prezzo proposto è di 250€

grazie a chiunque vorrà rispondermi.

a presto !!

Link al commento
Condividi su altri siti

alternativa sarebbe questa, per la quale però il prezzo sale a ca. 400€

Specifiche tecniche:

Peso totale assemblato: (10,9 kg)

Interasse: 38 1 / 2 "(978 millimetri)

Telaio: Hi-ten acciaio. 72 ° parallelo tubo sella e tubo sterzo. Completamente saldato a TIG con il tipo di traccia posteriore drop-outs. Bullone di fissaggio in lega di alluminio

Forcella: Tig Hi-ten acciaio saldato direttamente con sezione ovalizzata canotto misura 1 1 / 8 " Manubrio: Alluminio 500 millimetri semi-sollevato.

Ruote: 50 millimetri in profondità 700C con cerchi in lega sezione a sezione aerodinamica

Pneumatici: 700C x 23C ad alta pressione (100 psi), gomme da gara in nylon.

Crank: 165mm guarnitura in lega, corona 44 denti con 5 bulloni.

Movimento Centrale: Sealed Unit 2nd generation

Fisso / ruota libera: 16T-mozzo flip flop con modalità fissa e ruota libera.

Pedali: lega di piena con riflettori catarifrangenti.

Grip: 110mm morbido al tatto.

Freni: regolabili azionabili con 2 dita.

Sella: 250mm x 25.4mm in lega con micro-regolazione.

Sella: tipo corsa stretta con imbottitura soft, cuciture a vista, base di plastica e staffe in acciaio.

screenshot003sk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il flood.

altra info.

io sono alto 180 con cavallo ca. 88cm

ho letto troppe misure diverse e sinceramente non ho capito quale potrebbe essere la più adatta a me (su quest'ultimo sito viene consigliata una 59 per stature > 177 ; su altri lidi sentivo che per la mia misura conveniva una 56)

vi ringrazio !

Link al commento
Condividi su altri siti

la create non mi dispiace, l'altra e' l'inf delle entry level(forse quello che ho sul balcone la batte ma non la vendono in giro)

dai un'occhiata al mercatino qui!

fare una conversione?

modifica per altri post non visti

Modificato da wizard_at (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono contro i mozzi pista-strada.... tanto dalla parte ruota libera non la usarai mai, fatti un pista pista così se si sfiletta il mozzo da una parte lo giri sull'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .