Vai al contenuto

Io gli dico che è un pirla e lui mi sfascia la ruota


Donkey
 Share

Recommended Posts

è ancora così questo comma? perchè mi sembra di aver letto da qualche parte, non ne sono sicuro èh, che ora sia obbligatorio l'uso di entrambe le mani sul manubrio

Lo stesso codice che prevede che il ciclista usi il braccio di lato come indicatore di svolta (le cosiddette frecce) e il braccio in alto come indicatore di frenata (i cosiddetti stop). Quando si dice la coerenza... :-P

p.s.: immaginate un ciclista che debba arrestarsi in curva... :-D

quello si sarà incazzato perchè con la ciclabile di fianco tu gli stavi in mezzo al cazzo, non certo perchè doveva scaricare la cavalleria!

Fra78s prima di tutto dubito che un automobilista si accorga anche solamente che ci sia una ciclabile (se non quando sta cercando parcheggio), la condotta del cretino in questione a naso mi ricorda quella del 90% degli automobilisti milanesi: "io ho la macchina e tu pedone, ciclista, scooter, utilitaria, vecchia che attraversa la strada, disabile sulla carrozzella, ti devi levare dal cazzo!"

Detto questo al di là del fatto ch'io sia contro la ghettizzazione delle ciclabili (le ciclabili ci sono già e si chiamano strade) le ciclabili le uso e spesso, però voglio anche avere pari diritti degli altri utenti della strada: vi siete accorti che sulle ciclabili nessuno fa pulizia e manutenzione?! Foglie, fango, rami, sassi, radici che sporgono, senza illuminaizone, alcune ciclabili sono sport estremo e festa per le tintorie. La mia ragazza ha smesso di usare quella di via Dezza per andare in piscina alla Solari ad esempio, perchè dopo due volte che è caduta (chissà se il codice prevede le radici al buio...) non ha aspettato la terza.

Le ciclabili non sono un aiuto alla viabilità, sono un lager: la soluzione finale per una razza inferiore indesiderata, mancano solo le tagliole per le volpi....

Non lo so Dane...per prima cosa non penso che quel deficiente capisca altro linguaggio all'infuori di quello della strada.

Se io fossi stato più delinquente di lui qualcosa - nel suo linguaggio - oggi pomeriggio avrebbe capito...ma fortunatamente io non parlo la sua lingua!

A conti fatti ho dovuto sborsare veramente pochi soldi, perciò la denuncia la farei più per una questione di principio. Questione peraltro sacrosanta.

E' quello che ti sto dicendo! Attenzione, non mi permetto minimamente di dirti cosa devi fare, ognuno fa ciò che si sente e per qualcuno può anche essere che è già buono che sia finita semplicemente così e stare in pace con sè stesso. Però non puoi dirmi che con denuncia e richiesta danni quel cretino non la capirebbe e poi sperare che capisca che gli è andata bene grazie al tuo gesto magnanimo... ;-)

vabeh quel tratto non è felice, una volta mi stava stirando un camioncino che scendeva a 70 all'ora, io stavo attraversando sulle strisce, bici a mano, davanti alla chiesa di san cristoforo. mi sono beccata pure degli insulti.

Gioco, partita, incontro! Io ho litigato con un cretino che cristava contro una mamma che attraversava sulle strisce col passeggino: era troppo lenta e gli stava facendo perder tempo.....

dane mi riferivo alla ciclabile in questione che è difficile non notare e mi incazzerei pure io in macchina se trovassi uno voi stronzi ( :-DDD) su quella strada in mezzo al cazzo con la ciclabile di fianco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sì, Fra, avevo capito.....è che per fare una battuta, non mi meraviglierei se quel tizio la ciclabile non l'avesse comunque vista (altrimenti la prima cosa che avrebbe detto a Donkey sarebbe stata "ma non te ne puoi andare sulla ciclabile?!", mentre invece mi pare d'aver capito che non vi abbia minimamente fatto riferimento) e sarei pronto a scommettere che ripeterebbe la stessa aggressione anche se non ci fosse la ciclabile... :-D

p.s.: ciclabile di via Monterosa, andavo da Ciclistica e davanti a me vedo uno che per parcheggiare il macchinone lungo viene avanti fino ad invadere la ciclabile. Non solo, ma in quel momento arrivava (procedeva davanti a me) un vecchietto in bici e il tizio al volante non ha nemmeno pensato di dargli (anzi, darCI, che arrivavo pure io) la precedenza e farlo passare. No, così, gli ha tagliato la strada che il vecchietto ha dovuto frenare di colpo e quando il vecchietto s'è lamentato lo ha pure aggredito minacciandolo di prenderlo a calci in culo. Sono intervenuto io, mentre il vecchietto poverino era già sceso dalla bici per sollevarla a mano sul marciapiede e poter aggirare il muso dell'auto parcheggiata sulla ciclabile.

L'automobilista milanese medio è questo, quindi il tuo discorso non fa una grinza dal punto di vista teorico ma dal punto di vista pratico ho paura che il fatto che il povero Donkey non fosse sulla ciclabile sia stato del tutto ininfluente: non creiamo troppi alibi agli automobilisti che son già bravi a crearseli da soli... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sì, Fra, avevo capito.....è che per fare una battuta, non mi meraviglierei se quel tizio la ciclabile non l'avesse comunque vista (altrimenti la prima cosa che avrebbe detto a Donkey sarebbe stata "ma non te ne puoi andare sulla ciclabile?!", mentre invece mi pare d'aver capito che non vi abbia minimamente fatto riferimento) e sarei pronto a scommettere che ripeterebbe la stessa aggressione anche se non ci fosse la ciclabile... :-D

p.s.: ciclabile di via Monterosa, andavo da Ciclistica e davanti a me vedo uno che per parcheggiare il macchinone lungo viene avanti fino ad invadere la ciclabile. Non solo, ma in quel momento arrivava (procedeva davanti a me) un vecchietto in bici e il tizio al volante non ha nemmeno pensato di dargli (anzi, darCI, che arrivavo pure io) la precedenza e farlo passare. No, così, gli ha tagliato la strada che il vecchietto ha dovuto frenare di colpo e quando il vecchietto s'è lamentato lo ha pure aggredito minacciandolo di prenderlo a calci in culo. Sono intervenuto io, mentre il vecchietto poverino era già sceso dalla bici per sollevarla a mano sul marciapiede e poter aggirare il muso dell'auto parcheggiata sulla ciclabile.

L'automobilista milanese medio è questo, quindi il tuo discorso non fa una grinza dal punto di vista teorico ma dal punto di vista pratico ho paura che il fatto che il povero Donkey non fosse sulla ciclabile sia stato del tutto ininfluente: non creiamo troppi alibi agli automobilisti che son già bravi a crearseli da soli... :-P

ahahah ma come cazzop facevi ad andare su quella ciclabile?!?!?! eri con la bici da trial vero?!?! è tutta una buca quella roba lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, quello la ciclabile non l'ha mai nominata! :-)

Un plauso a Dane che centra sempre il punto.

Stasera prima di cena mi piazzo sotto casa del tizio e gli presento la "fattura", vediamo un po' cosa ne viene fuori.

Salut!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, quello la ciclabile non l'ha mai nominata! :-)

Un plauso a Dane che centra sempre il punto.

Stasera prima di cena mi piazzo sotto casa del tizio e gli presento la "fattura", vediamo un po' cosa ne viene fuori.

Salut!

Portati gli amici però ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, quello la ciclabile non l'ha mai nominata! :-)

Un plauso a Dane che centra sempre il punto.

Stasera prima di cena mi piazzo sotto casa del tizio e gli presento la "fattura", vediamo un po' cosa ne viene fuori.

Salut!

stavolta si che ti legna..

  • Downvote 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, quello la ciclabile non l'ha mai nominata! :-)

Un plauso a Dane che centra sempre il punto.

Stasera prima di cena mi piazzo sotto casa del tizio e gli presento la "fattura", vediamo un po' cosa ne viene fuori.

Salut!

stavolta si che ti legna..

Se vuoi ti dò il suo nome così lo aggiungi su Facebook e diventate amici.

Si, ho fatto la battuta.

Niente di personale, as always.

Ah, e in tal caso avrei sì i motivi per denunciarlo, e ridurlo in mutande.

Mi servirebbero dei soldi per andare a vivere da solo...

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Di ritorno da Baggio City, via Don Gervasini per la precisione.

Mi sono fatto stampare da Ciclistica il consuntivo della riparazione effettuata, e ci ho allegato due righe in cui spiegavo all'amico che ho deciso di non denunciarlo e di non chiamare in causa l'assicurazione.

(Mi ricordavo di essermi preso il suo numero di telefono, e invece no. Nella concitazione del momento mi sa che i neuroni giravano a mille, o a zero...)

Ho tutti i dati della sua carta d'identità, quindi sono andato sotto casa sua.

I citofoni erano con numero e senza nominativo, quindi sono entrato nel cortile e ho cercato la sua casella della posta.

Ho infilato nella casella i due fogli.

Ora aspetto sue notizie.

Se non mi chiama neanche metto la tenda sotto casa sua finchè non lo bracco.

Bellaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito:

Ahahhahaha, Dane idolo.

Certo che il tipo protagonista del video...

http://www.youtube.com/watch?v=pJBF6MCbtFA

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi, le regola della ciclabile obbligatoria vale anche se c'è di mezzo un canale? Cioè, se io devo girare da una parte che non è dalla parte del canale, come faccio? Alla fine finisco di nuovo su una strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno l'avvocato che hai chiamato dovevi farglielo pagare, che poi sia tuo cognato non conta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NAOS rulez tanto coglione è e coglione rimane dubito che gli vengano sensi di colpa. io mi sarei fatto ripagare il danno cosi mi appariva un bel areospoke ed ero piu felice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi, le regola della ciclabile obbligatoria vale anche se c'è di mezzo un canale? Cioè, se io devo girare da una parte che non è dalla parte del canale, come faccio? Alla fine finisco di nuovo su una strada.

Se dico "eh, appunto" mi sa che vengo bacchettato di nuovo...

Quella ciclabile è una merda...non è indicato il senso di marcia, quindi in un metro e qualche cm di unica corsia ci devono passare le bici in entrambi i sensi di marcia. Se uno in bici si allarga un filo per evitare una bici, un pedone, un cane, un nonsochecazzo e si sposta verso la carreggiata destinata alle auto rischia di essere preso dentro dalle cazzo di macchine.

Io quella minchia di ciclabile non la uso MAI.

Notte a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .