Vai al contenuto

Io gli dico che è un pirla e lui mi sfascia la ruota


Donkey
 Share

Recommended Posts

in genere anche io tendo a lasciar correre...ma mi ritengo difficilmente "prevedibile" in situazioni del genere, ovvero (ed è un mio problema) la linea di confine tra lo stare zitto e andarmene o il piantargli il lock (non quello per il pignone) dritto in mezzo al lunotto è davvero sottilissima.

massima stima a donkie, ce ne fossero di persone come te.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Verso le 15:30, poichè il tempo sembra tenere, decido di farmi una sgambata in vista della MI-PV, partendo da Ripa di Porta Ticinese.

Mentre percorro il controviale, quello con anche la ciclabile (per chi è di Milano, all'altezza del Codice a Barre) un pirla da dietro, con l'Audi, mi suona per farmi spostare. La carreggiata nel controviale è singola,

scusa ma questo?

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Ripa+di+Porta+Ticinese,+Milano&aq=0&sll=41.442726,12.392578&sspn=18.260438,33.881836&ie=UTF8&hq=&hnear=Ripa+di+Porta+Ticinese,+20143+Milano,+Lombardia&ll=45.44919,9.162049&spn=0.001052,0.002068&z=19&layer=c&cbll=45.44919,9.162049&panoid=0-tes2pqQv4GZhcubTbwPw&cbp=12,251.71,,0,16.34

ma c'è la ciclabile! perchè avresti dovutop rasentare le fabbriche? :-\

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anche io Naos in seconda ipotesi, aspetti un po e gli fai trovare il ben servito

Fabri dai cazzo ma che modo è?? uno è da senza palle...due è da incivili...se la gente è merda tu devi abbassarti peggio di loro???

Io sono per il "o glie le dai subito sennò pace.." però i danni fatteli pagare e mettigli pure in conto il disturbo e magari un copertoncino nuovo..

Esatto, e siccome anche il tutto e subito è rischioso e cmq ti mette sul suo piano, gli si si chiede i danni e basta. così sicuri se ne ricorda meglio!

Invece serve e come!!! Se tutti facessero rispettare di piu la propria ragione, ci sarebbero me o deficenti in giro! Non e' possibile che da un pirla gridato si passi a cose tipo scendo e ti meno o ti sfascio la bici!!!

Io continuo a sostenere il mio fidato TASER!!! Se uno mi da di matto e ho paura, gli do' la scossa e mi levo dai coglioni! ( non l'ho ancora fatto ma alle volte la tentazione e' davvero forte quando trovi lo psicolabile con ischemia che ti minaccia)

O.T. ma è legale possederlo?

Mi rispondo da solo:

Per la

Loggati per vedere il contenuto
italiana il taser è considerato arma propria ma non
Loggati per vedere il contenuto
e per importarlo serve la licenza di importazione. Possono essere venduti dagli armieri a persone con porto d'armi ma non possono essere portati per nessun motivo.

Quindi occhio che si rischia di passare dalla parte del torto anche se si ha ragione!!

Andare in giro con Teser scusa ma è una stronzata senza senso...primo rischi di ammazzare uno, secondo cmq vada sei nel penale, terzo spera che l'altro non abbia una pistola o sia ben più cattivo di te....

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anche io Naos in seconda ipotesi, aspetti un po e gli fai trovare il ben servito

Fabri dai cazzo ma che modo è?? uno è da senza palle...due è da incivili...se la gente è merda tu devi abbassarti peggio di loro???

Io sono per il "o glie le dai subito sennò pace.." però i danni fatteli pagare e mettigli pure in conto il disturbo e magari un copertoncino nuovo..

Esatto, e siccome anche il tutto e subito è rischioso e cmq ti mette sul suo piano, gli si si chiede i danni e basta. così sicuri se ne ricorda meglio!

Invece serve e come!!! Se tutti facessero rispettare di piu la propria ragione, ci sarebbero me o deficenti in giro! Non e' possibile che da un pirla gridato si passi a cose tipo scendo e ti meno o ti sfascio la bici!!!

Io continuo a sostenere il mio fidato TASER!!! Se uno mi da di matto e ho paura, gli do' la scossa e mi levo dai coglioni! ( non l'ho ancora fatto ma alle volte la tentazione e' davvero forte quando trovi lo psicolabile con ischemia che ti minaccia)

O.T. ma è legale possederlo?

Mi rispondo da solo:

Per la

Loggati per vedere il contenuto
italiana il taser è considerato arma propria ma non
Loggati per vedere il contenuto
e per importarlo serve la licenza di importazione. Possono essere venduti dagli armieri a persone con porto d'armi ma non possono essere portati per nessun motivo.

Quindi occhio che si rischia di passare dalla parte del torto anche se si ha ragione!!

Andare in giro con Teser scusa ma è una stronzata senza senso...primo rischi di ammazzare uno, secondo cmq vada sei nel penale, terzo spera che l'altro non abbia una pistola o sia ben più cattivo di te....

sinceramente sul momento io penso che preso dal nervoso gli avrei tirato la bici o in faccia o sulla macchina (poi nelle situaz bisogna trovarcisi e dipende dal momento) ....questo era un consiglio col senno di poi ...quando scatta le legge della giungla tutto è lecito

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sul momento non ti dico che posso capirlo, ma lo capisco...nel senso che potrei farlo anche io...ma rifarlo con premeditazione tempo dopo no eh....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anche io Naos in seconda ipotesi, aspetti un po e gli fai trovare il ben servito

Fabri dai cazzo ma che modo è?? uno è da senza palle...due è da incivili...se la gente è merda tu devi abbassarti peggio di loro???

Io sono per il "o glie le dai subito sennò pace.." però i danni fatteli pagare e mettigli pure in conto il disturbo e magari un copertoncino nuovo..

Esatto, e siccome anche il tutto e subito è rischioso e cmq ti mette sul suo piano, gli si si chiede i danni e basta. così sicuri se ne ricorda meglio!

Invece serve e come!!! Se tutti facessero rispettare di piu la propria ragione, ci sarebbero me o deficenti in giro! Non e' possibile che da un pirla gridato si passi a cose tipo scendo e ti meno o ti sfascio la bici!!!

Io continuo a sostenere il mio fidato TASER!!! Se uno mi da di matto e ho paura, gli do' la scossa e mi levo dai coglioni! ( non l'ho ancora fatto ma alle volte la tentazione e' davvero forte quando trovi lo psicolabile con ischemia che ti minaccia)

O.T. ma è legale possederlo?

Mi rispondo da solo:

Per la

Loggati per vedere il contenuto
italiana il taser è considerato arma propria ma non
Loggati per vedere il contenuto
e per importarlo serve la licenza di importazione. Possono essere venduti dagli armieri a persone con porto d'armi ma non possono essere portati per nessun motivo.

Quindi occhio che si rischia di passare dalla parte del torto anche se si ha ragione!!

Andare in giro con Teser scusa ma è una stronzata senza senso...primo rischi di ammazzare uno, secondo cmq vada sei nel penale, terzo spera che l'altro non abbia una pistola o sia ben più cattivo di te....

più che altro se sei a tiro di teser sei anche a tiro di coltellata che ti potresti prendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Verso le 15:30, poichè il tempo sembra tenere, decido di farmi una sgambata in vista della MI-PV, partendo da Ripa di Porta Ticinese.

Mentre percorro il controviale, quello con anche la ciclabile (per chi è di Milano, all'altezza del Codice a Barre) un pirla da dietro, con l'Audi, mi suona per farmi spostare. La carreggiata nel controviale è singola,

scusa ma questo?

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Ripa+di+Porta+Ticinese,+Milano&aq=0&sll=41.442726,12.392578&sspn=18.260438,33.881836&ie=UTF8&hq=&hnear=Ripa+di+Porta+Ticinese,+20143+Milano,+Lombardia&ll=45.44919,9.162049&spn=0.001052,0.002068&z=19&layer=c&cbll=45.44919,9.162049&panoid=0-tes2pqQv4GZhcubTbwPw&cbp=12,251.71,,0,16.34

ma c'è la ciclabile! perchè avresti dovutop rasentare le fabbriche? :-\

Perchè le ciclabili, per come sono organizzate ora e per come vengono intese in Italia da pedoni, ciclisti e automobilisti, non le uso!

In quel tratto infatti la ciclabile - 1 metro di larghezza - diventa a tutti gli effetti una zona pedonale, ogni 20 metri ti devi spostare sulla carreggiata, quindi a dx, per evitare pedoni in modalità zombie, bici che vengono nel senso opposto al tuo, o simpatici tandem uomo-cane, cane-bici, uomo-bici-cane-bimbo...e così via.

Dopo che il brillantone mi ha suonato, sono passati solo 10 metri prima che mi spostassi a destra dove c'era uno slargo, quindi aveva poco da fare l'iracondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Verso le 15:30, poichè il tempo sembra tenere, decido di farmi una sgambata in vista della MI-PV, partendo da Ripa di Porta Ticinese.

Mentre percorro il controviale, quello con anche la ciclabile (per chi è di Milano, all'altezza del Codice a Barre) un pirla da dietro, con l'Audi, mi suona per farmi spostare. La carreggiata nel controviale è singola,

scusa ma questo?

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Ripa+di+Porta+Ticinese,+Milano&aq=0&sll=41.442726,12.392578&sspn=18.260438,33.881836&ie=UTF8&hq=&hnear=Ripa+di+Porta+Ticinese,+20143+Milano,+Lombardia&ll=45.44919,9.162049&spn=0.001052,0.002068&z=19&layer=c&cbll=45.44919,9.162049&panoid=0-tes2pqQv4GZhcubTbwPw&cbp=12,251.71,,0,16.34

ma c'è la ciclabile! perchè avresti dovutop rasentare le fabbriche? :-\

Perchè le ciclabili, per come sono organizzate ora e per come vengono intese in Italia da pedoni, ciclisti e automobilisti, non le uso!

In quel tratto infatti la ciclabile - 1 metro di larghezza - diventa a tutti gli effetti una zona pedonale, ogni 20 metri ti devi spostare sulla carreggiata, quindi a dx, per evitare pedoni in modalità zombie, bici che vengono nel senso opposto al tuo, o simpatici tandem uomo-cane, cane-bici, uomo-bici-cane-bimbo...e così via.

Dopo che il brillantone mi ha suonato, sono passati solo 10 metri prima che mi spostassi a destra dove c'era uno slargo, quindi aveva poco da fare l'iracondo...

sono gli effetti collaterali della bamba ....tranquil

Link al commento
Condividi su altri siti

Verso le 15:30, poichè il tempo sembra tenere, decido di farmi una sgambata in vista della MI-PV, partendo da Ripa di Porta Ticinese.

Mentre percorro il controviale, quello con anche la ciclabile (per chi è di Milano, all'altezza del Codice a Barre) un pirla da dietro, con l'Audi, mi suona per farmi spostare. La carreggiata nel controviale è singola,

scusa ma questo?

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Ripa+di+Porta+Ticinese,+Milano&aq=0&sll=41.442726,12.392578&sspn=18.260438,33.881836&ie=UTF8&hq=&hnear=Ripa+di+Porta+Ticinese,+20143+Milano,+Lombardia&ll=45.44919,9.162049&spn=0.001052,0.002068&z=19&layer=c&cbll=45.44919,9.162049&panoid=0-tes2pqQv4GZhcubTbwPw&cbp=12,251.71,,0,16.34

ma c'è la ciclabile! perchè avresti dovutop rasentare le fabbriche? :-\

Perchè le ciclabili, per come sono organizzate ora e per come vengono intese in Italia da pedoni, ciclisti e automobilisti, non le uso!

In quel tratto infatti la ciclabile - 1 metro di larghezza - diventa a tutti gli effetti una zona pedonale, ogni 20 metri ti devi spostare sulla carreggiata, quindi a dx, per evitare pedoni in modalità zombie, bici che vengono nel senso opposto al tuo, o simpatici tandem uomo-cane, cane-bici, uomo-bici-cane-bimbo...e così via.

Dopo che il brillantone mi ha suonato, sono passati solo 10 metri prima che mi spostassi a destra dove c'era uno slargo, quindi aveva poco da fare l'iracondo...

premetto che non sto difendendo nessuno, ma se tu la pensi così della ciclabile degli altri che ti stanno in mezzo al cazzo, per la proprietà transitiva anche lui dovrebbe pensarla così per te che gli stai in mezzo al cazzo! no?

poi quella ciclabile l'ho fatta parecchie volte e nel tratto incriminato ci si gira tranquillamente in ciclabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene in mente Samuel L Jackson quando in Pulp Fiction dice "Ci sto provando, ci sto provando con grade fatica a diventare il pastore". Tu ci hai provato, ma non è facile.

Anche io farei la denuncia, o per lo meno, gli chiederei 200 euro per il danno.

Considera che a te è costato 20 euro,è vero, ma dentro devi metterci:

1) il tempo che hai perso

2) l'incazzatura

3) Il tempo che ha perso tuo padre per venirti a prendere

4) la preoccupazione di tuo padre che non sarà certo stato felice di sentire che un cazzone di ha aggredito

Totale 200,00

Se non fai nulla questo non imparerà nulla. La denuncia sarebbe la cosa migliore, ma metti in preventivo che perdereai un sacco di tempo per farla e per gestirla poi.

Modificato da Ettore (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Verso le 15:30, poichè il tempo sembra tenere, decido di farmi una sgambata in vista della MI-PV, partendo da Ripa di Porta Ticinese.

Mentre percorro il controviale, quello con anche la ciclabile (per chi è di Milano, all'altezza del Codice a Barre) un pirla da dietro, con l'Audi, mi suona per farmi spostare. La carreggiata nel controviale è singola,

scusa ma questo?

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Ripa+di+Porta+Ticinese,+Milano&aq=0&sll=41.442726,12.392578&sspn=18.260438,33.881836&ie=UTF8&hq=&hnear=Ripa+di+Porta+Ticinese,+20143+Milano,+Lombardia&ll=45.44919,9.162049&spn=0.001052,0.002068&z=19&layer=c&cbll=45.44919,9.162049&panoid=0-tes2pqQv4GZhcubTbwPw&cbp=12,251.71,,0,16.34

ma c'è la ciclabile! perchè avresti dovutop rasentare le fabbriche? :-\

Perchè le ciclabili, per come sono organizzate ora e per come vengono intese in Italia da pedoni, ciclisti e automobilisti, non le uso!

In quel tratto infatti la ciclabile - 1 metro di larghezza - diventa a tutti gli effetti una zona pedonale, ogni 20 metri ti devi spostare sulla carreggiata, quindi a dx, per evitare pedoni in modalità zombie, bici che vengono nel senso opposto al tuo, o simpatici tandem uomo-cane, cane-bici, uomo-bici-cane-bimbo...e così via.

Dopo che il brillantone mi ha suonato, sono passati solo 10 metri prima che mi spostassi a destra dove c'era uno slargo, quindi aveva poco da fare l'iracondo...

premetto che non sto difendendo nessuno, ma se tu la pensi così della ciclabile degli altri che ti stanno in mezzo al cazzo, per la proprietà transitiva anche lui dovrebbe pensarla così per te che gli stai in mezzo al cazzo! no?

poi quella ciclabile l'ho fatta parecchie volte e nel tratto incriminato ci si gira tranquillamente in ciclabile!

Bah Fra...sono libero di scegliere se stare in strada o no scusa?

Nessuno di noi qui (spero) darebbe in escandescenza se si trovasse in ciclabile gente a caso - io per non pormi il problema non la uso proprio - e nessuno di noi inizierebbe a insultare un ciclista che per 10 metri gli impedisce di sfruttare a pieno la cavalleria della sua macchina.

Dai cazzo Fra, o no?

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista, di una persona relativamente calma e tranquilla, il tuo comportamento rispetto al fatto di non volerlo denunciare è assolutamente privo di senso e sbagliato, per te e per la comunità (e non sto esagerando).

Tu gli fai cenno col braccio, dopo meno di 100 metri lo fai passare, ti si affianca cominciando a discutere, alla fine della discussione gli dai del pirla, tra l'altro nemmeno ingiustificato e scommetto che qualche parola a te l'avrà detta anche lui, in risposta fa tutta la scena con l'auto, ti minaccia, ti aspetta, ti sfonda una ruota, ti riminaccia, ti offende.

Ha fatto tutto lui, praticamente.

Hai i suoi dati, hai un testimone, hai il cognato che ti da una mano: denuncialo.

Te lo chiedo per una questione di vivere civile, alla comunità SERVE che un soggetto del genere risponda di fronte delle proprie azioni, perchè impari che non ci si deve comportare così, mai, altrimenti la comunità reagisce.

Questo è il modo giusto, il modo sbagliato secondo me è consentire che una persona di questo genere possa offendere e minacciare una persona per strada senza aver subito alcun torto senza che gliene venga nulla di negativo, visto e considerato che poi ci si lamenta delle ingiustizie, continuamente.

Come ha detto Naos, immaginati cosa cazzo sarebbe successo se, a fronte di tutte le sue minacce, tu gli avessi preso dentro, anche senza farlo apposta, la macchina, facendogli anche soltanto un graffio.

Questo cosa fa, ti picchia? Inoltre, esita un secondo a chiederti i danni?

sacro sante parole: qua non è una questione dei 15 o 20 euro della riparazione, che tra l'altro ti è pure sconveniente: tramite assicurazione puoi farci tranquillamente uscire il materiale nuovo. devi metterci il rischio che hai corso, la paura/incazzatura, e last but not least l'elemento che è. Ti faccio notare che ti ha preso a calci in marcia. Qualcosa di più pericoloso no? Tu sei stato su, ma se fossi caduto ti rendi conto di quello che avresti potuto passare?

Io l'anno scorso per una cosa del genere mi sono ritrovato con una clavicola ridotta come un pacchetto di cracker che ti è rimasto al fondo della messenger: briciole. Ti posso garantire che passare l'estate al mare ingessato con mezzo busto non è proprio una figata... e per di più la milf su suv che mi ha fatto questo è pure scappata..

questi fenomeni debbono essere denunciati. Che siano puniti e magari d'esempio per tanta altra gente..

detto questo: sono felice nel sentire che tu sia integro!

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre per la proprietà transitiva quando c'è quanche cacacazzo in ciclabile io ed altri(non faccio nomi ma i responsabili lo sanno) mi girano le balle e gli urlo di spostarsi (certo non mi fermo a stare a discuterne) ! e come me scommeto che molti altri quì urlano alla gente quando gli si butta in mezzo o gli cagalaminchia in ciclabile!

quello si sarà incazzato perchè con la ciclabile di fianco tu gli stavi in mezzo al cazzo, non certo perchè doveva scaricare la cavalleria! poi che il gesto di insultarsi e scendere o di insistere con la rottura di balle, sia andato avanti non lo metto in discussione che sia stato da stronzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre per la proprietà transitiva quando c'è quanche cacacazzo in ciclabile io ed altri(non faccio nomi ma i responsabili lo sanno) mi girano le balle e gli urlo di spostarsi (certo non mi fermo a stare a discuterne) ! e come me scommeto che molti altri quì urlano alla gente quando gli si butta in mezzo o gli cagalaminchia in ciclabile!

quello si sarà incazzato perchè con la ciclabile di fianco tu gli stavi in mezzo al cazzo, non certo perchè doveva scaricare la cavalleria! poi che il gesto di insultarsi e scendere o di insistere con la rottura di balle, sia andato avanti non lo metto in discussione che sia stato da stronzi!

ahahahha, noooo mavvà...quello non aveva manco capito ci fosse la ciclabile! ;-)

voleva soltanto che stessi più a destra, giuro sui Metallica ostia!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabeh quel tratto non è felice, una volta mi stava stirando un camioncino che scendeva a 70 all'ora, io stavo attraversando sulle strisce, bici a mano, davanti alla chiesa di san cristoforo. mi sono beccata pure degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .