Vai al contenuto

Io gli dico che è un pirla e lui mi sfascia la ruota


Donkey
 Share

Recommended Posts

lo so lo so, so tutto sul taser e sui rischi!

Infatti è una soluzione estrema per estreme situazioni! :)

Hai fatto benissimo a prendere telefono e chiamare !!

Link al commento
Condividi su altri siti

So' che è facile fare il frocio con il culo degli altri,ma ad un tipo del genere non dovresti farla passare liscia,hai tutti gli estremi per denunciarlo per aggressione.

Ci vediamo alla Mi-Pv così le nostre specy si potranno conoscere ;-)

Boh non lo so, che se lo meriti è fuor di dubbio.

Che gli possa servire da lezione ho i miei dubbi... :-(

A domenica, la mia Speci dice non vede l'ora!

bellaaaaa

se tu con la bici gli avessi graffiato l'auto lui non avrebbe esitato....

Eh lo so benissimo, ma NOI siamo diversi da loro o no?

:-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista, di una persona relativamente calma e tranquilla, il tuo comportamento rispetto al fatto di non volerlo denunciare è assolutamente privo di senso e sbagliato, per te e per la comunità (e non sto esagerando).

Tu gli fai cenno col braccio, dopo meno di 100 metri lo fai passare, ti si affianca cominciando a discutere, alla fine della discussione gli dai del pirla, tra l'altro nemmeno ingiustificato e scommetto che qualche parola a te l'avrà detta anche lui, in risposta fa tutta la scena con l'auto, ti minaccia, ti aspetta, ti sfonda una ruota, ti riminaccia, ti offende.

Ha fatto tutto lui, praticamente.

Hai i suoi dati, hai un testimone, hai il cognato che ti da una mano: denuncialo.

Te lo chiedo per una questione di vivere civile, alla comunità SERVE che un soggetto del genere risponda di fronte delle proprie azioni, perchè impari che non ci si deve comportare così, mai, altrimenti la comunità reagisce.

Questo è il modo giusto, il modo sbagliato secondo me è consentire che una persona di questo genere possa offendere e minacciare una persona per strada senza aver subito alcun torto senza che gliene venga nulla di negativo, visto e considerato che poi ci si lamenta delle ingiustizie, continuamente.

Come ha detto Naos, immaginati cosa cazzo sarebbe successo se, a fronte di tutte le sue minacce, tu gli avessi preso dentro, anche senza farlo apposta, la macchina, facendogli anche soltanto un graffio.

Questo cosa fa, ti picchia? Inoltre, esita un secondo a chiederti i danni?

Hai ragione su tutta la linea, non posso darti torto...

Ritorno ora da Ciclistica, la riparazione è costata 20 euro (Matteo mi ha chiesto 15 ma io gli ho dato 20, si sono fatti un grande sbatti per quella ruota alla fine...)

Quindi se decidessi di denunciarlo sarebbe non per una questione di soldi ma per una questione di civiltà.

Ripeto, denunciarlo sarebbe cosa buona e soprattutto giusta.

Però non lo denuncio perchè ho capito che tipo è quello lì; uno che capisce solo la legge della giungla di certo non capisce il rispetto per le persone dopo aver ricevuto l'ennesima denuncia.

Penso, e spero, di poter fargli capire qualcosa con il messaggio che gli recapito domani.

Spero, col mio comportamento, di fargli capire che ha rischiato grosso; e di fargli comprendere che se stavolta non ha avuto grane è SOLO perchè ha avuto a che fare con una persona diversa da lui.

Bellaaaaa

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista, di una persona relativamente calma e tranquilla, il tuo comportamento rispetto al fatto di non volerlo denunciare è assolutamente privo di senso e sbagliato, per te e per la comunità (e non sto esagerando).

Tu gli fai cenno col braccio, dopo meno di 100 metri lo fai passare, ti si affianca cominciando a discutere, alla fine della discussione gli dai del pirla, tra l'altro nemmeno ingiustificato e scommetto che qualche parola a te l'avrà detta anche lui, in risposta fa tutta la scena con l'auto, ti minaccia, ti aspetta, ti sfonda una ruota, ti riminaccia, ti offende.

Ha fatto tutto lui, praticamente.

Hai i suoi dati, hai un testimone, hai il cognato che ti da una mano: denuncialo.

Te lo chiedo per una questione di vivere civile, alla comunità SERVE che un soggetto del genere risponda di fronte delle proprie azioni, perchè impari che non ci si deve comportare così, mai, altrimenti la comunità reagisce.

Questo è il modo giusto, il modo sbagliato secondo me è consentire che una persona di questo genere possa offendere e minacciare una persona per strada senza aver subito alcun torto senza che gliene venga nulla di negativo, visto e considerato che poi ci si lamenta delle ingiustizie, continuamente.

Come ha detto Naos, immaginati cosa cazzo sarebbe successo se, a fronte di tutte le sue minacce, tu gli avessi preso dentro, anche senza farlo apposta, la macchina, facendogli anche soltanto un graffio.

Questo cosa fa, ti picchia? Inoltre, esita un secondo a chiederti i danni?

Hai ragione su tutta la linea, non posso darti torto...

Ritorno ora da Ciclistica, la riparazione è costata 20 euro (Matteo mi ha chiesto 15 ma io gli ho dato 20, si sono fatti un grande sbatti per quella ruota alla fine...)

Quindi se decidessi di denunciarlo sarebbe non per una questione di soldi ma per una questione di civiltà.

Ripeto, denunciarlo sarebbe cosa buona e soprattutto giusta.

Però non lo denuncio perchè ho capito che tipo è quello lì; uno che capisce solo la legge della giungla di certo non capisce il rispetto per le persone dopo aver ricevuto l'ennesima denuncia.

Penso, e spero, di poter fargli capire qualcosa con il messaggio che gli recapito domani.

Spero, col mio comportamento, di fargli capire che ha rischiato grosso; e di fargli comprendere che se stavolta non ha avuto grane è SOLO perchè ha avuto a che fare con una persona diversa da lui.

Bellaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista, di una persona relativamente calma e tranquilla, il tuo comportamento rispetto al fatto di non volerlo denunciare è assolutamente privo di senso e sbagliato, per te e per la comunità (e non sto esagerando).

Tu gli fai cenno col braccio, dopo meno di 100 metri lo fai passare, ti si affianca cominciando a discutere, alla fine della discussione gli dai del pirla, tra l'altro nemmeno ingiustificato e scommetto che qualche parola a te l'avrà detta anche lui, in risposta fa tutta la scena con l'auto, ti minaccia, ti aspetta, ti sfonda una ruota, ti riminaccia, ti offende.

Ha fatto tutto lui, praticamente.

Hai i suoi dati, hai un testimone, hai il cognato che ti da una mano: denuncialo.

Te lo chiedo per una questione di vivere civile, alla comunità SERVE che un soggetto del genere risponda di fronte delle proprie azioni, perchè impari che non ci si deve comportare così, mai, altrimenti la comunità reagisce.

Questo è il modo giusto, il modo sbagliato secondo me è consentire che una persona di questo genere possa offendere e minacciare una persona per strada senza aver subito alcun torto senza che gliene venga nulla di negativo, visto e considerato che poi ci si lamenta delle ingiustizie, continuamente.

Come ha detto Naos, immaginati cosa cazzo sarebbe successo se, a fronte di tutte le sue minacce, tu gli avessi preso dentro, anche senza farlo apposta, la macchina, facendogli anche soltanto un graffio.

Questo cosa fa, ti picchia? Inoltre, esita un secondo a chiederti i danni?

Hai ragione su tutta la linea, non posso darti torto...

Ritorno ora da Ciclistica, la riparazione è costata 20 euro (Matteo mi ha chiesto 15 ma io gli ho dato 20, si sono fatti un grande sbatti per quella ruota alla fine...)

Quindi se decidessi di denunciarlo sarebbe non per una questione di soldi ma per una questione di civiltà.

Ripeto, denunciarlo sarebbe cosa buona e soprattutto giusta.

Però non lo denuncio perchè ho capito che tipo è quello lì; uno che capisce solo la legge della giungla di certo non capisce il rispetto per le persone dopo aver ricevuto l'ennesima denuncia.

Penso, e spero, di poter fargli capire qualcosa con il messaggio che gli recapito domani.

Spero, col mio comportamento, di fargli capire che ha rischiato grosso; e di fargli comprendere che se stavolta non ha avuto grane è SOLO perchè ha avuto a che fare con una persona diversa da lui.

Bellaaaaa

Aahahahha Hux...cerchi di convincermi a passare all'azione usando una delle mie passioni...

Maledetto, sei peggio del mago Othelma!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai sai che scherzo comunque non si sa mai ...i suoi dati li hai il giorno che e SE ti pruderà ancora il culo farai sempre in tempo .... tranquil la vita PURTROPPO PER LUI è lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Donkey, lui ha i tuoi dati, se tu lo denunci lui ti viene a cercare, ti fa diventare la bici

una supposta di metallo e te la mette nel culo :-) Dì la verità che hai paura ce finisca così!!

Detto questo, anche io sono buono come il pane col pinzimonio e anche io avrei fatto quello che hai fatto te!!

Una testa calda l'avrebbe scassato di botte e se ne sarebbe andato con l'A3 :-)

PS: certa gente non capirà mai...qundo uno è demente è demente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai sai che scherzo comunque non si sa mai ...i suoi dati li hai il giorno che e SE ti pruderà ancora il culo farai sempre in tempo .... tranquil la vita PURTROPPO PER LUI è lunga

Ci penso su ancora stanotte va'!

La vita di quello lì sarà un PURTROPPO unico...

Bellaaaaaa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Donkey, lui ha i tuoi dati, se tu lo denunci lui ti viene a cercare, ti fa diventare la bici

una supposta di metallo e te la mette nel culo :-) Dì la verità che hai paura ce finisca così!!

Detto questo, anche io sono buono come il pane col pinzimonio e anche io avrei fatto quello che hai fatto te!!

Una testa calda l'avrebbe scassato di botte e se ne sarebbe andato con l'A3 :-)

PS: certa gente non capirà mai...qundo uno è demente è demente!!

Boh non penso che agirebbe così...a meno che non ambisca a fare collezione di denunce!

:-)

Certo è che nel conteggio dei pro e dei contro della denuncia quell'aspetto ha una sua valenza...

Però ripeto, non lo faccio perchè :

1. dei soldi che mi farei me ne frega nulla (ma non sono ricco!)

2. di denunce quello lì ne avrà prese 1000, e non sembra aver ancora oggi capito la lezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che delle volte sia meglio starsene zitti e lasciare correre.

non sai mai con chi puoi avere a che fare.

stavolta ti è andata di lusso secondo me.

basta solo pensare alla storia di quel povero tassista ammazzato da un coglione poco tempo fa proprio li a milano..

stanotte dormi, domani ti fai una bella tazza di cazzi tuoi e amici come prima.

la situazione mi sembra si sia gia sistemata.

  • Like 2
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che delle volte sia meglio starsene zitti e lasciare correre.

non sai mai con chi puoi avere a che fare.

stavolta ti è andata di lusso secondo me.

Penso pure io che ti sia andata bene.

Io non gli avrei mai dato del pirla mentre ti era affiancato. Se gli fosse partita la vena ti avrebbe stretto contro il muro o buttato giù nel naviglio. Cosa non così remota visto la sceneggiata che ha fatto dopo.

Ma era pippato? L'atteggiamento che ha tenuto lo fa pensare...

Ennesimo velo pietoso su carabinieri et similia. E' successa la stessa cosa a mia sorella due mesi in un'altra faccenda, con poliziotti e carabinieri che si rimbalzavano la chiamata e son intervenuti dopo un'ora. Rincoglioniti!

Bella!

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una telefonatina, tanto per dar noia, io gliela farei... giusto per vedere come reagisce. e poi valuti se denunciare o quantomeno farti sacrosantemente rimborsare quei 20 euris.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .