Vai al contenuto

viva la discarica!!


gangster
 Share

Recommended Posts

grandissima giornata oggi! ho ripensato a quando ero pischello che insieme ai miei amici si recuperavano le bmx e le saltafossi dalla discarica, e oggi mi è venuto lo schizzo...perchè non riprovarci?

sono arrivato in discarica ed era chiusa, ho spiato dentro e ho visto una bottecchia da passeggio, (un segno visto che la prima fissa che mi sono fatto è una bottecchia da corsa), dentro cera un signore che riordinava e gli ho chiesto se potevo prenderla.

non ha potuto dirmi di no dato la mia faccia da schiaffi mista voce da bambino che voleva le caramelle..

"si dai! entra in fretta con la macchina! e portala via!" mi ha aperto il cancello e lo caricata! gentilissimo!

ora devo solo capire come fissarla al meglio.

consigli?

yo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le foto.le ho fatte con la webcam del mac che non ho una digitale, quindi la qualita è scarsa.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho appena finito di smontarla..

ho tolto tutto..la forca e il telaio sono dritti, pensavo anche io di ritrovarmi qualche sorpresa, invece è tutto posto.

oltretutto vorrei montare un forcella anteriore di quelle dritte. consigli? a qualcuno ne avanza una?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma visto il cerchio la forca sta bene?

ma guarda che è un nuovo tipo di raggiatura....

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi guardando il telaio spoglio e montando la ruota posteriore ho fatto caso che la giometria posteriore non mi aggrada (essendo una citybike)..

secondo voi faccio una caxxxta a segare via un po i forcellini posteriri e a risaldare sopra dei forcellini orrizzontali?

vorrei cambiare anche le piastre (quelle che tengono il freno posteriore) con dei tubini..potrebbe essere sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .