Vai al contenuto

Il Viaggio estivo in Europa


Poppy noise
 Share

Recommended Posts

Ciao

quest'anno mi sarebbe presa la scimmia di fare un viaggio Treno/bici che mi permetta di vedere un paio di città bene, spendere il giusto e godermi la compagnia di amici.

L'idea che avrei tirato su sarebbe questa..ma è ovviamente molto teorico e soprattutto non supportato ancora da info costi, perchè dai siti che ho controllato di treni manca spesso il riferimento al prezzo quando parli di viaggi in Europa.

Firenze - Verona - Treno c'è con trasporto Bici

Verona - Innsbruck - Treno c'è con Notturna + trasporto Bici

Innsbruck- Vienna - Treno c'è con trasporto Bici

Vienna - Budapest - mi pare che ci sia solo uno con trasporto bici

Budapest- Milano - Non c'è trasporto Bici

Milano- Firenze Tramite Bologna si trova il modo di tornare a casa con la bici :)

Il tutto nell'arco di 8 o 9 giorni ad Agosto

Vorrei sapere se qualcuno è già stato in Europa con Bici appresso e che cosa potrebbe consigliarmi di controllare per sapere prezzi, anche per eventuali ostelli che ti permettano di portare Bici inside!!!

Mi sarebbe piaciuto vedere bene Vienna e Bidapest che ho visto marginalmente...ma sono aperto a suggerimenti di chi ha già viaggiato in Europa contreno/bici

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io è una vita che viaggio in treno/bici.

In sto periodo ci sono delle ottime offerte per tratte internazionali, purtroppo i posti sono limitati e le tariffe migliori sono già esaurite, comunque dacci un occhio:http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=4005d8f9f285a110VgnVCM10000080a3e90aRCRD

Anche se non tutti i treni fanno il servizio trasporto bici, non è detto che non te la puoi portare al seguito, se togli le ruote e la riponi in una sacca te la porti in qualsiasi treno/tratta senza nessun problema.

Cià

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io è una vita che viaggio in treno/bici.

In sto periodo ci sono delle ottime offerte per tratte internazionali, purtroppo i posti sono limitati e le tariffe migliori sono già esaurite, comunque dacci un occhio:http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=4005d8f9f285a110VgnVCM10000080a3e90aRCRD

Anche se non tutti i treni fanno il servizio trasporto bici, non è detto che non te la puoi portare al seguito, se togli le ruote e la riponi in una sacca te la porti in qualsiasi treno/tratta senza nessun problema.

Cià

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in fissa!!! Ho solo fisse!

Vienna e budapest le voglio vedere bene in bici! Poi voglio usare la mia bici...

Cmq non mi pare una cosa cosi' infattibile no? Dal treno all'ostello e poi te la giri giorno e sera! Zainone alle spalle e via!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .