Vai al contenuto

Io e gli 86 °dello Stem Deda Zero 100


leonardodimy
 Share

Recommended Posts

Qualcuno mi spiega...a cosa corrispondono Gli 86° Dell'attacco manubrio DeDa Zero100?

nel senso fino ad oggi sono stato abituato a dividere gli attacchi in attivi o passivi e in 0° / -6° / +6° e cosi via.

ora sti 86° deda da cosa li calcola...

(ho capito che cerca di imporsi sul mercato cercando nuove soluzioni(pieghe con sezioni giganti etc etc.) ma io (sicuramente per ignoranza) come minchia faccio a Capire quanti gradi mi spara in basso e in alto sto cazzo di stem?

p.s.

sulle bici da citta' corsa, turismo, ciclocross lo 0 Degrees vince.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo mè per fare i fighi hanno deciso di misurare l'angolo dall'altra parte, quindi 86° in realtà sono (90°-86°) 4°...

Modificato da Morbo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo mè per fare i fighi hanno deciso di misurare l'angolo dall'altra parte, quindi 86° in realtà sono (90°-86°) 4°...

Penso anche io..l'ho montato da poco sulla nuova Bdc dove prima avevo un attacco FSA -6º ed è quasi uguale..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo mè per fare i fighi hanno deciso di misurare l'angolo dall'altra parte, quindi 86° in realtà sono (90°-86°) 4°...

quoto.alcune case danno una misurazione dall'attacco alla forca in rotazione verso la piega

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORa non è Solo un impressione mia che in Deda Facciano i Figaccioli... prima gli attacchi manubrio e i le super pieghe non oversize DEPPIU.

ok è un 4° gradi !

Grazie Mille

Mistero Risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho sempre visto i gradi indicati così :-|

http://www.ritcheylogic.com/dyn_prodfamily.php?k=355376

http://www.cinelli.it/scripts/accessori.php?Id=1&lang=IT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho anch'io quello stem (ottimo prodotto tra l'altro) e sai cosa penso?

Siccome hanno messo logo e scritte solo in un senso, per loro deve essere montato solo a 86°...ovvero in negativo a -4 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho anch'io quello stem (ottimo prodotto tra l'altro) e sai cosa penso?

Siccome hanno messo logo e scritte solo in un senso, per loro deve essere montato solo a 86°...ovvero in negativo a -4 :D

bravo infatti! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho anch'io quello stem (ottimo prodotto tra l'altro) e sai cosa penso?

Siccome hanno messo logo e scritte solo in un senso, per loro deve essere montato solo a 86°...ovvero in negativo a -4 :D

si ho Visto che è una cosa Comune degli attacchi con la scritta SOLO in un senso...

ora io l'ho messo Attivo e la scritta DeDa al contrario mi Piace Anche Di Piu', mooolto di piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho anch'io quello stem (ottimo prodotto tra l'altro) e sai cosa penso?

Siccome hanno messo logo e scritte solo in un senso, per loro deve essere montato solo a 86°...ovvero in negativo a -4 :D

si ho Visto che è una cosa Comune degli attacchi con la scritta SOLO in un senso...

ora io l'ho messo Attivo e la scritta DeDa al contrario mi Piace Anche Di Piu', mooolto di piu'

ma hai montato il deda sul ciclocross?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto sono strani questi fissati di Pescara ;-)

ehm al momento non ho una fissa ...ho un telaio in vendita e forse una fissa scrausa in cantiere...per ora giro con un ibrido cyclocross e ci faccio TUTTO dalla spesa alle uscite e skiddo anche col freno di dietro l'ho chiamata (SGOMMATA)

ahahhahahahahhahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .