Vai al contenuto

Ubriaco in bici


Ettore
 Share

Recommended Posts

le insidie del povero pirla con patente sulla bici sono parecchie. Siamo sanzionabili (con multa e perdita di punti dove è previsto) anche se passiamo con il rosso, se andiamo sul marciapiede, se siamo al cellulare, se non abbiamo un giubbotto catarifrangente la sera etc..

E visto lo stato e lo Stato in cui viviamo, beh possiamo aspettarci ben di peggio. Qualcuno ha scritto del patentino: figuratevi se non ce lo farebbero pagare. E pi allora ogni scusa sarebbe buona.. e io di pagare per andare in bicicletta direi che non ne ho voglia.

hanno modificato il decreto tempo fa, il discorso dei punti patente tolti per le infrazioni in bici non esiste più...

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia è vecchia, e premetto che non sono solito ubriacarmi, ma volevo sapere da chi si sposta solo in bici, cosa ne pensava della legge che multa, o addirittura, sospende la patente, a chi circola in bici dopo aver bevuto.

Io ritengo che punire chi guida auto ubriaco sia legittimo, un'auto pesa una tonnelata e mezza o più, e può essere davvero pericolosa per gli altri, ma, santo cielo, una bici che danno può fare?

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2009/07/bicicletta-ubriaco-decreto-

sicurezza.shtml?uuid=1d44453a-67c8-11de-bb24-784de86f3209&DocRulesView=Libero

che ne pensate?

le insidie del povero pirla con patente sulla bici sono parecchie. Siamo sanzionabili (con multa e perdita di punti dove è previsto) anche se passiamo con il rosso, se andiamo sul marciapiede, se siamo al cellulare, se non abbiamo un giubbotto catarifrangente la sera etc..

E visto lo stato e lo Stato in cui viviamo, beh possiamo aspettarci ben di peggio. Qualcuno ha scritto del patentino: figuratevi se non ce lo farebbero pagare. E pi allora ogni scusa sarebbe buona.. e io di pagare per andare in bicicletta direi che non ne ho voglia.

MA NEANCHE IO ;;;;)))) quella del patentino era una provocazione ....bella ..... ma sai in italia non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi dico, ci fosse stata un'ecatombe di morti dovute a macchine che per evitare ciclisti ubriachi hanno stroncato famiglie, potrei anche capire.

Io vorrei vedere in faccia quello che ha pensato "In Italia è tutto perfetto, ci vorrebbe solo una legge per punire i ciclisti che hanno bevuto l'amaro e poi sarebbe il Paradiso!"

Non ho parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno modificato il decreto tempo fa, il discorso dei punti patente tolti per le infrazioni in bici non esiste più...

deve essere stato Gesù Cristo perchè i nostri politici è un po dura che autonomamente ci siano arrivati

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioventù degenerata che si ubriaca e poi prende la bici... Dove andremo a finire di questo passo...
ahahahahahah.....colgo l' assist ....sempre meglio in bici che a 200 all' ora in macchina e magari facendosi un paio di righe sul cd di gigggggi d' alessio ....ahahahahahah..........e poi con tutti gli mpizzati del cazzo che ci sono a milano mi cagano il cazzo a me che bevo 2 birre e torno a casa in bici a 2 all' ora perchè fra l' altro la maggior parte delle volte sono con la tipa che va piano ....spero che un vigile non mi fermi e non mi faccia quel tipo di contestazione perchè per una volta veramente come minimo finisce nel naviglio

Io nell' ipod sempre giggi d' alessio ubriaco....

Tanto 'o saccio vaje pazze pe mme

dimme sulo addo ciamm' a vede'

issa fà ca nun viene Annare'

no tanto 'o saccio nun è a verità

nun è overo ca nate ci sta'

io voglio sta sulamente cu tte

pecchè quanno tu stive cu mme

pur' a chella chiammavo Annareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

il prossimo step è l' autovelox sulle piste ciclabili (quali) e il palloncino per la bici

al mio amico crucco di monaco è successo sul serio...

hanno modificato il decreto tempo fa, il discorso dei punti patente tolti per le infrazioni in bici non esiste più...
deve essere stato Gesù Cristo perchè i nostri politici è un po dura che autonomamente ci siano arrivati

Gesù è amico mio, ci ho parlato al telefono, non ne sa nulla, forse dice lo spirito santo, gli ho chiesto di controllare

cmq ovvio che non sono stati i politici, è la cassazione che come al solito para il culo alla gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

il prossimo step è l' autovelox sulle piste ciclabili (quali) e il palloncino per la bici

Se mettono gli autovelox scattano le gare a chi segna di più...tanto cosa ti fotografano per rintracciarti, il numero di serie del telaio ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un po' vedremo le campagne contro l'alcol in bici.

"se hai bevuto....porta la bici a mano, o fai guidare un tuo amico che ti porta in canna"

YOU WIN ;)...te la rubo sorry per lo status....ci farei una maglietta dai .....CAZZO FACCIAMOCI UNA MAGLIETTA

MAGLIETTE MAGLIETTE MAGLIETTE!

:)

...magari con le 3 frasi accompagnate da 3 vignette (successive una all'altra) esplicative, disegnate da qualcuno bravo (quindi escluderei il sottoscritto!) in stile "segnale stradale" e naturalmente...con il logo di FixedForum!

...ne prendo subito ALMENO 2!

:D

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

è una gran cagata , nel senso che la legge è incostituzionale e ti spiego perchè : 2 persone vengono sorprese ubriache in bici una ha la patente, l' altra no!!!!!a quella che non ha la patente cosa facciamo ????togliamo la casa????.......inoltre seguendo il ragionamemto visto che ANCHE il pedone circola e comunque attraversa strade ecc ecc e che fra l' altro molte volte ha gli stessi diritti e obblighi della bici, allora anch' esso andrebbe sanzionato col ritiro della patente no????? allora per essere una regola del tutto seria bisognerebbe fare un patentino per la bici dove si insegnano segnali stradali pericoli ecc ecc .......e si viva l' Italia, il posto dove si inventa tutto alla cazzo e poi non ci sono un cazzo di piste ciclabili....ma per piacere...per di piu se ti fermano in bici tu potresti benissimo non portare con te la patente perchè non serve e fornire la carta di identità.....e alura????

la storia della patente è una cagata, basterebbe una bella multa! in germania non puoi manco camminare ubriaco sul ciglio della strada perchè se per caso arriva una macchina e tu ondeggi rischi anche ti far fare un incidente a quello in macchina, stessa cosa sarebbe per uno in bici! ahaha so che se mettessero una cosa così in italia per te sarebbe la fine! hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .