Vai al contenuto

se non vuoi farti tranciare il lucchetto...


 Share

Recommended Posts

...basta solo che tu lasci la chiave inserita :-)

Loggati per vedere il contenuto

avvistata in centro a Udine

Modificato da scott_dot_com (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io una volta ho beccato una moto con le chiavi dentro!!! le ho tolte e date al negozio di fianco, anch es e la tentazione di fare un giro in kawasaki è stata forte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapete quante volte mi è capitato di lasciare lo scooterone con le chiavi inserite...

Grazie al cielo a questo mondo non sono tutti ladri e/o stronzi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè Udine è un posto tranquillo ;)

Peace & Frico

anche a MI tutti onesti.

Quest'inverno ho lasciato la macchina ( acquistata a dic ) parcheggiata dalla mattina alla sera ( giorno in uff. )

con la chiave inserita nella portiera, questo a P.LE FERRARA ( x chi è di milano è detto TUTTO )

Inutile dire che alla sera, quando ho visto la chiave inserita, ho perso un mese della mia vita XDDDD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè Udine è un posto tranquillo ;)

Peace & Frico

anche a MI tutti onesti.

Quest'inverno ho lasciato la macchina ( acquistata a dic ) parcheggiata dalla mattina alla sera ( giorno in uff. )

con la chiave inserita nella portiera, questo a P.LE FERRARA ( x chi è di milano è detto TUTTO )

Inutile dire che alla sera, quando ho visto la chiave inserita, ho perso un mese della mia vita XDDDD

giusto per stare in tema. Io ho lasciato 2 gg il finestrino aperto lato conducente e nulla mancava. Un'altra volta dimenticato di chiuderla un giorno e mi hanno ciulato la pompa della bici! Va a culo.

Settimana scorsa sciura grassa e pigra che lascia sempre scooter su marciapiede occupandolo quasi tutto dimentica chiave baule. Dio solo sa quanto sono civile e non l'ho presa e buttata nel tombino!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che son tutti santi...è che non si fidano e pensano ad una trappola!!!

troppo facile = guai in vista

scherzo ovviamente, per fortuna che ogni tanto la gente si comporta bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Da noi in abruzzo nello specifico chieti e provincia è tranquillissimo puoi lasciare anche aperta la macchina non succede nulla anche le bici piu o meno tranqui certo se la lasci di notte alla stazione o dav l università penso che possa risvegliare gli animi dei ladruncoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è successo una volta ... vado a scuola lego la bici e all'uscita mi accorgo che non avevo la chiave nel portachiavi, dopo un po mi accorgo che era rimasta attaccata alla catena per 7 ore e che si era rotto il pezzettino che tiene attaccata la chiave al portachiavi ... roba da matti che è rimasta li per 7 ore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna la mia macchina ha solo il telecomando e niente chiavi... Altrimenti temo che potrei tranquillamente dimenticarla...

Occhio al telecomando, il segnale è rintracciabile dai/dalle malintenzionati/e per sua decodificazione e successivo furto.

Ai tempi in cui possedevo una Uno, qualcuno riusciva ad aprirla e vi entrava per scopare, lasciando inequivocabili tracce (non biologiche).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .