Vai al contenuto

MIsure Rapporti


M4ff1
 Share

Recommended Posts

dipende cosa vuoi fare (parla uno che ha la fissa da poco e fino ad ora ha girato con mtb e bdc) se la fai fissa per iniziare io ti suggerirei 49-19 è bello facile e non sei mai nei casini soprattutto per rallentare se giri senza freni il 47-17 io personalmente lo userei dopo un po

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso un 42-15, a parte i pochi punti skid direi che è perfetto, mi trovo benissimo, quando serve skiddo e mi fermo senza problemi e quando voglio tocco i 50km/h(si solo per 2 secondi, però li tocco..)

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso un 42-15, a parte i pochi punti skid direi che è perfetto, mi trovo benissimo, quando serve skiddo e mi fermo senza problemi e quando voglio tocco i 50km/h(si solo per 2 secondi, però li tocco..)

beh complimentz ........si vede che è un po che giri ...il mio max è 46-17 ....bella !!! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok confesso, li ho toccati solo una volta, con il manubrio da crono,frullavo come un pazzo ed ero stremato, ma, adesso il mio contakilometri segna come velocità massima 50.0!!!!!!!

per il resto solo in discesa, ma non vale..=)

comuuunque, tornando in topic, mi trovo molto bene con quel rapporto, che come sviluppo metr... pollicioso è 75.6, sarebbe come un 39-14 o un 45-16 o 50-18 o 53-19 o 56-20.. di cui 39-14 ha 14 punti skid, 45-16 16 punti, 50-18 solo 9, 53-19 ben 19 e 56-20 non ne ho idea perchè la mia tabella arriva solo fino a 55..

quindi un 53-19 sarebbe l'ideale, peccato che non mi piacciono i padelloni.. quindi penso che terrò il mio bel 42-15 girando ogni tanto la ruota..=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .