Vai al contenuto

ATTENZIONE! FISSA DODICI RUBATA!


 Share

Recommended Posts

io un pò di legge la mastico e come diceva Teomalchio, si tratta di incauto acquisto già solo se il prezzo della merce e palesemente più basso del valore, inoltre se non sussiste buona fede, ovvero sè si sà di acquistare della merce rubata si ricade nel reato di ricettazione (art. 648 c.p. che tra l'altro al secondo comma dice: La pena è della reclusione sino a sei anni e della multa sino a 516 euro, se il fatto è di particolare tenuità.).

Come mai a Friburgo (che è solo un esempio) lasciano le bici in giro senza lucchetto?

Se continuamo a pensare: se tanto non lo faccio io lo fà qualcun'altro non andremo mai da nessuna parte.

Se magari iniziassimo a pensare: io non lo faccio, che magari anche qualcun'altro non lo fà, potremmo iniziare a cambiare un pochino le cose!

Modificato da BOB (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io un pò di legge la mastico e come diceva Teomalchio, si tratta di incauto acquisto già solo se il prezzo della merce e palesemente più basso del valore, inoltre se non sussiste buona fede, ovvero sè si sà di acquistare della merce rubata si ricade nel reato di ricettazione (art. 648 c.p. che tra l'altro al secondo comma dice: La pena è della reclusione sino a sei anni e della multa sino a 516 euro, se il fatto è di particolare tenuità.).

Come mai a Friburgo (che è solo un esempio) lasciano le bici in giro senza lucchetto?

Se continuamo a pensare: se tanto non lo faccio io lo fà qualcun'altro non andremo mai da nessuna parte.

Se magari iniziassimo a pensare: io non lo faccio, che magari anche qualcun'altro non lo fà, potremmo iniziare a cambiare un pochino le cose!

Già per poi svegliarci ed accorgerci che in alcuni paesi si va in 3 in motorino, in altri senza casco , il lavoro in nero è un must, io non acquisto roba rubata.( a meno che non sono certo che sia di proprietà del pdl) ma prima di arrivare alle bici senza lucchetto... Saranno morte almeno altre tre generazioni con il mio stesso cognome!

I problemi sono molti e la soluzione è tanto semplice quanto utopistica!

Modificato da leonardodimy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno a detto che sia semplice, ma se solo perchè non lo è non si inizia, continueremo a tenerci la stessa mentalità anche per 20 generazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

simone ma tu non avevi vinto 10mila sacchi al gratta&fotti?

hihiih

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque, perché non c'hai detto subito la versione "giusta" invece di quella romanzata data in primis?

OT

Per i veicoli non so come funzioni sinceramente, però ricordo che pochi anni fa avevano messo all'asta a Milano i veicoli sequestrati agli ex proprietari di radio101, tipo 1000 moto, centinaia di auto, barche e qualche elicottero O_o

È anche quella un'asta normale, per le auto, per lo meno. Elicotteri et similia non saprei :-)

/OT

Link al commento
Condividi su altri siti

ho vinto 5000 sacchi!

ma poi....

cosa c'entra??

hhaha grande mi ricordavo di te allora avevi una bici fissa bianca e te ne stai facendo altre da 2k l'una e se non sbaglio sei molto giovane !

si non centra un cazzo: è il mio forte

Link al commento
Condividi su altri siti

ho vinto 5000 sacchi!

ma poi....

cosa c'entra??

hhaha grande mi ricordavo di te allora avevi una bici fissa bianca e te ne stai facendo altre da 2k l'una e se non sbaglio sei molto giovane !

si non centra un cazzo: è il mio forte

molto giovane del tipo che usa ancora i pastelli a cera? si scherza eh simone!

Ps cosè 2k?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho vinto 5000 sacchi!

ma poi....

cosa c'entra??

hhaha grande mi ricordavo di te allora avevi una bici fissa bianca e te ne stai facendo altre da 2k l'una e se non sbaglio sei molto giovane !

si non centra un cazzo: è il mio forte

molto giovane del tipo che usa ancora i pastelli a cera? si scherza eh simone!

Ps cosè 2k?

2000

Link al commento
Condividi su altri siti

ho vinto 5000 sacchi!

ma poi....

cosa c'entra??

hhaha grande mi ricordavo di te allora avevi una bici fissa bianca e te ne stai facendo altre da 2k l'una e se non sbaglio sei molto giovane !

si non centra un cazzo: è il mio forte

molto giovane del tipo che usa ancora i pastelli a cera? si scherza eh simone!

Ps cosè 2k?

2000

ommadonna...

Modificato da s3p (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi sono io!

adesso mi sto facendo una bici intorno ai 2300 euro,ho già compreto il nuovo guppo campagnolo pista!

p.s.

lo sapete che la campagnolo sta per vendere il nuovo gruppo pista con ruota post a profilo altissimo e l'anteriore con la ruota a razze?

me lo ha detto il rappresentante della campagnolo

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi sono io!

adesso mi sto facendo una bici intorno ai 2300 euro,ho già compreto il nuovo guppo campagnolo pista!

p.s.

lo sapete che la campagnolo sta per vendere il nuovo gruppo pista con ruota post a profilo altissimo e l'anteriore con la ruota a razze?

me lo ha detto il rappresentante della campagnolo

ciao!

il nuovo gruppo pista campagnolo è già in vwendita da una vita per cui c'è poco di nuovo! in più una ruopta a razza?!?! campagnolo?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi saperlo tu...

è una sorta di "segreto" e me lo ha detto il reppresentante della campagnolo...(ovviamente quando saranno in vendita non sara piu un segreto)

me le ha fatte vedere le ruote, quella a razze è semplicemente fantastica! ;-)

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi saperlo tu...

è una sorta di "segreto" e me lo ha detto il reppresentante della campagnolo...(ovviamente quando saranno in vendita non sara piu un segreto)

me le ha fatte vedere le ruote, quella a razze è semplicemente fantastica! ;-)

ciaooo

ah già che tu sai pure che sequestrano le bici senza vederle!!! ahahahaha

come sapevfi che il nuovo gruppo campagnolo pista non è nuovo! ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .