Vai al contenuto

Ante Fixed


wuwuzela
 Share

Recommended Posts

Come nuovo, il prezzo è in linea. La manodopera richiede tempo, e il tempo costa.

Altrimenti da' un occhio al mercatino, oppure c'è il fai da te partendo da una ruota corsa con il lock di fixkin o con mozzi saldati o "pettenellati" (cerca "medoto pettenella" o "Rotafixa")

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa ridere come ci siano certe persone che aspettino la minima scintilla per accanirsi...

In fin dei conti lui ha solo detto che dopo tanti furti nn gli va di comPrarne una nuova... E che qualcuno pensi subito male...

Mi chiedo se questa gente non ha niente di meglio da fare che fomentare espulsioni dal forum e cose simili...

In teoria tra noi "fissati" dovremmo essere tutti amici e darci una mano l'uno all'altro e nn darci contro!

Anche perche... A meno che nOn sia per ridarla al legittimo proprietario e difficile che qualcuno qua sul forum ammetta di aver comprato coscientemente una bici rubata... Poi spero nella buona fede di ognuno...

Saluti sabaudi

sono contento che ti faccia ridere! Mi piacciono le persone sorridenti! Ovviamente l'espulsione dal forum era una provocazione venuta male e me ne scuso, ma cercare una bici usata non rubata in sinigaglia è un'impresa! Dopo l'ondata di furti di questo periodo poi.... ho anche consigliato di leggere la sezione dedicata...e come si può facilmente constatare la situazione è decisamente preoccupante! Quindi gli animi si scaldano, se ha consiglio di non andare la risposta è stata, scusate ma me ne hanno rubate troppe....

incomprensioni sugli intenti! io me la metto via e chiedo scusa, ma ribadisco di non andarci!

"lui" è una lei :-P Grazie per il supporto! Non pensavo di creare scompiglio menzionando la fiera di Senigallia! :-P

Per la cronaca, oggi sono andata da Rossignoli e mi hanno detto che mozzo per la fissa + pignone sono circa 50-55 euro, in alternativa con raggi, cerchione e manodopera, siamo intorno ai 100 euro. A me sembra un po' caro come prezzo; voi cosa dite? Sapete dove siano reperibili le stesse cose a meno?

(scusate se sono un po' petulante!!)

non so che taglia tu abbia, ma cercar euna bici da corsa della tua misura tenuta decentemente spendendo poco nelle bancarelle in sinigaglia io lo trovo difficile.

per quanto riguarda i prezzi di rossignoli sono allineati, ma di base trattano robe di qualità_almeno credo a parte pignoni e poco altro non ho mai comprato niente di più_se rinunci a un po' di qualità i prezzi si abbassano... con l'USATO ci vuole tanta ricerca e tanta pazienza!pulciati il mercatino del forum sicuramete qualcosa trovi...poi se vai su una fissa completa nuova entry level, magari spendi di meno e la trovi un po' ovunque (stazione della bicicletta e simili) e sei sicura di non avere problemi (o quasi), anche se devi rinunciare al fascino di creartela con le tue mani.

NON ANDARE IN FIERA! SUGGERISCO LA MIA ESPULSIONE SE CI VAI!

pace!

Modificato da amok (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una marea di bici rubate mi rifiuto (purtroppo) di prenderne di nuove!

poi sicuramente sei uno di quelli che si lamenta che l'italia e gli italiani sono una merda...

Mumént. Ha detto che la vuole usata, non che la vuole rubata. Diamogli almeno il beneficio del dubbio :-)

Per dire, tutte le mie bici sono usate ma non rubate.

quasi tutti i miei telai sono usati, e anche molti componenti...arrivano da tutto il mondo e ovviamente di garanzie non ne ho! ma di certo non vado su www.robequasitutterubate.it e pretendo di fare affari d'oro senza incentivare il furto!

non so se mi sono spiegato, forse no! sono stanco! sto lavorando troppo e andando in bici poco!

ari-pace!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una marea di bici rubate mi rifiuto (purtroppo) di prenderne di nuove!

poi sicuramente sei uno di quelli che si lamenta che l'italia e gli italiani sono una merda...

Mumént. Ha detto che la vuole usata, non che la vuole rubata. Diamogli almeno il beneficio del dubbio :-)

Per dire, tutte le mie bici sono usate ma non rubate.

quasi tutti i miei telai sono usati, e anche molti componenti...arrivano da tutto il mondo e ovviamente di garanzie non ne ho! ma di certo non vado su www.robequasitutterubate.it e pretendo di fare affari d'oro senza incentivare il furto!

non so se mi sono spiegato, forse no! sono stanco! sto lavorando troppo e andando in bici poco!

ari-pace!

Idem... ma non solo andare in bici poco... vivere poco e lavorare tanto... comunque si.. ho capito il concetto... da torinese non sapevo la "ottima" fama di senigallia...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .