Vai al contenuto

Fisse Modolo


iw3rim
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ogni tanto mi faccio prendere dai francesismi..

la prima non è bruttissima, dai, solo il tubo sella così inclinato non mi convince molto, specialmente con i forcellini stile pista... boh...

Giuro mi fanno cagare come poche...secondo me se la coop si mette a fare le fisse forse vengono meglio..

sono in linea con tanti altri prodotti fatti solo per vendere, però tra questa e altre fisse preconfezionate forse preferisco questa... è sempre e solo una valutazione estetica svincolata da ragionamenti sul prezzo montaggio geometria etc etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

puo' essere che il frameset sia cina.

Ho visto dei telai+forca Hi-ten cinesi identici a questi, non verniciati, a poco piu di cento euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

può piacere come non piacere, ma a 500 euro, con i prezzi che ci sono in giro, sembra valida!!!

a Lucca ho visto cose peggiori a prezzi mooooolto più alti, tipo le ABICI....

Link al commento
Condividi su altri siti

se per questo un ciclista di cui non faro mai il nome ( cicli bungaro via forze armate - Milano) se gli chiedi una bici fissa.. prova a venderti una perfetta bici fissa completa a 700 euro.. dimenticandoti di dirti che ha il freno a pedale.. stessa roba..

se te ne vai dicendo che può anche tenersela .. ti rincorre partendo alla carica sviolinando che è anche rivenditore cinelli.. e che offre la mistic rats a soli 1000 euro tondi tondi.. solo?

Ps.. a detta sua.. lui e l'ing Cinelli sono culo e camicia..

scusate l'O.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

600 euro completa se te la meni un pò e recuperi dei componenti si... dico con un telaio da 3-400 euro

io per la mia ho speso più o meno quella cifra e non ci ho messo compenenti di pregio, se non la sella brooks... purtroppo a Lucca non ci sono negozi dove puoi andare a far la spesa x una fissa e ho dovuto acquistare tutto online

110 telaio

250 ruote (ruote, pignoni, catena, gomme e camere)

70 guarnitura + movimento + serie sterzo + freno + leva

50 pipa deda murex + piega crono + nastro

12 reggisella

80 sella brooks

tutto nuovo... i pedali li avevo già... il telaio è da corsa, quindi convertito. Tutto funziona alla perfezione, una fissa da "passeggio" non da trick o cose simili... potevo risparmiare sulle ruote, ma non tantissimo poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo fatto un conto del genere, telaio 250€ con forcellini da pista, le ruote sono 40di cerchi, o ambrosio o mavic, e 80 di mozzi miche, più raggi 40€ circa, la guarnitura, una dura ace anche 80€, la pipa il manubrio il reggisella, son 15€ di media per pezzo prendendo robe 3ttt avanzi di negozio, che si trovano ancora, tutto questo per avere qualcosa di discreto, non top di gamma ma cmq non brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Mi sono arrivati i prezzi

Modolo pista1 950 euro

Modolo Urban1 799 euro

Modolo Urban2 699 euro

Modolo Urban3 649 euro

Telaio 199 euro

Ciao

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

se te ne vai dicendo che può anche tenersela .. ti rincorre partendo alla carica sviolinando che è anche rivenditore cinelli.. e che offre la mistic rats a soli 1000 euro tondi tondi.. solo?

Ps.. a detta sua.. lui e l'ing Cinelli sono culo e camicia..

scusate l'O.T.

interessante, soprattutto perchè in Cinelli non esiste alcun ing Cinelli, Cinelli era un corridore che ha fondato l'azienda col suo nome e poi l'ha venduta a Colombo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Buongiorno

Mi spiace per la confusione , se posso metto un po' di chiarezza sulle bici sopraindicate , visto che che le produco io .

Mi scuso intanto se ci son stati dei ritardi nelle mail ,ma in quel periodo vi era la fiera Eurobike in Germania e tra i preparativi abbiamo tralascito un po' il sito .

Quindi per prima cosa la produzione delle fisse Modolo non è su scala industriale , ma fatte ed assemblate 1 ad 1 su richiesta , nel sito vi sono esempi , ed i prezzi variano a seconda di cosa uno vuole ovviamente , calcolate che le selle Brooks hanno il loro peso nel prezzo finale , comunuque, essendo a conduzione familiare la ditta ,il tutto è molto flessibile , quindi potete contattarci senza remori .

Per i telai , quelli che vedete nelle foto sono il modello " economico " in normale acciaio , quindi non è possibile confrontarli con altri in tubazioni Columbus SL o Reynolds , tantomeno con Chro-moly o microfusione ,visto e considerato che il loro prezzo sta sotto i 200€ .

Sono comunque disponibili assemblate con telai in Columbus SL e geometria personalizzata , ripeto siamo a conduzione familiare e quindi per le finezze o altre richieste è meglio chiamarci.

Vi ringrazio intanto , tra un mesetto spero il sito sia aggiornato con tutte le novita ed i prezzi delle fixed .

cordiali saluti

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .