Vai al contenuto

Fifth Avenue * New York * ??? fixed shop ???


Koda
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti raga!!

Mio cugino sabato partirà per new york per motivi di ricerca/lavoro....e parlando ho sentito che alloggerà in un albergo sulla 5 strada(poveraccio)....

Qualcuno di voi è mai andato da quelle parti?

Saprebbe indirizzarmi qualche negozio di fissati americani nei dintorni?

Mi vorrei far riportare qualcosa di conveniente e magari di strano che qui in italia noi reperiamo difficilmente, ma non essendo ancora molto dentro al mondo delle fisse non saprei cosa....

Attendo un vostro consiglio....che sò....mozzi particolari che da noi costan una follia e invece là te li tirano....guarniture stravaganti....booo

PS: sempre cosette poco ingombranti però, sennò mio cugino mi spara!

PPS: in dogana gli potrebbero romper le palle per una guarnitura? o che voi sappiate stressano solo chi si riporta un Iphone?

Grazie a tutti ed attendo fiducioso!

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito che si riesca a trovare qualcosa di molto conveniente a ny

in più se cerchi componenti sarebbe meglio vederli di persona a meno che si tratti di cose specifiche che già conosci

comunque ti consiglio

Loggati per vedere il contenuto
anche se di componenti non hanno troppa roba, sicuro riesci a rimediare qualche cappello o tish carina, altri negozi non ne conosco

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato da Ny..

ti garantisco che girando ne trovi quanto ne vuoi.

io non me ne intendo (sto ancora rincorrendo la mia prima fissa).. quindi per i prezzi di componenti ecc ecc non so..ma i negozi di bici (e sono tanti) hanno TUTTI una fissa esposta. il bello è vedere quante ce ne sono in giro per strada..

altro discorso sono i prezzi delle fisse complete nuove.. se ne trovano tranquillamente al di sotto dei 500 dollari (350 euro).

Ok.. non saranno il massimo tecnicamente.. però permettono ad un entry level di non essere obbligato a sborsarne 650-700 (e.s. cinelli) per provare a capire se può fare al caso suo..

Link al commento
Condividi su altri siti

pardon, mi intrometto solo per dire che:

dubito che si riesca a trovare qualcosa di molto conveniente a ny

scherzi vero? nyc=usa=dollaro, dunque praticamente è come se ci fosse il 30% di sconto su tutta la merce, dato appunto che il cambio sta 1 a (quasi) 0,7. andare negli usa oggi vuol dire chessò, potersi comprare i phil wood ad un prezzo più che onesto. e poi sarà, ma a me la città non sembra così cara, anche col cambio 1 a 1.

comunque ti consiglio

Loggati per vedere il contenuto
anche se di componenti non hanno troppa roba, sicuro riesci a rimediare qualche cappello o tish carina, altri negozi non ne conosco

mhhh, kingkog ha la commessa/padrona di una stronzaggine e hipsteria che la prenderei a schiaffi praticamente sempre. a parte questo, una volta avevano un nitto b123 a 65usd (cioè 45euro), oltre ai soliti phil e altre giapponeserie carine.

cmq, il mio preferito resta

Loggati per vedere il contenuto

ps: ah, mi raccomando, occhio a non confondere le fisse con le SS. per dire, a nyc ci sono tantissime ss: è tutto tremendamente piatto...le bianchi pista che si vedono in giro al 75% hanno il flip flop sulla libera.

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi vero? nyc=usa=dollaro, dunque praticamente è come se ci fosse il 30% di sconto su tutta la merce, dato appunto che il cambio sta 1 a (quasi) 0,7. andare negli usa oggi vuol dire chessò, potersi comprare i phil wood ad un prezzo più che onesto. e poi sarà, ma a me la città non sembra così cara, anche col cambio 1 a 1.

sono d'accordo che il cambio sia conveniente ma sui prezzi dei componenti non mi par ci sia troppo risparmio, poi ci sarà sicuro negozio e negozio ma guardati solo i prezzi che hanno sullo store di trackstar

a me ha fatto impressione per esempio il prezzo del kryptonite evolution mini, che in italia si trova a 40-45 e a ny trovato solo a 60-65 dollari

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .