Vai al contenuto

censimento negozi on-line


Jaca
 Share

Recommended Posts

...

Loggati per vedere il contenuto

qualcuno ci ha gia comprato? i prezzi sono molto buoni...

Porto la mia esperienza: ordinato guarnitura sugino che risultava disponibile (sul sito:"ON STOCK, DELIVERY: 4 TO 6 DAYS."). Peccato che non ricevendo alcuna mail indicante il tracking, ho contattato l'assistenza chiedendo come mai l'ordine non fosse ancora partito.

Risposta: "The delivery time for the RD2 Messenger Kurbelgarnitur schwarz (48 Zähne | 165 mm | 1/2 Zoll x 1/8 Zoll) are 4-6 days to our store not to you."

...che presa per il culo...Vediamo quando e SE arriva... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'impennata dei costi di spedizione di Planetx, ci sono altri siti che spediscono aggratis o a prezzi contenuti?

 

PS: lo so che potrei cercare e arrangiarmi, ma so anche che c'è qualcuno di gentile che ha già risposta e non vede l'ora di condividerla^^'

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'impennata dei costi di spedizione di Planetx, ci sono altri siti che spedisco aggratis o a prezzi contenuti?

...

Io ho acquistato in questi giorni da

Loggati per vedere il contenuto
e la spedizione è gratuita e veloce (ordinato martedì sera, spedito mercoledì e giovedì mattina mi hanno consegnato il pacco).

Loggati per vedere il contenuto
ha la consegna gratuita per ordini sopra i 75 Euro, i tempi mi sembra si aggirino sui 4-7 giorni lavorativi.

Loggati per vedere il contenuto
dice che la spedizione è gratuita sopra i 49 Euro, ma da loro non ho mai acquistato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo molto bene con lordgun. Ha i prezzi migliori del web, spedizione ultraveloce e assistenza impeccabile.

Non male anche nencini sport, ma ha meno cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Loggati per vedere il contenuto

qualcuno ci ha gia comprato? i prezzi sono molto buoni...

Porto la mia esperienza: ordinato guarnitura sugino che risultava disponibile (sul sito:"ON STOCK, DELIVERY: 4 TO 6 DAYS."). ..

Solo per confermarvi che il materiale è stato ricevuto tutto in ordine e...correttamente imballato dopo, ahimè, due settimana dall'ordine.

L'unica pecca è la comunicazione approssimativa delle informazioni sul sito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Loggati per vedere il contenuto

qualcuno ci ha gia comprato? i prezzi sono molto buoni...

Porto la mia esperienza: ordinato guarnitura sugino che risultava disponibile (sul sito:"ON STOCK, DELIVERY: 4 TO 6 DAYS."). ..

Solo per confermarvi che il materiale è stato ricevuto tutto in ordine e...correttamente imballato dopo, ahimè, due settimana dall'ordine.

L'unica pecca è la comunicazione approssimativa delle informazioni sul sito. 

io ho acquistato + volte da bike-mailorder (perché hanno accessori che in ITA non si trovano) e ho sempre ricevuto la merce nel giro di massimo 5 giorni. L'unica volta che, dopo il quinto giorno non avevo ricevuto nulla, ho scritto e mi avevano detto che un articolo non era disponibile a magazzino e che quindi dovevo attendere. Ho risposto che avevo bisogno degli altri articoli con urgenza, quindi mi hanno stornato e rimborsato subito l'articolo non disponibile e mi hanno inviato subito la merce.

Tra l'altro, io non avevo visto bene la disponibilità dell'articolo che mancava e ricontrollando avevano ragione loro perchè lo davano come disponibile in 10/14gg. 

Quindi, potrebbe essere successo qualcosa di simile anche a te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io ragazzi sto diventando matto con Dafne, ordine fatto il 19 Ottobre 2015, prima non c'era la colorazione del telaio (tra l'altro il materiale risultava disponibile online) allora mi ha chiesto di attendere un altra settimana e mi avrebbe aggiunto un omaggio accetto e attendo.

Dopo 10 giorni chiedo info via chat sul mio ordine mi risponde che verifica e mi fa subito sapere..... sparito e uscito dalla chat, attendo altri 3-4 giorni lo cerco in chat mi saluta, chiedo info eeeee sparisce......

E allora che si fa ?

cosa dovrei dire io ? sono l'unico sfigato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi sto diventando matto con Dafne, ordine fatto il 19 Ottobre 2015, prima non c'era la colorazione del telaio (tra l'altro il materiale risultava disponibile online) allora mi ha chiesto di attendere un altra settimana e mi avrebbe aggiunto un omaggio accetto e attendo.

Dopo 10 giorni chiedo info via chat sul mio ordine mi risponde che verifica e mi fa subito sapere..... sparito e uscito dalla chat, attendo altri 3-4 giorni lo cerco in chat mi saluta, chiedo info eeeee sparisce......

E allora che si fa ?

cosa dovrei dire io ? sono l'unico sfigato ?

Precedenti esperienze hanno dimostrato che chi fa presente qualcosa "against-dafne" sul forum, dopo circa 12 nanosecondi riceve una risposta.

Come se avessero un incrociatore informatico che massimizza il server dello shop quando si legge "dafne AND fixedforum".

 

Fai una telefonata che come diceva Lopez allunga la vita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi sto diventando matto con Dafne, ordine fatto il 19 Ottobre 2015, prima non c'era la colorazione del telaio (tra l'altro il materiale risultava disponibile online) allora mi ha chiesto di attendere un altra settimana e mi avrebbe aggiunto un omaggio accetto e attendo.

Dopo 10 giorni chiedo info via chat sul mio ordine mi risponde che verifica e mi fa subito sapere..... sparito e uscito dalla chat, attendo altri 3-4 giorni lo cerco in chat mi saluta, chiedo info eeeee sparisce......

E allora che si fa ?

cosa dovrei dire io ? sono l'unico sfigato ?

Precedenti esperienze hanno dimostrato che chi fa presente qualcosa "against-dafne" sul forum, dopo circa 12 nanosecondi riceve una risposta.

Come se avessero un incrociatore informatico che massimizza il server dello shop quando si legge "dafne AND fixedforum".

 

Fai una telefonata che come diceva Lopez allunga la vita.

ahahahahah

ancora non ho ricevuto nulla ma precedenti tentativi telefonici hanno dato esito negativo ma riproverò.

anyway ho aperto una contestazione su paypal ma anche li.... nothing to do....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb e invece avevi ragione tu !

L'incrociatore informatico ha dato esito positivo !

Ho appena ricevuto risposta che mi fanno rimborso, non era proprio quello che volevo ma almeno così posso ordinare altrove...

;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb e invece avevi ragione tu !

L'incrociatore informatico ha dato esito positivo !

Ho appena ricevuto risposta che mi fanno rimborso, non era proprio quello che volevo ma almeno così posso ordinare altrove...

;)

Guarda...sei il terzo caso almeno :)

 

Vedi che FF serve.

 

ahahhaha

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb e invece avevi ragione tu !

L'incrociatore informatico ha dato esito positivo !

Ho appena ricevuto risposta che mi fanno rimborso, non era proprio quello che volevo ma almeno così posso ordinare altrove...

;)

Guarda...sei il terzo caso almeno :)

 

Vedi che FF serve.

 

ahahhaha

Serve eccome FF ! :)

Appena ricevuto rimborso che però rimarrà in sospeso x 10gg lavorativi (grazie paypal)....

ricevuto inoltre altra mail da Dafne con scuse e mi ha detto che mi spedirà del materiale come gesto per scusarsi. e qua tanto di cappello.

Mi dispiace davvero parlare male alle spalle soprattutto per la gente che lavora ma preso dalla disperazione di non ricevere mai risposte ho usato forse in modo sbagliato FF.

Vabbè..... 

Tutto e bene quel che finisce bene..... o benino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .