Vai al contenuto

Attendibilità sito velodromeshop.org.uk...


Il Tufi
 Share

Recommended Posts

Non vorrei sparare una “cagata pazzesca” ma se riesci a dimostrare, entro 30gg dalla data del pagamento, che non ti è stato spedito nulla (non so se valga anche con la merce non consegnata) allora l'ente che gestisce la carta di credito dovrebbe rimborsarti.

Se ciò fosse vero il problema passerebbe al corriere che nel caso di DHL/UPS mi pare abbastanza serio; certo sbagliano e fanno cappelle anche loro ma solitamente consegnano la merce, magari con qualche giorno di ritardo e al max la rendono al venditore.

Prova ad informarti in merito.

Dal sito

Loggati per vedere il contenuto
"... Le carte di credito sono generalmente il modo migliore per pagare perchè ti danno il diritto legale di contestare il pagamento se il prodotto o il servizio è insoddisfacente o nullo. ..."

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sparare una “cagata pazzesca” ma se riesci a dimostrare, entro 30gg dalla data del pagamento, che non ti è stato spedito nulla (non so se valga anche con la merce non consegnata) allora l'ente che gestisce la carta di credito dovrebbe rimborsarti.

Se ciò fosse vero il problema passerebbe al corriere che nel caso di DHL/UPS mi pare abbastanza serio; certo sbagliano e fanno cappelle anche loro ma solitamente consegnano la merce, magari con qualche giorno di ritardo e al max la rendono al venditore.

Prova ad informarti in merito.

Dal sito

Loggati per vedere il contenuto
"... Le carte di credito sono generalmente il modo migliore per pagare perchè ti danno il diritto legale di contestare il pagamento se il prodotto o il servizio è insoddisfacente o nullo. ..."

Ciao

Grazie mille Lelegab per la notizia, spero valga anche per il circuito visa electron, visto che per gli acquisti in rete uso una carta ricaricabile postepay che di solito è vuota, e ricarico dell'importo dell'acquisto un momento prima di effettuarlo!!

Comunque prima di effettuare l'ordine li contatterò per dei chiarimenti, e vediamo che cosa mi rispondono!!!

Ciao e grazie ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .